9 anni fa
E stata una colluttazione tra due macchine 😄 😄Quotato da rauck,ehi guarda che mi hai tamponato....chi io?, si tu 😄 😄no no è colpa tua,ma nò è tua, io venivo da destra,beh io venivo da sinistra, ma come cazzo hai fatto a tamponarmi....ah non sò, sai è un periodo così, così..ho sempre in mente il culo 😄 😄 [...]
9 anni fa
eccole qua, appena tornato! bixina non so quanto ti arrida l idea ma ti darei un bacio in bocca con la lingua per la storia dei bambini, cosi forse la signorina charlize lo capisce una volta per tutte!Quotato da Cpbixo,Sì ma nessuno è obbligato ad abbracciare la tua filosofia di approccio al virtuale.Quotato da charlize,forse non mi sono spiegata. se a me non interessa incontrarti a me interessa solo sapere come la pensi su una data tematica. se poi ti contraddici fra 10 giorni posso pensare che hai cambiato idea. (a proposito le stesse persone che parlano di incoer [...]
Ed è inevitabile che, sulla lunga distanza, emergano simpatie e antipatie proprio sulla base dei famosi valori.
Se tu dichiarassi che è bello stuprare bambini è ovvio che io e molti altri ci si inalberi.
Se tu dichiari che i bambini sono sacri ma sappiamo che in privato ne stupri uno a sera, è ovvio che io e molti altri ci si senta un gocciolino presi per il culo.
Se uno sconosciuto si inventa che tu stupri i bambini, è ovvio che tu e chi ti conosce personalmente si incazzi.
Se chi ti conosce personalmente sa che stupri bambini e lo dice, invece, hai poco da incazzarti. Mi spiego?
Vogliamo far finta di essere solo anonimi nick per cui si può dire tutto di se stessi e di tutti e pure il contrario di tutto oppure assolutamente niente perché siamo solo maschere? Non è la mia filosofia di forum. Non mi sento obbligata ad abbracciarla. In forum vado cercando persone che abbiano la stessa filosofia, non necessariamente le stesse opinioni o gli stessi gusti e il mio obiettivo è arrivare a conoscerle IRL, non necessariamente a scopo sessuale.
nessuno vuole ledere la privacy di nessuno,
ma se una come te ,che certamente non ha un profilo basso qui, il giorno prima mi dice che ha un fidanzato (sono info che vengono da te) e a questo cristiano non lo dici che giochi con le coppie...e chiaro che avrai voglia ,per tua indole di dire : che mi frega se un bisex e bisex!
e fino a qui tutto bene ...io mi metto a dire la mia ,mi faccio i cazzi miei, non sono d accordo con te ,te lo dico una volta sola e tutto il mondo e felice! 🙂 🙂 🙂 🙂
ma se questo succede a pagina 5 e tu poi ,per carattere o per altri motivi cominci fino a pagina 40 ,complice i tre o quattro duellanti che ti porti appresso compreso cpbixo tu a mettere post che coinvolgono le guerre puniche e il solstizio d inverno e tutti stanno li a tentare di infilare le loro idee in questa tela di penelope....
cara amica mia ti dico che tu stai limitando la liberta di espressione di tutti ...solo perché non hai detto al tuo fidanzato che giochi con le coppie!
ti pare normale tutto questo , e possibile che si modifichi un po con te consenziente questo andazzo e si appesantisca meno un forum?
o dobbiamo fare sempre e ovunque 40 pagine solo perché il tuo lui e un po provolone? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Rauck , quel profilo è vero come è vero che in Sicilia nevica in agosto...Un profilo creato ad arte da una persona che frequenta il forum assiduamente e che non perde occasione di impartire lezione di vita 😭 Oso poi ricordare che in tempi non lontani scrivesti sul forum che ti piaceva l' organo del sottoscritto ! Complimenti poi per come ti esprimi nei confronti dei "culi" , soggetti che a quanto pare ti sono invisi sino a quando esprimono pareri contrastanti ai tuoi 😳 Naturalmente chiunque si guarda bene dallo stigmatizzare le tue periodiche , felicissime uscite ...Quotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Non è che al cimitero monumentale di Pisa sia finita anche la tua amica,quella di Bologna ? Non si vede più 😮Quotato da Cpbixo,Ma stai tranquilla, la torre di Pisa è lì dal 1100 quasi 1200. Prima o poi cadrà, come tutti ma nel frattempo, nel vicino camposanto monumentale ne ha visti sotterrare parecchi......Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮
9 anni fa
Chi mi conosce stella . Qualche feed ce l'ho : vuoi che me li sia inventati ? Guarda i tuoi o quelli della tua amica Ambranera .Quotato da Cpbixo,Eccolo qua un bell'esempio di diffamazione gratuita operata da un escluso dai banchetti.Quotato da bobbike68,Rauck , quel profilo è vero come è vero che in Sicilia nevica in agosto...Un profilo creato ad arte da una persona che frequenta il forum assiduamente e che non perde occasione di impartire lezione di vita 😭 Oso poi ricordare che in tempi non lontani scrivesti sul forum che ti piaceva l' organo del sottoscritto ! Complimenti poi per come ti esprimi nei confronti dei "culi" , soggetti che a quanto pare ti sono invisi sino a quando esprimono pareri contrastanti ai tuoi 😳 Naturalmente chiunque si guarda bene dallo stigmatizzare le tue periodiche , felicissime uscite ...Quotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Non è che al cimitero monumentale di Pisa sia finita anche la tua amica,quella di Bologna ? Non si vede più 😮Quotato da Cpbixo,Ma stai tranquilla, la torre di Pisa è lì dal 1100 quasi 1200. Prima o poi cadrà, come tutti ma nel frattempo, nel vicino camposanto monumentale ne ha visti sotterrare parecchi......Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮
Il profilo @ambranera a cui fai riferimento e che attribuisci a me appartiene ad una vera donna, diversa da me, e che un numero significativo di forumisti ha conosciuto di persona e che può fare da garante. Tu, invece, @bobbike, chi ti conosce? Come ti permetti di infamare senza prove un'utente? Sulla base di quale credibilità? Quella che ti sei guadagnato sul letamaio spalando merda gratuita sul sito e sugli utenti in compagnia di degni compari?
In tutto questo c'è di buono una cosa: che ogni 4-5 mesi circa aumenta il numero dei forumisti che possono dare il giusto peso alle tue parole e che alla fine ti isolerà come meriti e come meritano tutti quelli come te.
9 anni fa
Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire ai contenuti del medesimo-che io ho SEMPRE scritto bene del sito a cui siamo iscritti . Scrivevo un po' meno bene in merito a soggetti come te ed il povero @Rauck...
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Puoi far leva giusto sul fatto che @ambranera ha scelto di non mettere in piazza le sue frequentazioni e che ha scelto di avere una sola amicizia della quale va orgogliosa come ne vanno orgogliosi tutti quelli che l'hanno conosciuta.
[...]
9 anni fa
Piacere di conoscerla,avvocato @Emmegei 🙂Quotato da emmegei,Non solo non sai di che parli ma se lo sai sei pure un bugiardo. Quel profilo è verissimo ed è sempre il solito da anni al contrario del tuo cambiato almeno 5 volte. Continua a diffamare ma la gente deve sapere xon chi ha a che fareQuotato da bobbike68,Rauck , quel profilo è vero come è vero che in Sicilia nevica in agosto...Un profilo creato ad arte da una persona che frequenta il forum assiduamente e che non perde occasione di impartire lezione di vita 😭 Oso poi ricordare che in tempi non lontani scrivesti sul forum che ti piaceva l' organo del sottoscritto ! Complimenti poi per come ti esprimi nei confronti dei "culi" , soggetti che a quanto pare ti sono invisi sino a quando esprimono pareri contrastanti ai tuoi 😳 Naturalmente chiunque si guarda bene dallo stigmatizzare le tue periodiche , felicissime uscite ...Quotato da rauck,beh certo, te non la vedi più,gli hai dato del fake e pure scema,pensa te le singole sono poche e te le tratti così, vai a culi che è il tuo habitat naturale 😄 😄Quotato da bobbike68,Non è che al cimitero monumentale di Pisa sia finita anche la tua amica,quella di Bologna ? Non si vede più 😮Quotato da Cpbixo,Ma stai tranquilla, la torre di Pisa è lì dal 1100 quasi 1200. Prima o poi cadrà, come tutti ma nel frattempo, nel vicino camposanto monumentale ne ha visti sotterrare parecchi......Quotato da paulfrancy,Qualche tempo fa sono stata a Pisa e mi sono appena appoggiata alla torre, non è che ho fatto qualche danno? 😮 😮 😮
9 anni fa
Quel che scrivo è vomitevole come le tue falsità . E come gli scagnozzi che scateni appena ti si osteggia . Cresci ragazza che sei ancora in tempo .Quotato da Cpbixo,Anche questa è una tua illazione priva di fondamento. Ho scritto su quel sito 4-5 post sempre usando il mio nick e l'ultimo risale a luglio 2015. Tutto ciò che è venuto dopo appartiene ai vostri "teatrini".Quotato da bobbike68,Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire [...]
Chiudo qui il discorso perché ciò che scrivi è vomitevole.
9 anni fa
No tesoro,@Rauck ha ragione.E questa è la prova provata che tu e @Cpbixo siete gli stessi! Fatti furba almeno...Quotato da ambranera,Dopo il quarto messaggio su wa sono venuta a leggervi...Quotato da rauck,beh se avevi messo come foto avatar una scimmia, ci sarà il motivo,ancora dell idea che io o altri siamo manovrati dalla bixia,alà caro va a farte na cura 😄 😄Quotato da bobbike68,Ah,simpaticissima @bixina , così chiamata dai tuoi amati amichetti di combriccole forumistiche , dimenticavo : il sitello sputtanesco , attraverso il quale scrivevi anche tu , potrà benissimo testimoniare -con santo google si può benissimo risalire [...]
Unico commento per te rauck: l'avatar scimmia e bobbike sono lontani anni luce. Credimi 😎 !!!!
9 anni fa
Solita Arena dove si butta un pezzo di carne in mezzo e tutti uno sull'altro per agguantarselo.
Contenti voi 🙂
Intanto però chiudiamo il thread e gli diamo un'occhiata per vedere se qualcuno è andato oltre.
💋
Contenti voi 🙂
Intanto però chiudiamo il thread e gli diamo un'occhiata per vedere se qualcuno è andato oltre.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.