7 anni fa
Focaccia a Taranto? mi suona strano! Ma se la fai sarà vero. 🙂Quotato da Tiziana_,Vado a fare l'impasto per la focaccia 😇
Pier
7 anni fa
Forse "impasto" dalle sue parti ha un significato differente. 😎 😎Quotato da paulfrancy,Non la puoi fare, mica puoi perder tempo così te lo hanno già detto in tanti 😎 😎 😄 😄Quotato da Tiziana_,Vado a fare l'impasto per la focaccia 😇
Pier
7 anni fa
Che maleducato però , ha saltato il buon pomeriggio 😮
Io gradirei una coppetta da 3euri pistacchio e limone con un biscottino infilzato sopra 😇
Io gradirei una coppetta da 3euri pistacchio e limone con un biscottino infilzato sopra 😇
7 anni fa
una ventina credo... 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
sì dai ancora un pochino poi si scatena... 😄
7 anni fa
Dipende , solo se mi passa a prendere col Bmw con i sedili ad acqua 😇Quotato da MasaHitomi,Allora lo faccio salire a Milano che lo incontri tu per me 😄 e ti fai offrire il gelatino!Quotato da Henry_Dante,Che maleducato però , ha saltato il buon pomeriggio 😮
7 anni fa
Ehhh comunque si esce e basta , io mica lo do al primo appuntamento , mica son uno di quelli facili 😮 😄Quotato da esperanzadescobar,cè l avevo il bmw con i sedili bagnati,venduto,mi spiace 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Dipende , solo se mi passa a prendere col Bmw con i sedili ad acqua 😇Quotato da MasaHitomi,Allora lo faccio salire a Milano che lo incontri tu per me 😄 e ti fai offrire il gelatino!Quotato da Henry_Dante,Che maleducato però , ha saltato il buon pomeriggio 😮
7 anni fa
Quella con patate lesse nell'impasto? Belin che buona 😋 🙂Quotato da Tiziana_,Vado a fare l'impasto per la focaccia 😇
Con pomodorini e olive me la ricordo sublime 🙂
7 anni fa
Invece di apprezzare il suo ottuso stakanovismo.... Ingrata! 😄Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Con l'ultimo messaggio ha cercato di accorciare i tempi 🙂 🙂 🙂
" sei libera adesso?" 😋
" sei libera adesso?" 😋
7 anni fa
Era in ferie per Pasqua... 😄
7 anni fa
7 anni fa
Ovviamente foto di lui nudo avvolto nella bandiera tricolore con asta in bella mostra 😄
7 anni fa
Apperò! che ideona... quasi, quasi... 😄Quotato da Francesconewage,Ovviamente foto di lui nudo avvolto nella bandiera tricolore con asta in bella mostra 😄
7 anni fa
😎 😄
7 anni fa
https://youtu.be/2t356vAq0sAQuotato da Double-V,Disagio e fastidio 😒
Pessimismo&Fastidio 😋
7 anni fa
Si giocherà i R.O.L. 🙂
7 anni fa
Asparagi lessi, goccino di olio e aceto e uova sode. Oppure tagliatelle con gli asparagi. Qui si usa così
7 anni fa
Ho capito a chi la spara più grossa è qui
7 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.