7 anni fa
"carpe diem, trote gnam!"Quotato da mishaemasha,Sarebbe la prima volta che Pablo fa il cantastorie , ha solo colto l attimo con ironia 🙂Quotato da faraone1957,Già, lo spiritosone era ampiamente preventivato, il secondo cantastorie no...
Non è mai malizioso
Ho capito ora che c'era un intento malevolo, ma sembrava una sequenza di vignette innocua. Dovevo saperlo che qui non c'è nulla di innocuo! Perfino la Redazione cammina rasente muro da un po'. bene, mi scuso per l'intrusione e torno a vedere una cosina più tranquilla in tv: il Trono di Spade registrato.
7 anni fa
Nooooo pure tu il trono di spadeeeeeee!Quotato da Pablopd,"carpe diem, trote gnam!"Quotato da mishaemasha,Sarebbe la prima volta che Pablo fa il cantastorie , ha solo colto l attimo con ironia 🙂Quotato da faraone1957,Già, lo spiritosone era ampiamente preventivato, il secondo cantastorie no...
Non è mai malizioso
Ho capito ora che c'era un intento malevolo, ma sembrava una sequenza di vignette innocua. Dovevo saperlo che qui non c'è nulla di innocuo! Perfino la Redazione cammina rasente muro da un po'. bene, mi scuso per l'intrusione e torno a vedere una cosina più tranquilla in tv: il Trono di Spade registrato.
Ma non ci sono più i trasgressivi di una volta 😒 😒 😒
7 anni fa
Ecco giusto per la colazione 🙂 ... Buongiorno 💋Quotato da paulfrancy,Ne ho giusto un paio di bidoni presi da un tizio con gli occhi a mandorla che giura che sia “succo di mela velde pulissimo” 😎 😎 😄 😄Quotato da Calicanto165,@ Francesco per te succo di mela verde 😋
7 anni fa
Threesome? 😄 😋Quotato da Calicanto165,Un mio fan mi definisce "calcolatrice". Mai stata brava in matematica.
1+1= 3
7 anni fa
#lost un commento così pungente potrebbe (in linea del tutto teorica) provocare tentativi di suicidio seriali... 😳 😋
7 anni fa
Complimenti, dal limbo alla blacklist ( non solo quella del sito) in 3 min e 20 sec, è un record! Spiegami un po’ il piede di PORCO??Quotato da LukasQuarzberg,Il piede è - ovviamente!!! - di PORCO! 🐷 😄Quotato da Francesconewage,🙂 🙂 🙂 il racconto prende piede 😄 😄 😄
7 anni fa
Mi dispiace ed anche infastidisce che nella diatriba sia quotato un mio post. Preciso che mi riferivo ad un eventuale racconto che i @faraoni spesso scrivono...Quotato da LukasQuarzberg,Riassumendo: tu mi spari in blacklist - e magari pensi anche di impressionarmi, hahahahaha!!! - e poi mi ordini "Spiegami un po' il piede di porco", hahahahahaha! La tua presunzione è come l'Universo. Ma tutto questo sta succedendo davvero?Quotato da faraone1957,Complimenti, dal limbo alla blacklist ( non solo quella del sito) in 3 min e 20 sec, è un record! Spiegami un po’ il piede di PORCO??Quotato da LukasQuarzberg,Il piede è - ovviamente!!! - di PORCO! 🐷 😄Quotato da Francesconewage,🙂 🙂 🙂 il racconto prende piede 😄 😄 😄
Roba da "Colorado", anzi, da "Drive In" degli anni '80!
Siete quasi spassosi. Forza, sparane altre, dammi materiale per le vignette! 😄
@Lukas spesso apprezzo le tue vignette e la tua satira, ma qui visto anche i tuoi post di risposta, percepisco un fondo di malevolenza nelle tue vignette... ovviamente è solo una percezione personale.
7 anni fa
Azz , alle undici di mattina la cassoela 😮
Stasera allora ceniamo nell'Ade 😄 😇
7 anni fa
Guarda con assoluta sincerità e rispetto ti rispondo. Ho letto quel 3d e dallo scambio di post tra voi, si percepiva chiaramente una non simpatia. Proprio per questo motivo ho avuto quella percezione su queste vignette, fermo restando e lo ribadisco che apprezzo questo tuo talento. La domanda che mi sono posto è che senso ha fare vignette riferite a quella situazione? Ecco perché ho pensato ad una volontà provocatoria...Quotato da LukasQuarzberg,Grazie @Francesconewage per l'apprezzamento.Quotato da Francesconewage,@Lukas spesso apprezzo le tue vignette e la tua satira, ma qui visto anche i tuoi post di risposta, percepisco un fondo di malevolenza nelle tue vignette... ovviamente è solo una percezione personale.
Per ciò che concerne la malevolenza, ti suggerirei di leggere "Consigli, pareri o suggerimenti?" in "Sesso e dintorni". Magari non c'è malevolenza ma una buona dose di presunzione, sì. As usual, del resto! 🙂 😎
7 anni fa
Va bene 😄 ti aspetto al San Paolo al tavolo del pronto soccorso , oggi c'è il menu a dieci euro compreso di lavanda gastrica 😇Quotato da Double-V,porto la polenta con lo zola... 🐷 🐷 🐷Quotato da Henry_Dante,Azz , alle undici di mattina la cassoela 😮
aspettami!!!
7 anni fa
State giocando a chi ha lo spadino più grande e non mi avete interpellato? 😮
INSOLENTI....!!!!! 😒
Siamo sul triangolo del perculamento e tutto dovrebbe smarrirsi in poche ondate. Fate i bravi e rinfoderate gli arnesi 😋
Ah...chi ha nominato Drive-In ....? 😄
INSOLENTI....!!!!! 😒
Siamo sul triangolo del perculamento e tutto dovrebbe smarrirsi in poche ondate. Fate i bravi e rinfoderate gli arnesi 😋
Ah...chi ha nominato Drive-In ....? 😄
7 anni fa
Ecco le tremende ladre di diottrie 😮 😇Quotato da alessiocince,State giocando a chi ha lo spadino più grande e non mi avete interpellato? 😮
INSOLENTI....!!!!! 😒
Ah...chi ha nominato Dri [...]
7 anni fa
A me lukas ormai fa ridere poco ...e non è colpa mia perché sono uno allegro !
Nella fattispecie non la ho proprio capita la vignetta ....
Pablo invece mi ha fatto ridere anche perché non mira mai a qualcuno in particolare come fa sempre lukas 😄
Pablo invece mi ha fatto ridere anche perché non mira mai a qualcuno in particolare come fa sempre lukas 😄
7 anni fa
Minchia Signor @bluturtles 😮Quotato da dreamofthebluturtles,
7 anni fa
😄 ahahahahQuotato da Tiziana_,"Ci sa che hai sbagliato sito....qui si scopa....xche non vai su fb ? Mha!!!!...roba da matti"
Più tardi inserirò il mio contatto facebook nel mio annuncio 😎
@francy nuuuu basta succo di mela 😮
7 anni fa
Ehhh ma che noia con ste seghe , scope e pulizie di primavera 😒 orsù un po' di innovazione e fantasia 😋 scopatemi la corteccia cerebrale inferiore 😇
7 anni fa
Noi siamo perfettamente consci dei nostri difetti e dei nostri pregi. La vita ci ha dato tanto e ci ha tolto di più, però nonostante tutto siamo ancora qui che ci divertiamo, con un pezzetto di cuore morto per sempre. Ma ci divertiamo. Qui ed anche nella vita normale, dove siamo assolutamente soddisfatti di quello che abbiamo raggiunto. Questi astii e questo livore non li capiamo , A meno di concordare con chi ventila che certi personaggi siano come minimo insoddisfatti se non peggio. Se vi divertite così, tranquilli che noi stasera se non scopiamo Abbiamo tante altre cose da poter fare. Al contrario di chi è sul forum H 24. Sono le nostre soddisfazioni contro le vostre satire (se vogliamo chiamarle così) spesso evidentemente piene di odio e rancore inutili e indebiti. Non c’è gara, poverini.
7 anni fa
Quotato da Calicanto165,Ma anche tu Tiziana...siam mica qui a pettinare le bambole, bisogna copulare, ripeto, copulare 😄 😄Quotato da Tiziana_,"Ci sa che hai sbagliato sito....qui si scopa....xche non vai su fb ? Mha!!!!...roba da matti"
Più tardi inserirò il mio contatto facebook nel mio annuncio 😎
7 anni fa
Nessun eco ...con questa affermazione non fai altro che confermare la tua tendenziosa satira ad personam ,per cui nemmeno l ultima vignetta mi ha fatto ridere !Quotato da LukasQuarzberg,Standing Ovation per questa citazione autobiografica! Ci vuol coraggio a fare coming out! 💗 🙂Quotato da Coppia4050,Deve essere tremendo doversi ammazzare di seghe.Ecco la Eco che giunge da fondovalle! 😄 🙂Quotato da mishaemasha,A me lukas ormai fa ridere poco ...e non è colpa mia perché sono uno allegro !
Pablo invece mi ha fatto ridere anche perché non mira mai a qualcuno in particolare come fa sempre lukas 😄 [...]
O devo ridere per forza ? 😄
Fai vignette quanto vuoi ....ma sappi che poche sono divertenti
Buona vita !
7 anni fa
ecco ... mai un invito 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tiziana_,Vado a fare l'impasto per la focaccia 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.