PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

337 interventi
6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
O Trapattonius...? 🤣

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
O Trapattonius...? 🤣
Tu quoque... 😄

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TMax74,
Non do giudizi su coppie che scrivono NO SINGOLI e poi fanno chiavare le mogli da plotoni di tori. Me ne sbatto le palle.
Ne ho montate molte nelle piscine dei prive .
Ohhh finalmente uno che ci teneva a farci sapere di non essere mai stato in una spa. E di conseguenza, di non aver mai montato altro che mobili dell’Ikea.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BigHardCockFG,

Uno può fare quello che vuole ma bisogna essere coerenti e sinceri.
Quotato da socurioso,
Insomma ti fa rosicare che quell'altro singolo si e tu no? Se per puro ipotetico caso* quella coppia che sul profilo non cerca singoli ti contattasse tu cosa faresti? Diresti che devono essere coerenti e che hanno sbagliato a contattarti?
*caso quanto mai improbabile se leggono i tuoi post...
[...]
Quindi che fai li rimbalzi, giusto?

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TMax74,
@coppia4050 onestamente mi sembra che vi parlate addosso ma va bene così. Questo mondo è fatto di tante realtà, su dice che va in giro di notte trova froci e mignotte questo è il riassunto del pensiero . [...]
Quando uno va in giro, in pieno giorno e in un forum pubblico, a dire che scopa nelle ?piscine dei Privè? dove è notariamente vietato far sesso, come lo chiamano dalle tue parti? Dalle nostre parti lo chiamiamo cazzaro.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TMax74,
Non do giudizi su coppie che scrivono NO SINGOLI e poi fanno chiavare le mogli da plotoni di tori. Me ne sbatto le palle.
Ne ho montate molte nelle piscine dei prive .
Non lo puoi cancellare, scripta manent dicevano i tuoi avi. 😋

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🤣 Può provare a farsi aiutare da Winston Smith del Ministero della Verità

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TMax74][quote=TMax74,
Non do giudizi su coppie che scrivono NO SINGOLI e poi fanno chiavare le mogli da plotoni di tori. Me ne sbatto le palle.
che stile !

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.07.2022 -
Ma io lo trovo incoerente...sembra sempre che cerchino prevalentemente chi si possa scop....e lui che lei 🤷

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.10.2023 -
Nel mio piccolo se vedo che una coppia passa a guardare il mio profilo è ovvio che ricambio la "visita", poi se leggo a caratteri cubitali NO SINGOLI non mi ci metto neanche a contattarli, altrimenti timidamente chiedo se ciò che hanno visto (io) sia stato di loro gradimento. Che poi non rispondano è parecchio seccante ma tant'è

6 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma, certo che si leggono di cose strane, non capiso dove sia l' incoerenza di una coppia che non cerca singoli ma gli capita di visitare annunci di singoli.

Come se io scivessi sul portone del mio palazzo non piazzisti, non voglio pentole, e poi un mio amico mi vede comprare una pentola in negozio e mi dice che sono incoerente.


6 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
... salto volentieri 16 pagine di roba...
E allora?
Ogni utente mette quel che ritiene opportuno nel proprio profilo.
Lo modifica nel tempo in base ai personali gusti della sua ricerca sia esso coppia, singola o singol ecc..
Nel tempo ho visto etero con feed ed amicizie trans/trav, coppie con mille feed di singoli dichiarare di non voler essere contattati da loro ed avanti all' infinito con certe "incongruenze"
Molto banalmente molte coppie non sono precluse ai singoli, semplicemente per non avere sempre la posta intasata, cercano loro se interessate!
...per il resto,l non vale la pena prendersela, passate oltre!

Piccantifollie!
💕

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
oddio...quando iniziano a dare degli stupidi e dei coglioni a tutti i singoli in maiuscolo stampatello anche no. Consiglio a chi ha la possibilità l'uso della Black List (già largamente minacciata da coppie di questo tipo senza essere neppure VIP e iscritte ieri con decorrenza oggi) al fine di scremarli in modo stabile dalle future ricerche. Non si tratta di disturbi dissociativi, ma di semplice ignoranza enciclopedica ed analfabetismo funzionale 😋 😄

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da UomobisexCt,
E' proprio vero , mi ritrovo in continuazione visite nel mio profilo di coppie che asseriscono di non accettare assolutamente richieste e messaggi da singoli...........
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,

Semplice. Nessuno ha motivo di compatire nessuno. 🙂 se si compatisce qualcuno guardandone il profilo si ha qualche problema eh...
Cosi come se si sta a prendere per il culo il singolo con la propria lei nell'osservare il profilo. 💗
cioè facci capire quali problemi avrebbe una coppia che, nell'intimità di casa, e con la complicità che questi giochi può creare, prende per culo gli scritti e le foto di qualche utente?
mah
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,


Beh, hai fatto bene. Non è scritto da nessuna parte che le coppie non debbano incassare rifiuti!
Pallina
ci mancherebbe, anzi per le coppie che quindi sono in due c e proprio la differenziata!!! 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Forse specificando no singoli nel proprio profilo si riduce del 20 % la rottura di coglioni da parte dei singoli che spesso molto invadenti. È sempre la donna che sceglie…. 💗 💗 💗 💗

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Per evitare il disturbo dissociativo (in psichiatria come nella vita reale e virtuale) di cui sopra, non scriviamo "no singoli" ma banalmente li mettiamo come categoria in Black list.
Così nn ci lamentiamo dei singoli che non sanno legg [...]
Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?
sono d accordo con voi pur essendo singolo

1 giorno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gibbss9,
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti ad minchiam senza leggere l’annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un’altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.
Poi nei privè le coppie No singoli ti invitano di danno la confidenza e ti dicono pure che scrivono no singoli però poi se gli piace qualcuno lo contattano....ora come dite voi pagate 20 euro del caxxo fatevi il vip e mettete il blocco ai singoli se non volete disturbati...se poi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca è un altro paio di maniche dai su.....NOI SINGOLI PERO DOBBIAMO ESSERE AINCERI EDUCATI E GENTILI, LE COPPIE INVECE ""POSSONO AVERE LA.FACOLTÀ DI DECIDRE DI POTER CAMBIARE I PROPRI GUSTI"" VERO? aaaah dio mio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni