1 anno fa
E perché se scrivono "No singoli" non bloccano i messaggi da parte dei singoli dalle impostazioni del sito?Quotato da MrMellors,E sempre legittimo indicare le proprie preferenze. Le coppie che cercano una certa esperienza e non un'altra fanno benissimo ad esplicitarlo
Perché scrivono "no singoli" e hanno feedback da parte dei singoli?
1 anno fa
Boh strano non si capisce più di nulla “ il cervello 🧠 humanitas psicofisico… le donne non è all’altezza…
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell’assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l’esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell’assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l’esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️
1 anno fa
Mi ricordo almeno tre o quattro anni fa, io ho contattato a lei coppia (Passionecarnale a Teramo) ma ha detto non vuole incontro i singoli e ti blocca e poi dopo il mio profilo bannato e lei ha messo feedback negativo e ho contattato assistenza amministratore e ho tolto il post? feedback? immediato?Quotato da Bull66_ME,Non ho capito il tuo intervento e non riesco a capire il nesso con l'argomento del thread. Ma non ti chiedo di spiegarmelo, facciamo che va bene così.Quotato da marione87,Boh strano non si capisce più di nulla ? il cervello 🧠 humanitas psicofisico? le donne non è all?altezza?
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell?assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l?esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️[...]
Ma lei ha detto altri singoli si, io no boh 🤷🏻♂️
Senza favola e fine storia ?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:27:14
1 anno fa
Certo no , ma lei una coppia o singola senza educazione civica, senza grammatica, senza t9 , senza poesia… approffittarne….Quotato da Bull66_ME,Non sono certo di aver compreso tutto (ed averlo compreso bene) ma se tu contatti una donna di coppia come se fosse singola, non mi meraviglio della reazione della coppia. Ma il problema principale, a mio modo di vedere, è la tua inefficace capacità di comunicare per iscritto in lingua italiana.Quotato da marione87,
Mi ricordo almeno tre o quattro anni fa, io ho contattato a lei coppia (Passionecarnale a Teramo) ma ha detto non vuole incontro i singoli e ti blocca e poi dopo il mio profilo bannato e lei ha messo feedback negativo e ho contattato assistenza amministratore e ho tolto il post? feedback? immediato?
Ma lei ha detto altri singoli si, io no boh 🤷🏻♂️
Senza favola e fine storia ? Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:27:14
Lei ha detto “no singoli”… 🤷🏻♂️
1 anno fa
Magari e un tipo elegante festa ristorante….Quotato da Mangoepapaya,Sembra di essere al cinema. In sala proiettano: "L'avvocato del diavolo".
1 anno fa
A me sembra più "Saw - l' enigmista"Quotato da Mangoepapaya,Sembra di essere al cinema. In sala proiettano: "L'avvocato del diavolo".
1 anno fa
Lo stesso dei maschi etero che vengono a spiare il mio profilo e sul loro scrivono a lettere cubitali di non essere interessati ai gay: incoerenti e irrisolti!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
1 anno fa
La minchiata del pomeriggio
1 anno fa
Appunto... perciò perché meravigliarsi di chi, stanco, decide di interrompere questa catena dell'assurdo?Quotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
Ti mandano bellissimi messaggi con un bel copia incolla, una bellissima pesca a strascico 😅...leggere come dite voi evidentemente comporta troppa fatica.
1 anno fa
ciao siete stupendi😍😋Quotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
1 anno fa
ESATTO!
Regole Coppie e singole:
Rispettare educazione rispondevano sempre i messaggi tutto il resto grazie…
Siamo stancati … 💦
Regole Coppie e singole:
Rispettare educazione rispondevano sempre i messaggi tutto il resto grazie…
Siamo stancati … 💦
1 anno fa
sono proprio simpatiche queste coppie…non ho parole…Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
1 anno fa
Senza parole e indecisi purtroppo … 🤷🏻♂️
1 anno fa
Mi dispiace e che devo fare 🤷🏻♂️Quotato da everything_but_1990,per le coppie che prescrivono di non mandare amicizia "a caso"? presenti: al momento 36 richieste che rimarranno inevase finché morte non ci separi, oltre quelle che arriveranno in seguito e si accoderanno alle precedenti; so tust oh! [...]
1 anno fa
Il 37 lasci perdere i troppi 💪🏻👍🏻
1 anno fa
E lo so, freght 25 singoli troppi facciamo riduce e con calma passa e avanti ????????????
Rimuovi amicizie i singoli
Io ho fatto quasi 10 richieste rimosse i gay, trans, trav? ecc
Rimuovi amicizie i singoli
Io ho fatto quasi 10 richieste rimosse i gay, trans, trav? ecc
Modificato dall'autore il 05-09-2024 19:21:51
1 anno fa
Si meglio rimuovere le amicizie 🤷🏻♂️
1 anno fa
🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🙌🏻
Il mio profilo zero feedback 🙌🏻🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Il mio profilo zero feedback 🙌🏻🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
1 anno fa
A volte fanno anche il sottocosto....pur di vendere...Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia?
.per certe coppie.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:11:09