9 anni fa
cucù 🙂Quotato da pinkoepallina,Avevo capito anche prima.Quotato da outsider76,Mi rendo ancora più esplicito allora: ....sono quelle, secondo me, che da limitate esperienze Bsx non traggono alcuna vera soddisfazione sessuale fatto salvo quel "gusto del proibito" che metteranno da parte, conserveranno nell'album dei ricordi, sezione "quanto so' strana e anticonformista" e che messa sta tacca sulla spalliera del letto chiuderanno la parentesi e non si sognerebbero per niente di replicare ulteriormebte l'esperienza. Sono quelle che pur non disgustate da un corpo femminile, nella stessa misura in cui una adolescente passeggia mano nella mano con l'amica del cuore o può non schifarsi di una doccia fatta insieme, non sono davvero attratte quanto invece spinte appunto dalla necessità di arricchire il proprio curriculum. Ne ho conosciute troppe che si sono limitate ad una o due occasioni di sesso omo per poi rientrare nella "norma" delle proprie vere inclinazioni con quel bagaglio di "trasgressione" in più utile solo al fine di sentirsi moderne ed anticonformiste potendo finalmente vantare un giro sull'isola del proibito.Quotato da pinkoepallina,D'accordissimo sul "non far del male a nessuno" e sulle classificazioni che, come ripeto per la centesima volta, servono solo qui per rendere più veloce la ricerca di chi ci è affine.Quotato da outsider76,"Le turiste di Lesbo" fanno categoria a parte nel mio schema. Temo siano le più numerose. E rimangono nel sottoinsieme etero. Solo con qualche vezzo in più. È la famosa trasgressione no? O almeno di essa è una forma, una rappresentazione. A [...]
Stesso discorso per la sessualità, basta vivere ciò che si è, qualunque cosa "si sia", con serenità.
Non sono troppo d'accordo invece sulle "turiste di Lesbo" inquadrate nel sottoinsieme etero. Sarebbe come dire che un vegetariano, così, tanto per trasgredire un po' (o proprio per piacere intrinseco) si concedesse una bella bistecca ogni tanto: non è vegetariano.
La "turista" non sarà una frequent flyer, ma se qualche punto Millemiglia l'ha acquisito, è comunque una che viaggia. Ne approfitto per far presente che l'Alitalia consiglia di sfruttare quei punti prima possibile, vista la situazione.
Le vere etero sono, secondo me, come la @Signora4050 la quale ha, naturalmente, tutto il mio rispetto per il suo status e tutta la mia stima nel dichiararsi per come effettivamente è.
Pallina
Ora, fermo restando che stiamo disquisendo su dettagli, voglio sottolineare che anche il tipo donna che descrivi è fondamentalmente bisex, perché una etero-etero non vuole proprio rapporti sessuali di alcun genere con una sua simile, manco "tanto per", manco per "moda", la "schifa" proprio.
A meno che passeggiare mano nella mano con un'amica sia considerato un atto bisex, ma credo che nessuno azzardi tanto. Si parla di interazione fisica. Non nego che esistano donne come tu dici, anzi, lo confermo... ma sotto sotto una componente di bisessualità c'è sempre.
Dire "lo si è o non lo si è" è fondato, secondo me, ma parziale. Nel senso che se NON lo si è, NON lo si è e basta, ma se LO si è, lo si può essere a diverse gradazioni... diciamo da 1 a 100, tanto per intenderci, ma LO si è comunque.
La mia esperienza personale conta poco, ma lo riscontro anche nelle mie amiche, nel loro coinvolgimento nel far sesso con me, nella passione che ci mettono, nelle iniziative che prendono: NON sono tutte uguali e posso garantirti che piaccio loro (modestamente) allo stesso modo.
Una di esse, addirittura, splendido esemplare umano di sesso femminile, ex Miss, "zoccola" con gli uomini come poche, gioca -ormai da anni- solo con me (noi) sostenendo per questo di non essere bisex. "Sì, sì, credici!" le dico spesso ridendo.
Pallina
PS 😮 Toh, vedo che è presente, proprio in questo momento, uno che la conosce!
8 anni fa
Alla fine di un racconto l' ho espresso chiaramente: con le bisex passive divento etero 🙂 🙂 😋
8 anni fa
Abbiamo fatto tutti di spalmare della marmellata o del miele e poi li leccarlo (o di farlo fare su di noi): ecco, il dolcemente bisex sarà quello con la marmellata. Battute sceme (le mie) a parte, credo sia un modo di dire per indicare sino a che punto si spinga la bisessualità. Mi spiego. L'eterosessuale "totale" (= zero bisex) è quello che ammette il rapporto solamente a due e ovviamente con persona di sesso diverso dal proprio. Il bisessuale "totale" è quello per il quale un rapporto con persona del proprio sesso è lo stesso che con persona del sesso opposto. Tra i due estremi c'è tutta la gamma delle possibilità. L'eterosessuale "totale" è disturbato dalla presenza di un'altra coppia, perchè c'è anche qualcuno del suo stesso sesso; analogamente, e al contrario, per il bisex "totale".
Ma non è che un pensiero personale, e forse non vale la pena di andare a misurare la dolcezza della bisessualità col bilancino del farmacista...
Ma non è che un pensiero personale, e forse non vale la pena di andare a misurare la dolcezza della bisessualità col bilancino del farmacista...