Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incesto si o no??

48 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo [...]
E certo tesorino, leggere Stephen King ed il racconto di un incesto (e magari -mi scuso per la volgarità- farcisi pure una sega sopra) sono la stessa cosa! 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo [...]
E certo tesorino, leggere Stephen King ed il racconto di un incesto (e magari -mi scuso per la volgarità- farcisi pure una sega sopra) sono la stessa cosa! 😋
Pallina
Hmmmm no, ora che mi ci fai riflettere no !
Ma quindi quello che hai preso a schiaffi sul treno per Parigi ti ha denunciato poi? 💋 😳 💗

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da flavv,
io faccio fantasie sulle nipoti, annuse i loro slip e mi sego
Ma io.....boh.... 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da flavv,
io faccio fantasie sulle nipoti, annuse i loro slip e mi sego
Ma io.....boh.... 😭
E anche il premio parentela dell'anno è stato assegnato 😭 mah

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
No, non è la stessa cosa, ma un romanzo erotico non è mai la stessa cosa di uno di narrativa.
Va anche detto che nel leggere libri thriller o horror c'è sempre una parte "morbosa" di noi che viene stimolata e su questo si poggia un po' tutta la narrativa. Ogni racconto stimola in noi qualche istinto, a volte più nobile a volte più basso.
Un racconto erotico che mi stimola la masturbazione (cosa molto difficile ma potrebbe capitare) che trattasse tematiche scomode come l'incesto non necessariamente mi stimola a masturbarbi pensando ai miei parenti ma magari solo alla situazione letta.

"Chiaramente mi riferisco a parenti di primo grado, (fratelli, sorelle, genitori). " @Ursula per dire, fratelli e sorelle sono parenti di secondo grado, di primo grado ci sono solo genitori e figli. Molto spesso siamo portati a scrivere o giudicare ignorando determinati aspetti. Inoltre non tutti riteniamo abietti i medesimi comportamenti. Non voglio certo giustificare l'atto materiale dell'incesto, ci mancherebbe, ma come vome ha dellto @BelMo per alcuni il pissing o il bdsm potrebbero essere pratice abiette ben di più che fare sesso con la cugina.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
quanti bigotti ipocriti...io ho fatto un sacco di porcate con mio fratello (pompini, 69, anale, sborrate in bocca) e siamo due persone normalissime. Con mia cugina una limonata con masturbazione a vicenda e basta....
fatevi una vita! rosiconi!

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.11.2019 -
Certo non è una situazione normale nel reale, per la fantasia che dire si vola detto da padre

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.05.2019 -
Per gli amanti dell’incesto, per chi ha avuto esperienze, per coloro che vivono situazioni particolari e inconfessabili, ovviamente solo tra maggiorenni e consenzienti, c’è un gruppo privato sul tema, solo persone reali, anche coppie, dimostrabili, no a millantatori o fake

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.01.2021 -
Quotato da Doez87,
Per gli amanti dell’incesto, per chi ha avuto esperienze, per coloro che vivono situazioni particolari e inconfessabili, ovviamente solo tra maggiorenni e consenzienti, c’è un gruppo privato sul tema, solo persone reali, anche coppie, dimostrabili, n [...]
Qui?