Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
È il colmo da parte di chi ha giudicato in lungo e largo i miei pensieri dandogli in modo indebito intenti inesistenti muovere appunti a chi esprime molto raramente giudizi sui pensieri.
Dopodiché se una frase è volutamente o involontariamente falsa [...]
Lo aggiri.....è molto differente!
accusa respinta e reinviata al mittente che non capisce ancora che le considerazioni si fanno sui pensieri e non sugli autori autrici e le loro condotte.
cmq siete liberi di perseverare nell'ignoranza(nella non conoscenza). è evidente che una trans mtf che si definisce cosi senza alcuna licenza...ma perché tale è la formula per distinguersi da un trans ftm ... grammaticalmente parlando richiede il termine circoncisa.
una trans circoncisa.
mentre una trans ( e un trans è un errore è stato spiegato sopra perché identifica il percorso opposto e la cosa rende la dicitura una trans mtf incontrovertibile) circonciso è un errore grammaticale. l'aggettivo o il participio passato si accordano al sostantivo di riferimento.
c'è chi ride e chi invece conosce la grammatica.
continuando come sto leggendo a perculare su questa cosa...vi autoperculate.
fuori di qui prendere in giro le persone è una forma di mancanza di rispetto e di non educazione. e per me la stessa cosa qui. con l'aggravante della deresponsabilizzazione 💋
Vedi ,questo cavallo di battaglia che le considerazioni si fanno sui pensieri e non sulle persone potrei usarlo anche io ,non lo faccio perché non mi piace aggirare il regolamento come fai tu
Ti confermo che grammaticalmente non fai errori , ti confermo che non sono omofobo ,ti confermo che l idea di sentire al femminile una operazione chirurgica che può essere praticata solo a un maschio mi suscita ilarità e non è assolutamente un attacco nei tuoi confronti perché tu in genere non mi fai ridere per niente

Invece tu che vuoi dare pallina dell insulsa usi i trucchetti da due soldi dicendo che ha scritto una cosa insulsa ,dici a francy che il suo profilo è un fake da anni ormai ma su richiesta non parlavi di lei... dici a me che do giudizi e io per mille volte ti dico che sono opinioni e tu mi smentisci , cioè mi dici che sto dicendo bugie

E non è vero

Continua così e non ti lamentare che chi ha un po' di sale in zucca ti percula....fregatene e vivi felicemente i tuoi trucchetti che non sono chiari qui a un numero di utenti che si contano su una mano sola.

Dimenticavo di restituirti il bacino della buonanotte 💋
quello che tu chiami cavallo di battaglia si chiama civiltà non solo regolamento. si può pensare che charlize dica una cosa stupida senza pensare che charlize sia stupida? si eccome. tutti diciamo cose pregevoli (oddio quasi tutti non ti montare la testa hahahahha) e cose stupide. quindi invece di pensare a idee, queste si sono sciocche (senza con questo pensare che tu sia sciocco) di aggiramenti di regolamenti o idiozie similari....sarebbe molto più semplice capire che siè trovato insulso un pensiero senza ovviamente che questo significhi nulla di altro. anche einstein avrà sicuramente detto qualche sciocchezza . è una prerogativa degli essere umani senza distinzione.
invece ripeto dire che si è dati degli sciocchi a qualcuno per aver detto che sono sciocchi degli assunti di qualcuno è un'operazione disonesta dato che a nessuno deve essere permessa una deduzione soggettiva di intenti del tutto aleatoria e gratuita.
non ho accusato di fake nessuno anzi ho detto che per me d'ora in poi farà fede l'iscrizione in una data categoria per identificare l'identità degli utenti. se a qualcuno da fastidio questo visto che dichiara altro che passi nella categoria di riferimento o accetti che si pensi questo. pienamente legittimo visto che contano le regole e non le dichiarazioni in libertà.
ti faccio un esempio se tu e masha foste iscritti nella categoria singoli e be per quanto assurdo sia... se non vuoi sentirti dire che sei singolo basta semplicemente che ti iscrivi nella categoria coppie e il gioco è fatto. fino a che una coppia stesse iscritta tra i singoli sono legittimata a considerarla singolo. 💋
tornando alla questione del circoncisa. purtroppo a te fa ridere perché non afferri il concetto. se vuoi te lo spiego in modo più elementare come farei con un bimbo. dunque si dice che un pisello è circonciso ok? e si dice che un uomo o un bambino se ha subito la circoncisione è un bambino circonciso. mi segui fin qui? ok allora da grande quel bambino diventa uomo e sarà un uomo che avendo subito la circoncisione si dice uomo circonciso.
ora veniamo alla parte ostica per te. se si dice che non c'è libertà di dire la trans o il trans perché sono state enucleate due diverse definizioni e sono.....il trans FTM che da donna diventa uomo....e la trans MTF che da uomo diventa donna.... e quindi non c'è più margine di scambiare gli articoli....allora necessariamente parlando di transessuali MTF come la sottoscritta si dovrà dire LA trans e se ci si riferisce alla persona ....esattamente come si dice IL bambino circonciso..... l'uomo circonciso....e bada bene LA PERSONA circoncisa....(proprio per una regola grammatica grammaticale più volte citata) si dice LA trans circoncisa. è semplice fa ridere a chi dovrebbe solo capire la grammatica. 🙂

a me che mi dica che ho detto un pensiero idiota come ho letto sopra va benissimo non mi offende. invece mi offende che una coppia bannata possa intervenire in un forum con il nick da singolo. 💋
evidentemente se faccio coppia con alessiocince e veniamo bannati come coppia io posso entrare nel forum come charlize. la cosa mi illumina di immenso.
ma l'italia si sa è il paese degli espedienti. rispettare le regole è cosa da svedesi. 💋
(perculata al sistema italia e i valori del nostro paese)
Ma io mollo un po' solo perché non mi diverto ,devo però darti una brutta notizia , la tua rettitudine morale ti costringe ad autosospenderti , in quanto come utente bannato due volte non ci dovresti proprio scrivere qui se fossimo in Svezia

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
difatti non è mio scopo divertirti. il mio scopo l'ho detto sopra. potrei risponderti che in svezia non sarei nemmeno uscita una volta visto che non ho mai offeso nessuno. 💋
c'è poco da mollare sulla questione della circoncisione ho ragione . andia [...]
Ah ecco , i regolamenti vanno rispettati ma se banano te il regolamento non funziona!

Lascia stare la circoncisione che è una fregnaccia da ridere trovo del tutto immorale la tua affermazione sui tuoi bann dato il tuo zelante impegno quando parli di altre persone ed e per questo che non mi diverto fondamentalmente tengo alla giustizia anche su un sito di incontri.

Passo e chiudo catone ! 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Correttamente non si dice: "quell'uomo è circonciso"
Si dice quell'uomo è stato circonciso o quell'uomo ha il pene circonciso...
Sarebbe come dire quell'uomo è un meccanico ( o medico, cuoco o quello c [...]
si dice eccome. ho riportato anche uno stralcio di articolo su internet dove viene usato cosi. e ce ne sono una marea dove viene usato in riferimento al portatore.
correttamente leggete e informatevi

http://www.girlpower.it/sex/guide_erotiche/fare-sesso-con-un-ragazzo-circonciso-cosa-cambia.php

anche qui è detto un ragazzo circonciso e non un ragazzo dal pene circonciso.
siccome sono pure meticolosa ho pure chiamato la mia dottoressa e le ho posto il quesito e mi ha dato la stessa risposta si può coniugare sia col pene e con la persona e in entrambi i casi è corretto.
le ho spiegato l'origine della diatriba ed è scoppiata a ridere dicendo ..e che dovevi dire sono una trans....circonciso... è corretta la tua coniugazione.
ma non hanno nulla da fare questi? 🙂
Un conto è quello che si trova scritto, un conto è l'uso corretto dei termini... La tua dottoressa è laureata in Medicina o in Lettere? Sarà perché conosco medici che sbagliano 3 congiuntivi su due, ma non mi sembra una fonte attendibile, così come gli articoli trovati in Internet e, forse, redatti da persone che hanno poca dimestichezza con la scrittura 🙂

Anche il mio avvocato un giorno mi ha detto che lui E' avvocato... Quando gli ho risposto chiedendogli che professione esercita è scoppiato a ridere e mi ha detto che è un errore comunissimo e veniale, ma sempre di errore si tratta 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Tutti sti casini per un po' di pelle 😄 ...che PALLE !!!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Correttamente non si dice: "quell'uomo è circonciso"
Si dice quell'uomo è stato circonciso o quell'uomo ha il pene circonciso...
Sarebbe come dire quell'uomo è un meccanico ( o medico, cuoco o quello c [...]
si dice eccome. ho riportato anche uno stralcio di articolo su internet dove viene usato cosi. e ce ne sono una marea dove viene usato in riferimento al portatore.
correttamente leggete e informatevi

http://www.girlpower.it/sex/guide_erotiche/fare-sesso-con-un-ragazzo-circonciso-cosa-cambia.php

anche qui è detto un ragazzo circonciso e non un ragazzo dal pene circonciso.
siccome sono pure meticolosa ho pure chiamato la mia dottoressa e le ho posto il quesito e mi ha dato la stessa risposta si può coniugare sia col pene e con la persona e in entrambi i casi è corretto.
le ho spiegato l'origine della diatriba ed è scoppiata a ridere dicendo ..e che dovevi dire sono una trans....circonciso... è corretta la tua coniugazione.
ma non hanno nulla da fare questi? 🙂
Un conto è quello che si trova scritto, un conto è l'uso corretto dei termini... La tua dottoressa è laureata in Medicina o in Lettere? Sarà perché conosco medici che sbagliano 3 congiuntivi su due, ma non mi sembra una fonte attendibile, così come gli articoli trovati in Internet e, forse, redatti da persone che hanno poca dimestichezza con la scrittura 🙂

Anche il mio avvocato un giorno mi ha detto che lui E' avvocato... Quando gli ho risposto chiedendogli che professione esercita è scoppiato a ridere e mi ha detto che è un errore comunissimo e veniale, ma sempre di errore si tratta 🙂
Hai torto punto 🙂
Si scrive correttamente cosi 🙂
HAI RAGIONISSIMA, come sempre del resto 🙂 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Bimbi abbassate i toni dai... non fate i capricci che non serve. Ognuno torni ai propri ossimori e andiamo avanti 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ramses57,
Quotato da charlize,
Ma è una questione di sensibilità non di altro eh. Io penso che nessuno cercherebbe nella realtà di far presente a una transessuale che si però ti puoi essere rifatta dalla testa ai piedi si potrai essere visivamente una donna si tu dici che avete la [...]
E allora ci spieghi una volta per tutte perchè appelli Francy al maschile mentre tu ci tieni tanto???? 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Mon chery 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da alessiocince,

Bimbi abbassate i toni dai... non fate i capricci che non serve. Ognuno torni ai propri ossimori e andiamo avanti 😄 [...]
Ma l'animale è maschio, femmina o trans? Circonciso o circoncisa? Ho bisogno di saperlo!!!
Boh... A me sembra solo un ciuco 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una perculata anche alla redazione.....ma perché ha chiuso il 3 d dove si offendeva meno? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Bimbi abbassate i toni dai... non fate i capricci che non serve. Ognuno torni ai propri ossimori e andiamo avanti 😄 [...]
Ma l'animale è maschio, femmina o trans? Circonciso o circoncisa? Ho bisogno di saperlo!!!
Quindi asessuato...??
Mah... a me degli asini non interessa sapere che sessualità hanno... ma ognuno ha le sue curiosità eh 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,

e questo vorrebbe essere un post per stemperare? Cos'è una autorappresentazione ?
@ramses57 quando non si sa più cosa rispondere si chiama l'aiuto delle truppe asinate... Si dice così?
Faccia il bravo sig. emmegey... non capisco perché proprio tu ti sia sentito chiamato in causa... è solo un asino in barca 😮
Quotato da emmegei,
@ramses57 quando non si sa più cosa rispondere si chiama l'aiuto delle truppe asinate... Si dice così?
scrisse emmegei chiamando in aiuto una persona che non c'entra nulla in questa piccola discussione tra de' noi...
ah già la coerenza vista da di là....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Quindi asessuato...??
Mah... a me degli asini non interessa sapere che sessualità hanno... ma ognuno ha le sue curiosità eh 😄
Era per sapere come rivolgermi nei suoi confronti, se usare il LUI o il LEI. Qui c'è gente molto scrupolosa in merito.
ti do un consiglio...chiamalo affettuosamente "ciuchino"...se senti proprio la necessità di parlarci 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,

e questo vorrebbe essere un post per stemperare? Cos'è una autorappresentazione ?
Faccia il bravo sig. emmegey... non capisco perché proprio tu ti sia sentito chiamato in causa... è solo un asino in barca 😮
Quotato da emmegei,
scrisse emmegei chiamando in aiuto una persona che non c'entra nulla in questa piccola discussione tra de' noi...
cincetto leggiti i post precedenti prima di fare figurucce. Il mon cheri è da un po' che l'ho stigmatizzato da quando il tuo superiore lo tirò fuori al bar. Mi ha persino dato il permesso di appellarlo al maschile. Memoria corta quando serve?
ti do un consiglio ...sai che mostrare astio in questo modo non sembra simbolo di virilità...?!
@emmegei non so te...ma qui siamo pari l'uno con l'altro: parlare di superiori, con questa facilità, denota una formazione e forma mentis che non mi appartengono...a me... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Quindi asessuato...??
Era per sapere come rivolgermi nei suoi confronti, se usare il LUI o il LEI. Qui c'è gente molto scrupolosa in merito.
ti do un consiglio...chiamalo affettuosamente "ciuchino"...se senti proprio la necessità di parlarci 😄
E se mi da un calcio perchè ciuchina e quindi offesa nella sua sessualità?
le ciuchine sono imprevedibili... che devo dirti: fai come faresti con ogni donna in quelle circostanze...te lo prendi e ringrazi pure 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Quindi asessuato...??
E se mi da un calcio perchè ciuchina e quindi offesa nella sua sessualità?
le ciuchine sono imprevedibili... che devo dirti: fai come faresti con ogni donna in quelle circostanze...te lo prendi e ringrazi pure 😭
Ma...che se lo prenda emmegei non è acclarato.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@cincetto, quando si parla di mascolinità e virilità le chiacchiere stanno a zero. Contano i fatti. E i feedback che li testimoniano.
sempre a parlare dei miei feed e con questo affettuoso nomignolo...che teneri che siete... 😎
....a proposito di truppe cammellate ... Io pensavo si parlasse di asini... ma lo studio della grammatica e quello di certi equini della sottospecie asinus vanno di pari passo 😄 #labuonascuolarenzie

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,

Quotato da emmegei,
cincetto leggiti i post precedenti prima di fare figurucce. Il mon cheri è da un po' che l'ho stigmatizzato da quando il tuo superiore lo tirò fuori al bar. Mi ha persino dato il permesso di appellarlo al maschile. Memoria corta quando serve?
ti do un consiglio ...sai che mostrare astio in questo modo non sembra simbolo di virilità...?!
@emmegei non so te...ma qui siamo pari l'uno con l'altro: parlare di superiori, con questa facilità, denota una formazione e forma mentis che non mi appartengono...a me... 😄
certo che il tuo modo di mostrare virilità differisce dal mio e ne sono molto contento, ammesso che io l'abbia mai voluto mostrare in forum, non so te. Per quanto riguarda il resto era solo una constatazione, lei ti cita e di punto in bianco appari, tipo convocazione.
scusa...forse il caldo delle settimane passate ottenebra i sensi... citato chi...? 😮
piuttosto, noto con un certo piacere che quando uno degli apostoli appare in difficoltà interviene l'aiuto divino, benché nessuno se avesse invocato l'intervento: queste divinità icsatrici sono davvero onnipotenti, onniveggenti, onnisaccenti e onnicomprensive (tranne con i singoli: quelli non li possono vedere neanche i le divinità 😭 )

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
@cincetto, quando si parla di mascolinità e virilità le chiacchiere stanno a zero. Contano i fatti. E i feedback che li testimoniano.
sempre a parlare dei miei feed e con questo affettuoso nomignolo...che teneri che siete... 😎
....a proposito di truppe cammellate ... Io pensavo si parlasse di asini... ma lo studio della grammatica e quello di certi equini della sottospecie asinus vanno di pari passo 😄 #labuonascuolarenzie

Guarda @cince, ti faccio contento:
"La trans circoncisa" è assolutamente corretto sotto il profilo grammaticale, ok? Sei contento?
Adesso però se per te l'idea di femmina associata a pisello è altrettanto corretto e, direi, gratiFICAnte va benissimo. Sono i tuoi gusti ma a molti l'accostamento femmina/pisello fa ridere. Anche questi sono gusti. Ti dispiace?
No no...capisco il vostro punto di vista ...
nel 2017 ciò che avete scritto è assolutamente in linea con il mondo (ridere del mondo trav/trans)
#giustocosì
chisà poi perché alcune trav e trans si sentano costrette a rimanere nel loro posto "buio" nascoste alla società: boooh (forse perché ci sono persone che si sentono autorizzate a ridere di loro...la butto li eh... io che ne posso sapere)
in un intervento avete risolto ben due post: chapeau

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,

un altro che capisce al volo. Similes....
Ci sono persone alle quali nun je se po nasconne niente.....rassegnati 😎
e ci hai ragggione ci hai, però fa' anche lo gnorri a corrente alternata
starei aspettando che mi dici dove e chi mi avrebbe citato... non mi piace l'idea di fare il genio della lampada di nessuno 😎 .. io....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,

Guarda @cince, ti faccio contento:
"La trans circoncisa" è assolutamente corretto sotto il profilo grammaticale, ok? Sei contento?
Adesso però se per te l'idea di femmina associata a pisello è altrettanto corretto e, direi, gratiFICAnte va benissimo. Sono i tuoi gusti ma a molti l'accostamento femmina/pisello fa ridere. Anche questi sono gusti. Ti dispiace?
No no...capisco il vostro punto di vista ...
nel 2017 ciò che avete scritto è assolutamente in linea con il mondo (ridere del mondo trav/trans)
#giustocosì
chisà poi perché alcune trav e trans si sentano costrette a rimanere nel loro posto "buio" nascoste alla società: boooh (forse perché ci sono persone che si sentono autorizzate a ridere di loro...la butto li eh... io che ne posso sapere)
in un intervento avete risolto ben due post: chapeau
Quindi quando sono tra amici e per manifestare il mio rodimento di culo dico " oggi me sento tanto mestruato" e loro ridono, che sono ?? Tutti eterofobi....dovrei offendermi ?? Forse si....se mi mancasse il senso dell'umorismo.
saranno contentissime le donne che fanno parte del vostro gruppetto si si
Ora fai uno sforzino: siamo 500mila e passa, dici che puoi permetterti di considerarli tutti amici? Ah vero.. al forum partecipano poche decine di utenti: stessa domanda. Tutti amici con cui puoi permetterti di dire certe cose?
Sai qualche apostolo a me ha tenuto a sottolineare che non potevo considerare tutti amici e quindi non potevo permettermi delle confidenze pubbliche in quanto qui siamo tutti utenti differenti l'uno dall'altro (pare però che loro invece possono prendersi eh...) chisà se vale per tutti 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.