9 anni fa
E beh, certo, messa "fra persone sincere", che ti devo dire? Non avrebbe senso nemmeno questo 3D perché non ci sarebbe bisogno di mettere quel "dolcemente" prima di "bisex". Purtroppo non siamo tutti così.Quotato da charlize,non stiamo dicendo cose diversissime. a parte coloro che mentono fra gli uomini e non sono pochi...ma li capisco.... sennò a svariate donne gli cadono.... sono convinta che fra le persone sincere mettiamola cosi...gli uomini etero non si baciano e le [...]
Sinceramente poi non capisco il significato di cultura "benevola" verso noi donne e "più dura" verso gli uomini.
Ho (abbiamo) voluto, e vogliamo, questa parità? E parità deve essere, per tutto.
Se faccio passare il concetto di una diversa valutazione dello stesso fenomeno (un bacio in bocca dato "a mestiere") allora, per la stessa "cultura" che stiamo tanto combattendo, passa pure quello che un uomo che va con tante donne è un play-boy ed io una zoccola.
No cara, non ci sto: stesso metro, stessa misura, stessi onori, stessi oneri.
Pallina
9 anni fa
no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄
9 anni fa
@oscar tu si che capisci al voloQuotato da mishaemasha,no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄
9 anni fa
una sola partita allo stadio in vita mia, napoli roma ...non ho abuscato per miracolo ,tutte le altre steso sportivamente sul divano! 🙂Quotato da freemind_0012,@oscar tu si che capisci al voloQuotato da mishaemasha,no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄@misha non mi dirai che in inverno tra primo e secondo tempo non ti sei mai fatto un borghetti caldo 😮 😮
9 anni fa
.....non e italiano !! uh !!! 😮 ??Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Azz fortunato io sono potuto rientrare allo stadio l'anno scorso 😄 😄Quotato da mishaemasha,una sola partita allo stadio in vita mia, napoli roma ...non ho abuscato per miracolo ,tutte le altre steso sportivamente sul divano! 🙂Quotato da freemind_0012,@oscar tu si che capisci al voloQuotato da mishaemasha,no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄@misha non mi dirai che in inverno tra primo e secondo tempo non ti sei mai fatto un borghetti caldo 😮 😮
9 anni fa
Beato te.Quotato da mishaemasha,una sola partita allo stadio in vita mia, napoli roma ...non ho abuscato per miracolo ,tutte le altre steso sportivamente sul divano! 🙂Quotato da freemind_0012,@oscar tu si che capisci al voloQuotato da mishaemasha,no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄@misha non mi dirai che in inverno tra primo e secondo tempo non ti sei mai fatto un borghetti caldo 😮 😮
Io dopo circa 200 partite seguite in curva in una decina di anni, mi ritrovai nel bel mezzo di una carica dei carabinieri e presi tante di quelle botte che decisi di chiudere con gli stadi.
Adesso ci vado un paio di volte l'anno, ma ricordo ancora i lividi che avevo sulla schiena
9 anni fa
😮 Eh, ma l'ho detto io tre post fa dei mariti, anzi, li ho definiti paraculi!Quotato da charlize,nel caso delle dolcemente bisex donne che non lo sono....sono i mariti a mentire scrivendolo sui profili ... quando ovviamente non lo sono.... a una donna se lo chiedi ti dice sempre la verità non ha motivo di nascondersi qui. questione di mentalità appunto
L'outing esula da questo discorso sulla bisessualità anche se, certamente, è un problema di mentalità. Sai benissimo che questo Paese non è ancora pronto a considerare normale un fenomeno come la trasgressione.
Certe conquiste si fanno gradualmente ed a livello di società, individualmente ci si mette solo alla berlina, è per questo che taccio la mia natura al "vicino di casa".
Il problema, comunque, riguardava il nostro mondo, non quello "esterno" ed è, ricordo, mentire "per comodità".
Fuori di qui, per la morale corrente, pur nelle nostre "diversità" siamo tutti uguali: tu, io, il Pinko, i partecipanti a questo dibattito e gli iscritti a questo sito: dei grandissimi depravati. Per adesso, domani si vedrà.
Pallina
9 anni fa
Qua siamo tutti teoricamentei migliori 😄 😄Quotato da LUCIDAENERA,A noi invece qualche mese fa, non qui su A69,
una Donna ci disse: '' io sono bissessuale teorica''
In realtà proposta indicazione non ci convinse più di tanto 🙂
9 anni fa
io ho perso interesse quando ho letto questa minaccia e mi sono messo a cazzeggiare...so fatto cosi !Quotato da Coppia4050,L'argomento era campo minato, non l'utente. Ed è pure lampante che @Francy all'argomento si riferisse. Così come noi. Possibile che tu debba per forza di cose ogni santissima volta buttarla in polemica? E basta.Quotato da charlize,far capire che è meglio evitare di discutere di qualcosa con determinate utenze è un flame. speriamo che si tenga a mente.... 🙂
9 anni fa
Per dolcemente bsx ho sempre inteso una donna etero che magari non prende l'iniziativa ma nel caso non disdegna, magari più in forma passiva che attiva. Quanto alla parità invocata da Pallina, ha tutte le ragioni: Misha è uno zoccolo!
😄
😄
9 anni fa
Ergente lo. Zoccolo duro di un altro posto. Non Ero io ma lei 💋 aspetto che anche qui cacci le unghieQuotato da Pablopd,Per dolcemente bsx ho sempre inteso una donna etero che magari non prende l'iniziativa ma nel caso non disdegna, magari più in forma passiva che attiva. Quanto alla parità invocata da Pallina, ha tutte le ragioni: Misha è uno zoccolo!
😄 [...]
9 anni fa
Questo é ciò che ho spirito tempo fa alla fine di un mio racconto e penso che calzi a pennello come parere:
"Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato lesbo, senza tabù.
A volte leggiamo: Lei bisex, poi chiacchierando o giocando con le coppie, scopriamo che viene scritto solo perché attira o perché fa moda ma che di bisex non c'è nulla se non il "farsi toccare" da una donna, il tutto senza ricambiare o peggio ancora forzatamente, forse perché al suo Lui piace vederla cosi. Beh... ogni coppia gioca come vuole... liberissimi ovviamente.
La mia non vuole essere una polemica, ma l'espressione di un personalissimo punto di vista.
Per me, tra essere bisex e "accettare" le mani femminili addosso c'è un abisso.
E allora in questi casi anche io divento bisex passiva...
Un bacio. Mia."
"Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato lesbo, senza tabù.
A volte leggiamo: Lei bisex, poi chiacchierando o giocando con le coppie, scopriamo che viene scritto solo perché attira o perché fa moda ma che di bisex non c'è nulla se non il "farsi toccare" da una donna, il tutto senza ricambiare o peggio ancora forzatamente, forse perché al suo Lui piace vederla cosi. Beh... ogni coppia gioca come vuole... liberissimi ovviamente.
La mia non vuole essere una polemica, ma l'espressione di un personalissimo punto di vista.
Per me, tra essere bisex e "accettare" le mani femminili addosso c'è un abisso.
E allora in questi casi anche io divento bisex passiva...
Un bacio. Mia."
9 anni fa
la sessualita' e un glissando e non di una sola nota ma di un intero accordo quindi non ci sono interruzioni, tutte le etichette e definizioni sono relative non esiste un essere umano uguale all altro 💗
poi vabbè ci stanno i pezzi di merda che si portano le zoccole nei prive ...ma questa e la volgarita' della vita! 😒 😒 😒
poi vabbè ci stanno i pezzi di merda che si portano le zoccole nei prive ...ma questa e la volgarita' della vita! 😒 😒 😒
9 anni fa
eh eh eh e infatti ...mai più!Quotato da dreamofthebluturtles,Cazz te la sei scelta tranquilla per fare l'esordio allo stadio...... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,una sola partita allo stadio in vita mia, napoli roma ...non ho abuscato per miracolo ,tutte le altre steso sportivamente sul divano! 🙂Quotato da freemind_0012,@oscar tu si che capisci al voloQuotato da mishaemasha,no sono per te e me...a free il caffe borghetti a me vengono i cognati di vomito!Quotato da oscar63,Patatine due volte eh...sei etero... 😄 😄 😄....Quotato da freemind_0012,Patatine... Pop corn.... Aranciata cocacola.... Semi noccioline.... Caffè borghetti.... Patatine ..... 😭 😄@misha non mi dirai che in inverno tra primo e secondo tempo non ti sei mai fatto un borghetti caldo 😮 😮
9 anni fa
coi singles si, hai capito quanto gli costa a lui 10 minuti di chiacchiere !!! ma con le coppie te le sbattono in faccia e quando rifiuti (si vede lontano un miglio che so povere lavoratrici) si incazzano pureQuotato da rauck,ah si visti e so pure gelosi 😄 😄Quotato da mishaemasha,la sessualita' e un glissando e non di una sola nota ma di un intero accordo quindi non ci sono interruzioni, tutte le etichette e definizioni sono relative non esiste un essere umano uguale all altro 💗
poi vabbè ci stanno i pezzi di [...]
9 anni fa
Scritto molto carinoQuotato da MioMia69,Questo é ciò che ho spirito tempo fa alla fine di un mio racconto e penso che calzi a pennello come parere:
"Non sono attratta dalle donne, ma da quelle Donne che "per la mia pelle" sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da fa [...]
9 anni fa
D'accordissimo sul "non far del male a nessuno" e sulle classificazioni che, come ripeto per la centesima volta, servono solo qui per rendere più veloce la ricerca di chi ci è affine.Quotato da outsider76,"Le turiste di Lesbo" fanno categoria a parte nel mio schema. Temo siano le più numerose. E rimangono nel sottoinsieme etero. Solo con qualche vezzo in più. È la famosa trasgressione no? O almeno di essa è una forma, una rappresentazione. A [...]
Stesso discorso per la sessualità, basta vivere ciò che si è, qualunque cosa "si sia", con serenità.
Non sono troppo d'accordo invece sulle "turiste di Lesbo" inquadrate nel sottoinsieme etero. Sarebbe come dire che un vegetariano, così, tanto per trasgredire un po' (o proprio per piacere intrinseco) si concedesse una bella bistecca ogni tanto: non è vegetariano.
La "turista" non sarà una frequent flyer, ma se qualche punto Millemiglia l'ha acquisito, è comunque una che viaggia. Ne approfitto per far presente che l'Alitalia consiglia di sfruttare quei punti prima possibile, vista la situazione.
Le vere etero sono, secondo me, come la @Signora4050 la quale ha, naturalmente, tutto il mio rispetto per il suo status e tutta la mia stima nel dichiararsi per come effettivamente è.
Pallina
9 anni fa
Questione di percentuali....Quotato da charlize,se non disdegna non è etero... mi pare ovvio 🙂Quotato da Pablopd,Per dolcemente bsx ho sempre inteso una donna etero che magari non prende l'iniziativa ma nel caso non disdegna, magari più in forma passiva che attiva. Quanto alla parità invocata da Pallina, ha tutte le ragioni: Misha è uno zoccolo!
😄 [...]
9 anni fa
Avevo capito anche prima.Quotato da outsider76,Mi rendo ancora più esplicito allora: ....sono quelle, secondo me, che da limitate esperienze Bsx non traggono alcuna vera soddisfazione sessuale fatto salvo quel "gusto del proibito" che metteranno da parte, conserveranno nell'album dei ricordi, sezione "quanto so' strana e anticonformista" e che messa sta tacca sulla spalliera del letto chiuderanno la parentesi e non si sognerebbero per niente di replicare ulteriormebte l'esperienza. Sono quelle che pur non disgustate da un corpo femminile, nella stessa misura in cui una adolescente passeggia mano nella mano con l'amica del cuore o può non schifarsi di una doccia fatta insieme, non sono davvero attratte quanto invece spinte appunto dalla necessità di arricchire il proprio curriculum. Ne ho conosciute troppe che si sono limitate ad una o due occasioni di sesso omo per poi rientrare nella "norma" delle proprie vere inclinazioni con quel bagaglio di "trasgressione" in più utile solo al fine di sentirsi moderne ed anticonformiste potendo finalmente vantare un giro sull'isola del proibito.Quotato da pinkoepallina,D'accordissimo sul "non far del male a nessuno" e sulle classificazioni che, come ripeto per la centesima volta, servono solo qui per rendere più veloce la ricerca di chi ci è affine.Quotato da outsider76,"Le turiste di Lesbo" fanno categoria a parte nel mio schema. Temo siano le più numerose. E rimangono nel sottoinsieme etero. Solo con qualche vezzo in più. È la famosa trasgressione no? O almeno di essa è una forma, una rappresentazione. A [...]
Stesso discorso per la sessualità, basta vivere ciò che si è, qualunque cosa "si sia", con serenità.
Non sono troppo d'accordo invece sulle "turiste di Lesbo" inquadrate nel sottoinsieme etero. Sarebbe come dire che un vegetariano, così, tanto per trasgredire un po' (o proprio per piacere intrinseco) si concedesse una bella bistecca ogni tanto: non è vegetariano.
La "turista" non sarà una frequent flyer, ma se qualche punto Millemiglia l'ha acquisito, è comunque una che viaggia. Ne approfitto per far presente che l'Alitalia consiglia di sfruttare quei punti prima possibile, vista la situazione.
Le vere etero sono, secondo me, come la @Signora4050 la quale ha, naturalmente, tutto il mio rispetto per il suo status e tutta la mia stima nel dichiararsi per come effettivamente è.
Pallina
Ora, fermo restando che stiamo disquisendo su dettagli, voglio sottolineare che anche il tipo donna che descrivi è fondamentalmente bisex, perché una etero-etero non vuole proprio rapporti sessuali di alcun genere con una sua simile, manco "tanto per", manco per "moda", la "schifa" proprio.
A meno che passeggiare mano nella mano con un'amica sia considerato un atto bisex, ma credo che nessuno azzardi tanto. Si parla di interazione fisica. Non nego che esistano donne come tu dici, anzi, lo confermo... ma sotto sotto una componente di bisessualità c'è sempre.
Dire "lo si è o non lo si è" è fondato, secondo me, ma parziale. Nel senso che se NON lo si è, NON lo si è e basta, ma se LO si è, lo si può essere a diverse gradazioni... diciamo da 1 a 100, tanto per intenderci, ma LO si è comunque.
La mia esperienza personale conta poco, ma lo riscontro anche nelle mie amiche, nel loro coinvolgimento nel far sesso con me, nella passione che ci mettono, nelle iniziative che prendono: NON sono tutte uguali e posso garantirti che piaccio loro (modestamente) allo stesso modo.
Una di esse, addirittura, splendido esemplare umano di sesso femminile, ex Miss, "zoccola" con gli uomini come poche, gioca -ormai da anni- solo con me (noi) sostenendo per questo di non essere bisex. "Sì, sì, credici!" le dico spesso ridendo.
Pallina
PS 😮 Toh, vedo che è presente, proprio in questo momento, uno che la conosce!