1 anno fa
coppia/singola scrive sempre No singoli no singol no singoli?.
Il cervello ? ?????
Il cervello ? ?????
Modificato dall'autore il 06-09-2024 23:04:19
1 anno fa
Lo stesso vale per i single che scrivono "no gay/trans/trav" e stanno sempre a sbirciare. Almeno si facciano una semplice chiacchierata!!!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
1 anno fa
Chapeu!Quotato da MrMellors,Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole [...]
Qualche settimana fa ho ospitato una amica che voleva provare un threesome per la sua prima volta.
Ho pubblicato un last e sono arrivati 112 messaggi in nemmeno due ore. Sfiderei chiunque in questo sito ad aprirli e leggerli uno per uno, e dare pure risposta magari.
Fortunatamente nei primi cinque che ho letto c'erano due validi candidati che invitato entrambi, così il threesome divenne una gangbang 🙂
1 anno fa
Da threesome a gangbang è un attimo! Complimenti!Quotato da asian,Chapeu!Quotato da MrMellors,Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole [...]
Qualche settimana fa ho ospitato una amica che voleva provare un threesome per la sua prima volta.
Ho pubblicato un last e sono arrivati 112 messaggi in nemmeno due ore. Sfiderei chiunque in questo sito ad aprirli e leggerli uno per uno, e dare pure risposta magari.
Fortunatamente nei primi cinque che ho letto c'erano due validi candidati che invitato entrambi, così il threesome divenne una gangbang 🙂
1 anno fa
Esattamente c'è parecchia ipocrisia!Quotato da TrvPaolaFG,Lo stesso vale per i single che scrivono "no gay/trans/trav" e stanno sempre a sbirciare. Almeno si facciano una semplice chiacchierata!!!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
1 anno fa
Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli
1 anno fa
Hommmiodddio!Quotato da AsianKid,Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli
Scandalo!
Assurdo che ogni tanto si abbia voglia di qualche cosa che solitamente non si cerca.
Io protesterei a gran voce.
Hai pensato ad una raccolta firme ?
1 anno fa
Giusto!Quotato da Therealgentleman89,Basterebbe essere un po' meno mdf e vedi che poi sarebbero le coppie a cercare. Purtroppo è una battaglia persa fin da subito...
Uno bello sciopero e poi vediamo chi la spunta !
Quando avranno la voglia alla gola , vedrai tu!
Modificato dall'autore il 18-09-2024 07:46:26
1 anno fa
[quote=mishaemasha]Argomenti triti e ritriti di tutti i siti con molti iscritti .....sono profili pubblici e le visite o i feed possono capitare per n motivi ....l unico vero argomento interessante in materia e che qui si possono mettere feed anche solo se rispondi a u [...] per evitare un feedback negativo basta essere EDUCATI e dire no grazie se poi un idiota insiste lo si segnala....fsre gli altezzosi non serve qua sul.sito...qui si parla di strategia,pensieri e modi di fsre le cose...oramai nemmeno scopare e rimasto semplice....sul sito tutte voi coppie tutte uguali poi dal vivo liberate le.redini...che senso ha fsre i preziosi sul sito
E che c*isto
E che c*isto
1 anno fa
1 anno fa
Una cosa non la capisco, come vip posso fare ricerche "coppie per singoli" e in quella selezione si trovano non pochi profili che riportano la scritta nel profilo "no singoli" . . . la scelta della categoria "coppia per singoli" l'hanno fatta loro. Non è un controsenso?
1 anno fa
I singoli spesso ti fanno impazzire, tu parti con buone intenzioni poi ti fanno impazzire e appare la famosa scritta no singoli, però a volte per dimenticanza a volte per poco interesse, oa volte perché non ricordi di averlo messo rimane l'apertura ai singoli.Quotato da mskcurioso,Una cosa non la capisco, come vip posso fare ricerche "coppie per singoli" e in quella selezione si trovano non pochi profili che riportano la scritta nel profilo "no singoli" . . . la scelta della categoria "coppia per singo [...]
10 mesi fa
Che non sanno leggere
6 mesi fa
Prima di tutto il sito dovrebbe introdurre un opzione dove mette quello che sta cercando( Singoli, singole, coppie etc) cosi anche le coppie le quali non cercano singoli potrebbero usarlo. Cosi, sopratutto per noi singoli, no dobbiamo ogni volta analizzare tutto l' articolo per capire cosa stanno cercando. La vita da singoli non e' facile, poi se ogni volta ci dovessimo perdere tempo a leggere lunghi messaggi dove parlano piu' di critiche verso singoli che di quello che stanno cercando mi fa uscire pazzo hehehehe. Poi potrebbero anche usare un sistema blocco singoli cosi come da persone dalle quali non si desidera esseri contattati. Poi, capisco che molti singoli non si sanno comportare o che si accaniscano troppo con il loro comportamento negativo, ma c'e' anche da dire che molti annunci di coppie potrebbero essere un po' meno traumatici. Leggo molto spesso parlare di persone che non si lavano, (noi usiamo il sapone, non ci stressate, ma non capite, se ci interessate vi chiamiamo noi... ...)E poi si, un altra critica al sito, ma perche' se io faccio la ricerca e scelgo 'coppie per singoli' incontro anche profili di coppie che non cercano singoli? 😳 😄
6 mesi fa
Le coppie hanno tutto il diritto di esprimere i loro desiderata, i paletti o le regole. Se io da solo ho gia le mie preferenze e magari cambio idea con il tempo, figuriamoci una coppia dove si devono amalgamare le idee di due persone e la loro complicita che li porta a immaginare fantasie nuove.
Lasciamole soprattutto in pace e libere
Lasciamole soprattutto in pace e libere
5 mesi fa
Le offese e l’ineducazione sono sempre da stigmatizzare. Però se tu, single, scrivi a chi non vuole ricevere un tuo messaggio e lo scrive chiaramente nell’annuncio, le offese, ripeto sempre da censurare, non sono poi cosi gratuite come vorresti far credere. Pensaci.Quotato da Solitario911,Appena vedo la scritta no singoli,vanno direttamente in Black list, una volta ho provato a scrivere lo stesso visto che la Lei era molto provocante e mi hanno offeso gratuitamente,da quel momento vanno diretti in blacklist [...]
5 mesi fa
Come scritto l’insulto è da condannare sempre e a prescindere. Ma se scrivi a chi non vuole ricevere messaggi da te e te lo dice in tutti i modi il primo ad aver mancato di rispetto sei tu. Quindi non è stato un insulto gratuito. È più chiaro così? 🙂
Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:14:55
5 mesi fa
Ma lo hai capito che il primo ad agire in maniera poco educata sei tu?Quotato da Solitario911,no,io l'insulto non lo accetto a prescindere, perché io mi presento educatamente e educatamente esigo un rifiuto,non insulti!Quotato da CPCuckMatura,Come scritto l’insulto è da condannare sempre e a prescindere. Ma se scrivi a chi non vuole ricevere messaggi da te e te lo dice in tutti i modi il primo ad aver mancato di rispetto sei tu. Quindi non è stato un insulto gratuito. È più chiaro c [...]
E poi, tu esigi e pretendi(risposta)
Gli altri invece, quelli a cui scrivi e non dovresti, non possono? Strambo.
Modificato dall'autore il 08-12-2025 11:33:18
5 mesi fa
Ecco mancava giusto il processo alle intenzioni. Ci hai scritto e ti abbiamo insultato per caso? No. Quindi che stai dicendo?Quotato da Solitario911,un saluto non si Nega a nessuno, nemmeno una risposta educata!vedo che voi siete della stessa pasta di chi risponde di merda sentendosi superiori agli altri!Quotato da CPCuckMatura,
Ma lo hai capito che il primo ad agire in maniera poco educata sei tu?
E poi, tu esigi e pretendi(risposta)
Gli altri invece, quelli a cui scrivi e non dovresti, non possono? Strambo. Modificato dall'autore il 08-12-2025 11:33:18
Nel proprio annuncio chiunque è libero di scrivere no singoli e poi andare a letto con tutti i singoli del sito senza dover dare spiegazioni a chicchessia.Quotato da TrecentosessantaG,Se non si è graditi, meglio passare oltre.
Quello che, come molti hanno già citato, “ care coppie” è inutile scrivere (No Singoli, No Singol) poi leggendo i feed, avete scopato con un battaglione di fanteria. Siate più coerenti. Per carità [...]
Modificato dall'autore il 08-12-2025 14:14:09
5 mesi fa
Troppo difficile usare il cervello, troppo.Quotato da BertrandB,Le coppie hanno tutto il diritto di esprimere i loro desiderata, i paletti o le regole. Se io da solo ho gia le mie preferenze e magari cambio idea con il tempo, figuriamoci una coppia dove si devono amalgamare le idee di due persone e la loro compli [...]
Molto più semplice pretendere senza avere nessun diritto di farlo.