9 anni fa
La tolleranza è una virtù straordinaria, ma i vicini immediati della tolleranza sono l’apatia e la debolezza.
(Sir James Michael Goldsmith)
9 anni fa
Caro albert, a parte che se il sito deve essere un mezzo per conoscere persone frequentandole il tuo post è una contraddizione nei termini, dovresti per logica conseguenza delle tue affermazioni non perdere tempo, mettere l help di ricerca e mandare solo pvt....ma comunque:Quotato da bobbike68,A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...Quotato da paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Quindi quando non si è c [...]
Qui ci sono persone che già si conoscono dal vivo per cacchi loro, persone ,come me ,che vengono da altre parti dove in ben 200 si conoscevano grazie a organizzazioni come questa è magari chissà, quello che si fa si può sempre ripetere....non mettiamo limiti alla provvidenza.
Ma anche se, sbagliando, ammettessimo che ,la conoscenza fosse solo virtuale e rimanesse tale che problema c è?
Perché vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto?
A me piace chiacchierare e se in questo percorso mi viene voglia di conoscere qualcuno dal vivo lo faccio, inoltre pur da poco tempo ho imparato e ascoltato altre esperienze e altri modi di pensare che mi hanno arricchito ,alcune anche disgustandomi ed evitandomi così di perdere tempo e energie magari incontrandole dopo un paio di pvt per scoprire poi ,a mie spese , che buttavo il mio tempo
Molto spesso, quando uno sembra intollerante e intollerante che già normalmente è una brutta cosa ( spero tu sia d accordo) ma qui in mezzo a questi libertini è proprio come marmellata sugli spaghetti .
Sembri moretti in ecce bombo : mi notano più se non vengo, o se vengo e guardò fuori la finestra?
Tutto questo non per iniziare una querelle ma per farti fare pace con dio e con gli uomini....stammi a sentire che si campa meglio e si scopa di più!
Buona relatività domenicale
9 anni fa
Fortuna che esiste qualcuno che si pone il dubbio se sia o meno logico porre al mondo virtuale gli stessi standard relazionali che si hanno nel reale. Siamo sicuri che la maschera del virtuale altera la percezione che si ha del reale? Fino a qualche tempo fa avrei risposto io stesso:"senza dubbio". Ma poi mi chiedo: ma sei sicuro che una volta conosciuto un/una utente dal vero e mostrato il suo volto tollerante (o ragionevole, quantomeno) sia esso il suo vero volto? La libera espressione da dietro un pc non è quasi mai toccata dal desiderio di apparire migliori di quel che si è, ed è l'unico pregio del virtuale. Anche a costo di mostrare il nostro volto più...intolleranteQuotato da bobbike68,A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...Quotato da paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
9 anni fa
"Ma con chi ve la fate di solito???? domani alle 11. 30 lezione di paradosso! "
Ragazzi buona domenica a tutti
Ricordiamo alle 11,30 la lezione di paradosso.
Seguirà 1 ora di barzellette per ri-abituarci a ridere un pó .
Poi tutti a pranzo: maccheroni al ragù ovviamente, opzione formaggio facoltativa.
Se la mattinata vi é piaciuta complimentatevi con me 🙂
se invece é stata una palla, prendetevela con Francy perché é colpa sua
😋 😋 😋
Poi tutti a pranzo: maccheroni al ragù ovviamente, opzione formaggio facoltativa.
Se la mattinata vi é piaciuta complimentatevi con me 🙂
se invece é stata una palla, prendetevela con Francy perché é colpa sua
😋 😋 😋
9 anni fa
Vedi ? Sei intollerante 🙂 Fai fatica ad accettare che Albert esprima il proprio pensiero...Quotato da mishaemasha,Caro albert, a parte che se il sito deve essere un mezzo per conoscere persone frequentandole il tuo post è una contraddizione nei termini, dovresti per logica conseguenza delle tue affermazioni non perdere tempo, mettere l help di ricerca e mandare solo pvt....ma comunque:Quotato da bobbike68,A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...Quotato da paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Qui ci sono persone che già si conoscono dal vivo per cacchi loro, persone ,come me ,che vengono da altre parti dove in ben 200 si conoscevano grazie a organizzazioni come questa è magari chissà, quello che si fa si può sempre ripetere....non mettiamo limiti alla provvidenza.
Ma anche se, sbagliando, ammettessimo che ,la conoscenza fosse solo virtuale e rimanesse tale che problema c è?
Perché vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto?
A me piace chiacchierare e se in questo percorso mi viene voglia di conoscere qualcuno dal vivo lo faccio, inoltre pur da poco tempo ho imparato e ascoltato altre esperienze e altri modi di pensare che mi hanno arricchito ,alcune anche disgustandomi ed evitandomi così di perdere tempo e energie magari incontrandole dopo un paio di pvt per scoprire poi ,a mie spese , che buttavo il mio tempo
Molto spesso, quando uno sembra intollerante e intollerante che già normalmente è una brutta cosa ( spero tu sia d accordo) ma qui in mezzo a questi libertini è proprio come marmellata sugli spaghetti .
Sembri moretti in ecce bombo : mi notano più se non vengo, o se vengo e guardò fuori la finestra?
Tutto questo non per iniziare una querelle ma per farti fare pace con dio e con gli uomini....stammi a sentire che si campa meglio e si scopa di più!
Buona relatività domenicale
9 anni fa
Perdonali Alessio , loro non sanno quello che fanno ( cit. gesucristo)
Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,in persone poco realizzate, di usare intemperanze e intolleranze ma permette anche a me di dire che mi si è ammosciato il cazzo e ho fatto una brutta figura senza averne danni concreti
Il problema non è il mezzo di comunicazione il problema è perché comunichi....
Io per esempio ora ho voglia di dire:
Ma perché non c'è una videochat pubblica ,vogliamo chiederla alla redazione?
Non ho voglia di consociarmi a quelli che si sono svegliati incazzati e vengono qui a dire che è inutile dire qui! È un cazzo di paradosso questo è ve lo dico prima delle 11
Buona domenica a chi si vuole bene!
Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,in persone poco realizzate, di usare intemperanze e intolleranze ma permette anche a me di dire che mi si è ammosciato il cazzo e ho fatto una brutta figura senza averne danni concreti
Il problema non è il mezzo di comunicazione il problema è perché comunichi....
Io per esempio ora ho voglia di dire:
Ma perché non c'è una videochat pubblica ,vogliamo chiederla alla redazione?
Non ho voglia di consociarmi a quelli che si sono svegliati incazzati e vengono qui a dire che è inutile dire qui! È un cazzo di paradosso questo è ve lo dico prima delle 11
Buona domenica a chi si vuole bene!
9 anni fa
Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?Quotato da charlize,perdonami alessio ma in questo sito o in altri siti le persone si iscrivono per fare incontri di sesso principalmente con discorsi di amicizie annesse o meno... a seconda delle personali impostazioni di pensiero. vuoi che quello che si scrive in un contesto virtuale annesso a uno strumento del genere non sia un pizzichino influenzato da paraculaggini varie...obbiettivi di prima seconda e terza mano.... scopi di vetrina o parodie da teatro... per quello al massimo lo uso come scambio di idee ed opinioni sui vari argomenti... se il forum è servito...è solo ad escludere persone non ad aggiungerne ai miei interessi.. per questo che siano come si presentano qui e con le stesse idee o meno non mi interessa consapevole come ha detto bobbike che le persone le cominci a conoscere quando le incontri dal vivo... 💋Quotato da alessiocince,Fortuna che esiste qualcuno che si pone il dubbio se sia o meno logico porre al mondo virtuale gli stessi standard relazionali che si hanno nel reale. Siamo sicuri che la maschera del virtuale altera la percezione che si ha del reale? Fino a qualche tempo fa avrei risposto io stesso:"senza dubbio". Ma poi mi chiedo: ma sei sicuro che una volta conosciuto un/una utente dal vero e mostrato il suo volto tollerante (o ragionevole, quantomeno) sia esso il suo vero volto? La libera espressione da dietro un pc non è quasi mai toccata dal desiderio di apparire migliori di quel che si è, ed è l'unico pregio del virtuale. Anche a costo di mostrare il nostro volto più...intolleranteQuotato da bobbike68,A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...Quotato da paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
per farti capire cos'è il virtuale....in altro loco per 10 anni mica uno...dieci ....tutti davano per scontato che una coppia ligure esistesse davvero.... con la complicità di decine di persone è andata avanti a millantare la propria esistenza diventando persino la beniamina di un altro loco appunto. morale...si scoprii dopo 10 anni per opera di 3 persone tra cui una cretina che hai davanti... che era un singolo e che si era inventato la sua condizione di coppia.. ..anche questo è virtuale... 😄
9 anni fa
Poi tutti a [...] [/quote]
Noi ci risparmiamo la lezione di quel borioso di Misha e veniamo direttamente a pranzo. È a casa tua? [/quote]
heide, tranquilla e buon pranzo, peter non e interessato, noi ci vediamo in serata per la lezione privata! 😎 😎 😎
Poi tutti a [...] [/quote]
Noi ci risparmiamo la lezione di quel borioso di Misha e veniamo direttamente a pranzo. È a casa tua? [/quote]
heide, tranquilla e buon pranzo, peter non e interessato, noi ci vediamo in serata per la lezione privata! 😎 😎 😎
9 anni fa
Caspita, se non ci mettevi l'autore avrei pensato che questo splendido aforisma fosse di Friedrich Nietzsche.Quotato da alessiocince,La tolleranza è una virtù straordinaria, ma i vicini immediati della tolleranza sono l’apatia e la debolezza.
Pallina
9 anni fa
🙂 Fai fatica ad accettare che Albert esprima il proprio pensiero...[/quote]
ma no caro albert, vero che tutto e relativo, ma ti sto solo suggerendo di non chiedere spaghetti alle vongole se entri in un bar e di berti un buon caffe con un sorriso!
pure la torre di pisa ,pende ma non cade!!!!!
9 anni fa
innanzitutto buongiorno!Quotato da pinkoepallina,Caspita, se non ci mettevi l'autore avrei pensato che questo splendido aforisma fosse di Friedrich Nietzsche.Quotato da alessiocince,La tolleranza è una virtù straordinaria, ma i vicini immediati della tolleranza sono l’apatia e la debolezza.
Pallina
a quest ora si arriva???? ieri hai fatto sesso eh biondina!!!!!
ti sei persa la lezione di paradosso ma....perché ti perdono sempre tutto a te???? 💗 💗 💗 💗
9 anni fa
heide, tranquilla e buon pranzo, peter non e interessato, noi ci vediamo in serata per la lezione privata! 😎 😎 😎[/quote]Quotato da HeidiePeter,Noi ci risparmiamo la lezione di quel borioso di Misha e veniamo direttamente a pranzo. È a casa tua?Quotato da mishaemasha,Ragazzi buona domenica a tutti
Poi tutti a [...]
Si è meglio la lezione serale perché heidi la mattina ci mette molto a svegliarsi mentre la sera è arzilla come un grillo. Così si concentra di più sulle tue spiegazioni. Già che ci sono, intanto che tu sei impegnato a fare didattica, per caso sai se Masha ha da fare stasera? 😎[/quote]
si ,una strafiga di amica sua che fa ricostruzione unghie apre sto coso...show room di unghie..non ne capisco, quello che capisco e che devo stare un paio di ore con una ventina di femmine del tipo unghia lunga...tutte tirate a lucido ....occhi pieni e mani vuote... e non mi f piacere!!!!
9 anni fa
E io ti dico: Tu sei Misha e su questa pietra edificherò la tua chiesa ( 🐷 ) e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa (semi-cit. Lo stesso tuo). Ahahahaha sciocchini e blsfemi che siamo 😄Quotato da mishaemasha,Perdonali Alessio , loro non sanno quello che fanno ( cit. gesucristo)
9 anni fa
Misha ho compassione per te oggi. Due ore?
"Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,in persone poco realizzate, di usare intemperanze e intolleranze ma permette anche a me di dire che mi si è ammosciato il cazzo "
A me si ammoscia spesso il dito x scrivere... E si sa, a dito moscio si scrive male 😭
Dai che é domenica 🙂 💋
"Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,in persone poco realizzate, di usare intemperanze e intolleranze ma permette anche a me di dire che mi si è ammosciato il cazzo "
A me si ammoscia spesso il dito x scrivere... E si sa, a dito moscio si scrive male 😭
Dai che é domenica 🙂 💋
9 anni fa
ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?
stamattina faccio il cruciani della zanzara!
ma che cazzo dici in un forum che non servono i forum e la gente e falsa....il primo a essere falso sei tu che sei nel forum no?
se la pensi cosi, apri la porta muovi il culo e vienimi a conoscere , sto qua!
9 anni fa
Ti ringrazio m cruiciani mi sta sulle balle e tu non sei il mio tipo: ma ti ringrazio per l'efficace invito lo stesso lo apprezzo sul serio 😄Quotato da mishaemasha,ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?
ma che cazzo dici in un forum che non servono i forum e la gente e falsa....il primo a essere falso sei tu che sei nel forum no?
9 anni fa
anche io non lo sopporto e diciamo che nemmeno tu mi ecciti da morire ma siccome sono tollerante con te ci parlo lo stesso e di cruciani prendo quel poco di buono che ce!Quotato da alessiocince,Ti ringrazio m cruiciani mi sta sulle balle e tu non sei il mio tipo: ma ti ringrazio per l'efficace invito lo stesso lo apprezzo sul serio 😄Quotato da mishaemasha,ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?
9 anni fa
mia se vuoi soffrire con me...fallo bene!Quotato da MioMia69,Misha ho compassione per te oggi. Due ore?
"Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,i [...]
primo, perché non e vero che si e ammosciato, secondo perché in realta' non ho proprio scopato ieri sera 😒 😒 😒
9 anni fa
Apprezzo la tua tolleranza nei miei confrontiQuotato da mishaemasha,anche io non lo sopporto e diciamo che nemmeno tu mi ecciti da morire ma siccome sono tollerante con te ci parlo lo stesso e di cruciani prendo quel poco di buono che ce!Quotato da alessiocince,Ti ringrazio m cruiciani mi sta sulle balle e tu non sei il mio tipo: ma ti ringrazio per l'efficace invito lo stesso lo apprezzo sul serio 😄Quotato da mishaemasha,ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?
se la pensi cosi, apri la porta muovi il culo e vienimi a conoscere , sto qua!credo sia coerente con quanto sopra !
9 anni fa
ma no caro albert, vero che tutto e relativo, ma ti sto solo suggerendo di non chiedere spaghetti alle vongole se entri in un bar e di berti un buon caffe con un sorriso!Quotato da mishaemasha,
🙂 Fai fatica ad accettare che Albert esprima il proprio pensiero...
pure la torre di pisa ,pende ma non cade!!!!![/quote]
Nei bar si può anche mangiare un piatto di spaghetti alle vongole 😋 e non sorridere a nessuno 😭 la torre di Pisa ,prima o poi , cadrà ! W l'intolleranza 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.