Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DIARIO DI VIAGGIO #2

255 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ben ritrovati ragazzi

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Sono troppo felice che siete tornati. Un abbraccio carissimi. 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Mi associo. 💗
Pallina
Anzi, ci associamo: Pallina e Pinko 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gueststar,
Mi associo. 💗
Pallina
Pallina non amour 💗 approfitto del diario di viaggio per mandarti un bacio 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
La ragione per la quale LUCIDAENERA
ha scelto ancora una volta di ritornare
è da ricercarsi in quelle persone per cui
i sottoscritti provano stima ed affetto.

Signori come Bearnapoli, Gueststar, Pablopd
Lukas Quarzberg ma anche le gentili cop [...]
Voi avete sempre semplicemente cercato un modo tutto vostro e simpatico di porvi nei confronti degli altri. Se perfino questo a qualcuno non sta bene è perché quel qualcuno non sta bene. Si faccia un mondo tutto suo.
💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gueststar,
Mi associo. 💗
Pallina
Anche io, non vedevo l'ora... ho contato tutte le 23 ore che sono rimasto nell'onirica attesa del vostro ritorno (o era la vostra venuta🤔?)
Ma perché devi intervenire e rompere le palle alle persone ... nessuno ti ha chiesto nulla ... abbi rispetto per le idee degli altri

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non capisco che disturbo possano creare i lucidaenera a chicchessia. Coltivano le loro fantasie, come tutti del resto. Che male c'è in questo?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c'era nessuna interferenza con il resto del forum.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c' [...]
Infatti sul palco e sul profilo personale, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuna critica.
Su un forum pubblico invece si devono accettare lodi e critiche, senza insultare.
Le critiche ci possono essere ... le prese per il culo .. no mi dispiace ma non sono d’accordo .... ma purtroppo l’educazione è una cosa che già nel mondo reale è difficile da trovare ... immagina in un sito erotico ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c' [...]
Infatti sul palco e sul profilo personale, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuna critica.
Su un forum pubblico invece si devono accettare lodi e critiche, senza insultare.
I suoi racconti non mi piacciono ... secondo il modesto parere molti non sono scritti bene ... ma non per questo mi prendo il lusso di criticarlo o di offenderlo come ha fatto lui (nemmeno la risposta dei lucida è stata bella però è stata una reazione ad una presa per il culo)

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da stellina640,
Quotato da gueststar,
I suoi racconti non mi piacciono ... secondo il modesto parere molti non sono scritti bene ... ma non per questo mi prendo il lusso di criticarlo o di offenderlo come ha fatto lui (nemmeno la risposta dei lucida è stata bella però è stata una reazione ad una presa per il culo)
Sì ok, ma i suoi racconti sono sul suo profilo.
Non ha creato un 3D per far leggere a tutti i suoi racconti, anche a te che non piacciono.
Quindi la situazione è totalmente diversa.
Ripeto massimo rispetto per le persone dei Lucida, ma se io scrivo un post pubblico è quasi sicuro che mi arrivano lodi, critiche e anche prese per il culo.
E' successo molte volte, non per questo mi sono permessa di insultare chi me l'ha scritte.
Io non la penso così ... ma va bene lo stesso (trovo però inutile che sia intervenuto in questo post nuovamente per prenderli per il culo)
Fortunatamente il mondo è vario 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Visto che l'episodio era chiuso, lasciamo stare le cose come stanno senza cercare nuovamente lo scontro.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pablopd,

Voi avete sempre semplicemente cercato un modo tutto vostro e simpatico di porvi nei confronti degli altri. Se perfino questo a qualcuno non sta bene è perché quel qualcuno non sta bene. Si faccia un mondo tutto suo.
💗
Ma, trovi?
Trovo. Penso che più d’uno sia qui solo per rompere le scatole al prossimo, il che è patologico ma non per questo accettabile. A69 è luogo di incontri, non di scontri. Per gli scontri c’è Parigi a due passi

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
No a lui piace prendere per il culo contando non si sa su quale Immunità forumistica

Che squallore

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bentornati lucidaenera 💋
Lasciate raffreddare il diario per un giorno...si stancheranno 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -