7 anni fa
7 anni fa
Se è tramontana ho vinto 🙂 💋Quotato da MATAHARI75,possiamo dire che il vascello fantasmaQuotato da mishaemasha,Ma viene da N W o no?
risale verso nord.
7 anni fa
7 anni fa
Abbiamo bisogno di sapere da dove viene il vento! 😮 😮 😮
7 anni fa
Esattamente dal vascello verso Orazio
La mia risposta era sbagliata allora.... confermo d ma non il percorso con l angolo di bolina più lungo ,bensì quello più lineare con vento in poppa...sempre d è 🙂
La mia risposta era sbagliata allora.... confermo d ma non il percorso con l angolo di bolina più lungo ,bensì quello più lineare con vento in poppa...sempre d è 🙂
7 anni fa
Il vento è come il sesso ....o troppo o troppo poco 💋Quotato da LUCIDAENERA,occorrerà incrociarlo a drittaQuotato da mishaemasha,Abbiamo bisogno di sapere da dove viene il vento! 😮 😮 😮
ed affiancarlo prima che sparisca
. diversamente lo perderemo subito
7 anni fa
E allora ?
Una pinta di ehm e la soluzione ,buongiorno 🙂
Una pinta di ehm e la soluzione ,buongiorno 🙂
7 anni fa
Sono proprio curioso.... 🙂
7 anni fa
Complimenti a Misha. C'ha azzeccato subito 😄
7 anni fa
Corpo di mille balene ...ora che rientriamo in porto voglio almeno tre vergini
7 anni fa
Hmm ora ci penso
Ma mica si può andare contemporaneamente verso ovest e verso nord.....
E poi c’è un altro trucchetto !vero che siamo sognatori e mi avete promesso le tre vergini all attracco ma....io tre vergini tutt’e insieme non le ho mai viste negli ultimi vent anni
💗
Ma mica si può andare contemporaneamente verso ovest e verso nord.....
E poi c’è un altro trucchetto !vero che siamo sognatori e mi avete promesso le tre vergini all attracco ma....io tre vergini tutt’e insieme non le ho mai viste negli ultimi vent anni
7 anni fa
Non lo so....cedo le tre vergini del quiz precedente a chi lo dice.....anche perché ,sto fatto che so vergini mi puzza non vorrei fare la fine dell odalisca come renato pozzetto 🙂
7 anni fa
hey ragazzi...la soluzione? 💋
7 anni fa
hmmmm solo schettino puo andare contemporaneamente per due giorni a nord e a ovest...basta un bello scoglio aprisatole e un pezzo di qua e uno di la! 😋 💋Quotato da LUCIDAENERA,era 6. .Quotato da mishaemasha,hey ragazzi...la soluzione? 💋
7 anni fa
bar LUCID
e sai cosa bevi.... 💋
e sai cosa bevi.... 💋
7 anni fa
bar micia , l unico col pelo ...se sputacchi paghi doppio!Quotato da MATAHARI75,no ...non è lucid.. troppo banale 🙂Quotato da mishaemasha,bar LUCID
e sai cosa bevi.... 💋
7 anni fa
Bacco tabacco e Venere riducono l uomo in cenere
Io scelgo la terza 🙂
Io scelgo la terza 🙂
7 anni fa
Barciclo?? 😮
7 anni fa
Barcaccia
7 anni fa
Barroccio non ci va.....
Pablo pallina che c ho a fare amici intelligenti ???
Pure bixo ...se non ci sono incidenti diplomatici 😋
Pablo pallina che c ho a fare amici intelligenti ???
Pure bixo ...se non ci sono incidenti diplomatici 😋