9 anni fa
I 💗 japan girls !!
9 anni fa
uhmmmm , mi offro come giardiniere 😄Quotato da marcobiella85,Con il cespuglio incolto? Mamma mia...Quotato da Henry_Dante,I 💗 japan girls !!
9 anni fa
Fatti una cultura sulle giapponesi potresti cambiare rapidamente idea anche sul cespuglioQuotato da marcobiella85,Con il cespuglio incolto? Mamma mia...Quotato da Henry_Dante,I 💗 japan girls !!
9 anni fa
Tanto promozionale che la Rai ha chiuso il programma e mandato la Perego a casa! Siamo alla fiera dei luoghi comuni, come la pseudo inchiesta di quel programma, trovata pare su un sito internet trashQuotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
9 anni fa
Bene, adesso te lo posso dire...proprio una bella sorchettaQuotato da alexroma69,La foto era solo x rendere l'idea,cmq. ho accettato il tuo consiglio e l'ho cambiata 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Piccolo universo, Alex coesistono tutte e due le cose , e questa la contraddizione come ho spiegato nel caso della nostra amica troia!
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuo [...]
9 anni fa
Sul cespuglio si puo lavorare 😄 sulle qualita e piu duraQuotato da marcobiella85,Ma in realtà ci sono stato in Giappone...le giapponesi hanno grandi qualità, soprattutto umane, però a me il cespuglio incolto proprio non va giù...Quotato da freemind_0012,
Fatti una cultura sulle giapponesi potresti cambiare rapidamente idea anche sul cespuglio
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Trovo che censurare una trasmissione, o segarla, sia sempre una sconfitta, a meno di casi clamorosi come l'apologia di qualche regime dittatoriale, di negazionismo di tragedie umane, di incitamento a delinquere od altre nefandezze del genere.
Nel ris [...]
9 anni fa
Figurati , sono gusti , a me personalmente la timidezza in una donna non dispiace 🙂Quotato da marcobiella85,Ah beh, senza dubbio...però dalle persone che ho conosciuto lì, non riuscirei mai a stare con una giapponese, sono veramente tanto, tanto pudiche e timide.Quotato da Henry_Dante,
Sul cespuglio si puo lavorare 😄 sulle qualita e piu dura
Io ci sono stato a 20 anni: i ragazzi di 20 anni si comportavano come 15enni italiani, i 25-26 enni come 20enni italiani.
9 anni fa
Io le preferisco nostrane.... Le qualità umane intendo 😄Quotato da Henry_Dante,Figurati , sono gusti , a me personalmente la timidezza in una donna non dispiace 🙂Quotato da marcobiella85,Ah beh, senza dubbio...però dalle persone che ho conosciuto lì, non riuscirei mai a stare con una giapponese, sono veramente tanto, tanto pudiche e timide.Quotato da Henry_Dante,
Sul cespuglio si puo lavorare 😄 sulle qualita e piu dura
Io ci sono stato a 20 anni: i ragazzi di 20 anni si comportavano come 15enni italiani, i 25-26 enni come 20enni italiani.
9 anni fa
Umanamente parlando per il mio pensiero certi comportamenti sono inaccettabili, ma conoscendo abbastanza bene la realtà in Romania, capisco perché le donne accettino certi situazioni.Quotato da Piccolouniverso,infatti hai ragione..è quella generazione di sottomessi, ossia quella più o.meno di mia nonna..scusa plaisir tu dici ke è normale dedicarsi alla famiglia, ed è giusto, ma il fatto di perdonare un tradimento o essere comandata dal proprio marito, pensi sia maschilista solo ai nostri occhi?oppure pensi ke, umanamente parlando, è davvero inaccettabile essere trattati così?Quotato da Mia87,Beh non bisogna andare lontani.. io ho un esempio italiano qui vicino a me.. non sono io..sia chiaro.
Coppia di lei 64 anni e lui 77.
Lei è una schiava.
Non deve obiettare mai.
Non può avere mai ragione nemmeno quando è palese che ce l ha.
Sot [...]
Non stiamo parlando di uomini che picchiano le donne o fedifraghi seriali, in quel caso le donne di oggi sanno come farsi rispettare ed hanno gli strumenti per difendersi, ma in una coppia normale, apparentemente li ognuno ha i suoi ruoli ben distinti, (anche se anche li le cose stanno cambiando) l'uomo deve occuparsi principalmente del mantenimento della famiglia, la donna si occupa della casa e del ménage famigliare.
Per noi potrebbe sembrare una situazione maschilista in quando ormai siamo abituati che nella coppia entrambi fanno un po' tutto, li invece i ruoli nella coppia sono ancora ben distinti.
9 anni fa
Pallina, quella che le somiglia e la tua amica....Alex sto fuori da domenica scorsa...cambiamo argomento .... 🐷 🐷 🐷Quotato da alexroma69,Quale la mia amica o questa che somiglia a pallina??Quotato da mishaemasha,Bene, adesso te lo posso dire...proprio una bella sorchettaQuotato da alexroma69,La foto era solo x rendere l'idea,cmq. ho accettato il tuo consiglio e l'ho cambiata 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Piccolo universo, Alex coesistono tutte e due le cose , e questa la contraddizione come ho spiegato nel caso della nostra amica troia!
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuo [...]
9 anni fa
È decisamente una situazione maschilista, su questo non c'è ombra di dubbio ma il problema è che se sparecchi tu ...queste qui pensano che non le ami più! Sono realmente così non lo fanno per opportunismo! 😮 😮Quotato da plaisir1979,Umanamente parlando per il mio pensiero certi comportamenti sono inaccettabili, ma conoscendo abbastanza bene la realtà in Romania, capisco perché le donne accettino certi situazioni.Quotato da Piccolouniverso,infatti hai ragione..è quella generazione di sottomessi, ossia quella più o.meno di mia nonna..scusa plaisir tu dici ke è normale dedicarsi alla famiglia, ed è giusto, ma il fatto di perdonare un tradimento o essere comandata dal proprio marito, pensi sia maschilista solo ai nostri occhi?oppure pensi ke, umanamente parlando, è davvero inaccettabile essere trattati così?Quotato da Mia87,Beh non bisogna andare lontani.. io ho un esempio italiano qui vicino a me.. non sono io..sia chiaro.
Coppia di lei 64 anni e lui 77.
Lei è una schiava.
Non deve obiettare mai.
Non può avere mai ragione nemmeno quando è palese che ce l ha.
Sot [...]
Non stiamo parlando di uomini che picchiano le donne o fedifraghi seriali, in quel caso le donne di oggi sanno come farsi rispettare ed hanno gli strumenti per difendersi, ma in una coppia normale, apparentemente li ognuno ha i suoi ruoli ben distinti, (anche se anche li le cose stanno cambiando) l'uomo deve occuparsi principalmente del mantenimento della famiglia, la donna si occupa della casa e del ménage famigliare.
Per noi potrebbe sembrare una situazione maschilista in quando ormai siamo abituati che nella coppia entrambi fanno un po' tutto, li invece i ruoli nella coppia sono ancora ben distinti.
9 anni fa
Comunque se hanno cacciato la Perego per l'inchiesta stereotipata che si doveva fare col politichino che diede dei bamboccione ai giovani disoccupati? O a quei seguaci della nuova politica per cui chiunque lavori per il servizio pubblico o guadagna più di loro è un parassita? A forza di luoghi comuni si è persa di vista la realtà che non è fatta di singoli casi eclatanti. È un po' come credere agli oroscopi. Secondo voi i vergini scopano di più?
9 anni fa
E tra una settimana le daranno una nuova trasmissione e tutti saranno curiosi di guardarlaQuotato da mishaemasha,E inesattoQuotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
La trasmissione chiusa e paola perego licenziata in realtà
9 anni fa
Leggere te epallina è un piacere anche se un po' o.t e comunque non sono il contabile del forum 🙂Quotato da HeidiePeter,Pallina, guarda, io sono talmente tollerante che ho piacere se casapound o la lega fanno volantinaggio, organizzano conferenze, hanno la possibilità di vomitare le loro nefandezze sui media nazionali e fare tutto il proselitismo che si sentono di fare. Perché a differenza di loro, io non sono un fascista e questo implica la mia contrarietà a censurare e soffocare le opinioni che dissentono dalle mie. Però qui secondo me ci sono due ordini di problemi che non hanno molto a che vedere con la libertà di espressione. Il primo è che questa porcheria è andata in onda sulla tv di stato che dovrebbe offrire un servizio pubblico, finanziata anche dai soldi dei contribuenti. E già solo qui si potrebbe aprire un dibattito infinito sulla opportunità che la rai sia un ibrido tra ente pubblico finanziato dalla collettività e una società per azioni soggetta alle leggi del libero mercato, 'costretta' a inseguire le concorrenti private per non perdere gli introiti degli investitori pubblicitari. Il secondo è che se anche fosse andata in onda su una rete privata, sarebbe stato comunque opportuno? Sicuramente avrei avuto meno mal di pancia perché non sarebbe stata una porcheria mandata in onda anche grazie ai miei soldi ma ciò non mi avrebbe evitato una riflessione sulla tendenza che i media in generale hanno intrapreso nell'ultimo decennio (almeno) ad inseguire la pancia degli spettatori abbassando sempre di più il livello della loro proposta. Il pubblico vuole tette culi e volgarità assortite? Mi può anche stare bene, fintanto che sono una parte minoritaria dell'offerta e comunque restando nei limiti del buon gusto. Io mi sforzo comunque di credere che ci sia una parte considerevole del target di riferimento dei programmi di quella fascia oraria che non disprezzerebbe una intervista a Carlo Rubbia o un approfondimento sulla internet delle cose, se fatti in un certo modo.Quotato da pinkoepallina,Trovo che censurare una trasmissione, o segarla, sia sempre una sconfitta, a meno di casi clamorosi come l'apologia di qualche regime dittatoriale, di negazionismo di tragedie umane, di incitamento a delinquere od altre nefandezze del genere.
Nel ris [...]
Però ho come il dubbio che @Misha non voleva che il dibattito prendesse questa piega, sbaglio? 😎
L importante è che poi torniamo alle ragazze dell est e alle italiane 😇
9 anni fa
Piccolo universo io sono con te, non è giusto approfittare della maggiore disponibilità di queste donne ma....non è nemmeno facile dire di propria volontà : tie qua sta il telecomando ,io ieri ho visto la partita ora tu vediti sto cazzo di flm d amore che mi fa schifo ma ti amo tanto!Quotato da Piccolouniverso,Difficile fare un paragone reale..ci battono sull essere mogli perfette,.ma fino ad un certo punto..ad alcune ce le mettiamo nel taschino, sia x bellezza ke x umanità..c è da capire se sia giusto o meno ke siano trattate solo da servette, xke a quant [...]
Poi vorrei capire ma...non avevi detto che le italiane esagerano in egoismo nei confronti del loro maschio?
9 anni fa
per noi vale il detto mogli e buoi dei paesi tuoi.
ps. chi lo ha detto che le donne dell'est sono più belle? Secondo i canoni di chi?
A noi piacciono le donne mediterranee, Italiane, greche (anche se ne abbiamo viste poche di belle), spagnole etc.
ps. chi lo ha detto che le donne dell'est sono più belle? Secondo i canoni di chi?
A noi piacciono le donne mediterranee, Italiane, greche (anche se ne abbiamo viste poche di belle), spagnole etc.
9 anni fa
infatti ne abbiamo viste poche 🙂 🙂. Cmq era per far capire il tipo di bellezza che a noi piace
9 anni fa
Appunto!!! Ho preso un esempio mostruoso (ma è un esempio eh!)Quotato da emmegei,Eh no, scusa ma te la metti giù dura d' acchito , il telecomando non si molla mai 😋Quotato da mishaemasha,Piccolo universo io sono con te, non è giusto approfittare della maggiore disponibilità di queste donne ma....non è nemmeno facile dire di propria volontà : tie qua sta il telecomando ,io ieri ho visto la partita ora tu vediti sto cazzo di flm d amore che mi fa schifo ma ti amo tanto!Quotato da Piccolouniverso,Difficile fare un paragone reale..ci battono sull essere mogli perfette,.ma fino ad un certo punto..ad alcune ce le mettiamo nel taschino, sia x bellezza ke x umanità..c è da capire se sia giusto o meno ke siano trattate solo da servette, xke a quant [...]
Poi vorrei capire ma...non avevi detto che le italiane esagerano in egoismo nei confronti del loro maschio?
9 anni fa
Quelle dell est l'hanno scoperta da poco la democrazia.....Quotato da allthethruth,Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]