7 anni fa
È una translitterazione dal provenzale “sans”. Un preziosismo. Un arcaicismo.Quotato da Sabry_98,
Alcuni direbbero una minchiata.
Alcuni. Non io.
7 anni fa
😄
7 anni fa
Starà per sens...a...zione? ... 🤔 🙂
7 anni fa
Ohhhh che sublime poesia. 😭 😭Quotato da velvetMorgana,
E pieno resterá...
7 anni fa
Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
A me aggrada... la trovo caruccia
7 anni fa
Assai assai.Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
Paio più bella 🙂
7 anni fa
È una alternativa al classico " ti faccio vedere la mia collezione di farfalle " 😄
7 anni fa
Ho notato il cambiamento proprio poco fa ... sulla tua photogallery 😋Quotato da velvetMorgana,Assai assai.Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
Paio più bella 🙂
7 anni fa
Domani concerto 😎
7 anni fa
eh infatti...ho visto pure io la gallery di VM ma apparte un fisico e due tette da urlo altro non ho notato di diverso :oQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
@francy la modalità per visionarle... vai in un profilo ed apri la gallery in alto a destra ci sono dei simboli che ti offrono delle opzioniQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
NuuuQuotato da paulfrancy,I famosi “mela verde” ? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Domani concerto 😎
7 anni fa
@velvettina cortesemente potresti spiegarlo tu a questi distrattoni 🙂
7 anni fa
Asp... ti faccio uno screenshotQuotato da paulfrancy,Probabilmente in modalità mobile, perché con iPad è tutto come prima. 😮Quotato da Francesconewage,@francy la modalità per visionarle... vai in un profilo ed apri la gallery in alto a destra ci sono dei simboli che ti offrono delle opzioniQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
idemQuotato da paulfrancy,Probabilmente in modalità mobile, perché con iPad è tutto come prima. 😮Quotato da Francesconewage,@francy la modalità per visionarle... vai in un profilo ed apri la gallery in alto a destra ci sono dei simboli che ti offrono delle opzioniQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
7 anni fa
eh addirittura schiacciato...però magari vuol andare via, magari vado a toglierlo io... 😳 😄Quotato da paulfrancy,Io ho notato quel povero micio nero schiacciato tra le gambe, roba da chiamare la protezione animali 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,eh infatti...ho visto pure io la gallery di VM ma apparte un fisico e due tette da urlo altro non ho notato di diverso :oQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
7 anni fa
Spiritosa 💋Quotato da paulfrancy,Io ho notato quel povero micio nero schiacciato tra le gambe, roba da chiamare la protezione animali 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,eh infatti...ho visto pure io la gallery di VM ma apparte un fisico e due tette da urlo altro non ho notato di diverso :oQuotato da paulfrancy,Sarà l?ora ma cosa sarebbe cambiato nelle foto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che ne pensate della nuova modalità per visionare la photogallery?
7 anni fa
Il micio della micia
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.