8 anni fa
Avete sbagliato citofonoQuotato da Sweet,l'amore per i figli è Amore puro l'altro non è Amore puro perché c'è la lussuriaQuotato da mishaemasha,un bell esempio, per definire l amore e quello dei figli, pero' ce una fondamentale differenza tra i sentimenti verso la prole e verso i partners:Quotato da CpFenice03,Buongiorno... Siamo nuovi e cerchiamo di entrare in questo "circolo", che è il forum, in punta di piedi... Si può parlare di qualcosa senza sapere di cosa si sta realmente parlando? Questa è la nostra domanda. In parole povere riteniamo che [...]
il primo e a senso unico,non presuppone niente in cambio(se mia figlia mi desse una coltellata starei li a pensare che si puo tagliare maneggiando una lama) il secondo, invece, e' e deve essere ricambiato, quindi e' a due sensi ! 💋
comunque senza scendere in particolari, questo gioco se e' fatto per stare un po meglio e' un gioco positivo, se e' un tentativo di non lasciarsi e diventa necessario e assolutamente come il metadone per gli eroinomani!
nel nostro rapporto, quando abbiamo qualsiasi tipo di problema, non ci passa nemmeno per l anticamera del cervello di andarcene a giocare.
8 anni fa
Il problema posto da questo thread non è così semplice, ed eliminabile in poche parole.Quotato da mishaemasha,Si , ok masha ha lasciato il marito e si è messa con me, questo dimostra che le coppie che hanno problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare.Quotato da BLACKADDICTED,Era una semplice curiosità dato che se non sbaglio scrivi sempre che hai incontrato masha quando era sposata e giocava insieme al marito. Nulla di personale ma come vedi alcune coppie scambiste sono messe talmente male nella loro vita amorosa che la lei lascia il marito e si fidanza con il suo "bull".Quotato da mishaemasha,Black non farla lunga, qui a nessuno risulta che chi gioca coi singoli o con le singole abbia problemi in quantità maggiore a chi gioca con coppie
Tieniti la tua opinione, il tuo odio aspecifico per i singoli e stiamo a posto tutti ,voglio però d [...]
Aggiungo una cosa detta a chi critica il mio intervento: ma perché non riuscite ad accettare il fatto che la mia opinione vale quanto la vostra finché non mi fornite prove attendibili dimostrando che sbaglio?
Io posso pensarlo come voi potete pensare il contrario... che c'è di male?
@ dream Fai sempre brutte figure perché intervenendo in un 3d leggi forse solo l'ultima pagina. Io parlavo prima di tutto di quelle coppie con lei finta bsx ( costretta dal marito) che vuole "farsi" le singole.
Ora dirai anche che odio le singole? Davvero?
Per il resto , black io se vedo uno scarafaggio svengo , si chiama aracnofobia , tu hai il diritto di avere un altra cosa la singolofobia ma se uno ha l opinione che stiracchi un po' la realtà a fronte di questo non farti il sangue amaro
Il segreto dei forum e convivere chiacchierando e non dando formule inderogabili accettare difetti e virtù degli altri ,come faccio io con te!
Poi ci sono quelli che di di virtù non ne trovi ma è un altra storia 😎
In teoria, tutte le coppie che hanno la necessità di allargarsi... devono avere dei problemi, che in qualche modo le fanno stare meglio insieme a terzi, che da sole. L'analisi del perché la coppia cerca terze persone (singole/coppie/trans) è un problema che nemmeno gli interessati conoscono, tanto che, il Bull, entra dalla finestra ed esce dalla porta senza che il Lui e Lei abbiano avuto sentore dei pericolo che correvano ad aprire la coppia a terzi.
Come si fa a riconoscere o ad accorgersi se si hanno o meno problemi di coppia? Chi lo deve stabilire e su quali parametri oggettivi orientarsi?
Alcuni mesi fa, chiesi nel forum, di fare una specie di censimento (chiedevo la testimonianza vissuta da singoli singole e coppie che allargandosi a terzi si sono scoppiati) per sapere se, come, e perché, le coppie che incontrano terze persone hanno avuto problemi e se questi problemi erano o meno risolubili, con un dialogo interno aperto nella coppia. La voglia, la libidine, dei componenti, gioca un ruolo essenziale, nell'idea iniziale di allargare la coppia. Si tratta poi di valutare e conciliare le aspettative di libidine che i componenti hanno.
Dire che una coppia che cerca singoli ha più problemi di chi cerca coppie credo che sia riduttivo e forse anche sbagliato. Tra le coppie per i singoli, i comportamenti sono molto diversi l'uno dall'altro. Principalmente le categorie sono 3.
La coppia che cerca il Bull e la coppia che cerca La Bull (non so il termine, ma è il corrispondente femminile), o la Gang/Bull.
La coppia che cerca altre coppie per scambio in presenza dei partner
La coppia che cerca altre coppie per scambio separato
La coppia che cerca il singolo o la singola con partecipazione attiva di entrambi i partner.
Tenendo presente che L'amore è il completamento reciproco, che si vede e si apprezza nella persona che amiamo. Nell'amore è compreso anche l'egoismo, ma è compreso anche l'altruismo come moneta di scambio per stare bene insieme.
E' all'interno degli egoismi della coppia che scatta il desiderio di allargarsi ad estranei. La voglia di Bull e la voglia di giocare separati è analoga, e, a mio parere personale è ad alto rischio, a meno che non interventi fattori compensativi che tengono comunque insieme la coppia ( esempi che alcune volte ho visto.. a) la donna andava col bull, ma restava in coppia per la personalità del compagno che compensava il problema sessuale; b) la donna restava col marito perché... parole sue: dove lo trovo un altro che mi fa fare quello che voglio, quando voglio e con chi voglio, e gli piace pure (la compensazione era la libertà totale assicurata nella sua coppia).
La coppia che cerca coppia, "potrebbe avere" problemi di libidine insoddisfatta al suo interno, e cerca conferma sessuale con i partner di altre coppie (gli egoismi dei componenti potrebbe essere il desiderio di tradire in forma controllata, ed anche una sorta di voyerismo
ciò deve essere nei due componenti per potersi equilibrare e saldare la coppia)
La coppia che cerca singoli/e con partecipazione (entra in gioco l'egoismo di uno o di entrambi i componenti: a) soddisfazione del voyerismo nella coppia, b) desiderio di tradimento controllato (mi tradisci ma ti controllo, ti voglio tradire ma non voglio avere scrupoli ecc...) c) Voglio provare cosa provo se ho due uomini/donne a disposizione d) voglio vedere se gode con altri e come gode e) Voglio vedere se la sua libidine cambia quando ha due uomini o due donne a disposizione.
Nella materia ci sarebbe da dire tante cose, io sono molto prolisso e già dico troppo. Per quanto mi riguarda, il rischio di scoppiare c'é sempre, lo vedo un poco superiore, se non ci sono componenti compensatorie, nelle coppie che cercano Bull e che chiedono di giocare da sole. Vedo più alto il rischio nelle coppie che cercano singoli/e e coppie per la necessità di soddisfare l'egoismo con terze persone (Non sono soddisfatto di come scopa mia moglie, e cerco di farlo con altre donne, singole o di coppie, anche qui gli elementi compensatori sono importanti). Le coppie che cercano singoli/e (anche in altre coppie) per aggiungere al loro rapporto, già soddisfacente, la soddisfazione di voyerismo, oppure il desiderio di provare, quasi per sperimentare una tantum, le sensazioni di godere con 2 uomini o con 2 donne, dovrebbe essere meno rischioso ma anche in queste coppie qualche insoddisfazione di base degli egoismi ci deve essere, anche se non riesco a vederla.
Per chiudere, mi incuriosisce una domanda da fare a @mishaemasha per non andare a leggere il loro annuncio... Oggi cercate ancora un Bull, oppure, cosa cercate?
Ciò che ho sopra scritto non è contro nessuno, è solo un mio pensiero che so già che non è condiviso da molte persone ma è una mia analisi del problema che ho fatto innanzitutto per la mia coppia e poi allargandomi a cercare di capire le altre coppie .
8 anni fa
Quotato da coppiaestero,Il problema posto da questo thread non è così semplice, ed eliminabile in poche parole.Quotato da mishaemasha,Si , ok masha ha lasciato il marito e si è messa con me, questo dimostra che le coppie che hanno problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare.Quotato da BLACKADDICTED,Era una semplice curiosità dato che se non sbaglio scrivi sempre che hai incontrato masha quando era sposata e giocava insieme al marito. Nulla di personale ma come vedi alcune coppie scambiste sono messe talmente male nella loro vita amorosa che la lei lascia il marito e si fidanza con il suo "bull".Quotato da mishaemasha,Black non farla lunga, qui a nessuno risulta che chi gioca coi singoli o con le singole abbia problemi in quantità maggiore a chi gioca con coppie
Tieniti la tua opinione, il tuo odio aspecifico per i singoli e stiamo a posto tutti ,voglio però d [...]
Aggiungo una cosa detta a chi critica il mio intervento: ma perché non riuscite ad accettare il fatto che la mia opinione vale quanto la vostra finché non mi fornite prove attendibili dimostrando che sbaglio?
@ dream Fai sempre brutte figure perché intervenendo in un 3d leggi forse solo l'ultima pagina. Io parlavo prima di tutto di quelle coppie con lei finta bsx ( costretta dal marito) che vuole "farsi" le singole.
Per il resto , black io se vedo uno scarafaggio svengo , si chiama aracnofobia , tu hai il diritto di avere un altra cosa la singolofobia ma se uno ha l opinione che stiracchi un po' la realtà a fronte di questo non farti il sangue amaro
Il segreto dei forum e convivere chiacchierando e non dando formule inderogabili accettare difetti e virtù degli altri ,come faccio io con te!
In teoria, tutte le coppie che hanno la necessità di allargarsi... devono avere dei problemi, che in qualche modo le fanno stare meglio insieme a terzi, che da sole. L'analisi del perché la coppia cerca terze persone (singole/coppie/trans) è un problema che nemmeno gli interessati conoscono, tanto che, il Bull, entra dalla finestra ed esce dalla porta senza che il Lui e Lei abbiano avuto sentore dei pericolo che correvano ad aprire la coppia a terzi.
Come si fa a riconoscere o ad accorgersi se si hanno o meno problemi di coppia? Chi lo deve stabilire e su quali parametri oggettivi orientarsi?
Alcuni mesi fa, chiesi nel forum, di fare una specie di censimento (chiedevo la testimonianza vissuta da singoli singole e coppie che allargandosi a terzi si sono scoppiati) per sapere se, come, e perché, le coppie che incontrano terze persone hanno avuto problemi e se questi problemi erano o meno risolubili, con un dialogo interno aperto nella coppia. La voglia, la libidine, dei componenti, gioca un ruolo essenziale, nell'idea iniziale di allargare la coppia. Si tratta poi di valutare e conciliare le aspettative di libidine che i componenti hanno.
Dire che una coppia che cerca singoli ha più problemi di chi cerca coppie credo che sia riduttivo e forse anche sbagliato. Tra le coppie per i singoli, i comportamenti sono molto diversi l'uno dall'altro. Principalmente le categorie sono 3.
La coppia che cerca il Bull e la coppia che cerca La Bull (non so il termine, ma è il corrispondente femminile), o la Gang/Bull.
La coppia che cerca il singolo o la singola con partecipazione attiva di entrambi i partner.
Tenendo presente che L'amore è il completamento reciproco, che si vede e si apprezza nella persona che amiamo. Nell'amore è compreso anche l'egoismo, ma è compreso anche l'altruismo come moneta di scambio per stare bene insieme.
E' all'interno degli egoismi della coppia che scatta il desiderio di allargarsi ad estranei. La voglia di Bull e la voglia di giocare separati è analoga, e, a mio parere personale è ad alto rischio, a meno che non interventi fattori compensativi che tengono comunque insieme la coppia ( esempi che alcune volte ho visto.. a) la donna andava col bull, ma restava in coppia per la personalità del compagno che compensava il problema sessuale; b) la donna restava col marito perché... parole sue: dove lo trovo un altro che mi fa fare quello che voglio, quando voglio e con chi voglio, e gli piace pure (la compensazione era la libertà totale assicurata nella sua coppia).
La coppia che cerca coppia, "potrebbe avere" problemi di libidine insoddisfatta al suo interno, e cerca conferma sessuale con i partner di altre coppie (gli egoismi dei componenti potrebbe essere il desiderio di tradire in forma controllata, ed anche una sorta di voyerismo
La coppia che cerca singoli/e con partecipazione (entra in gioco l'egoismo di uno o di entrambi i componenti: a) soddisfazione del voyerismo nella coppia, b) desiderio di tradimento controllato (mi tradisci ma ti controllo, ti voglio tradire ma non voglio avere scrupoli ecc...) c) Voglio provare cosa provo se ho due uomini/donne a disposizione d) voglio vedere se gode con altri e come gode e) Voglio vedere se la sua libidine cambia quando ha due uomini o due donne a disposizione.
Nella materia ci sarebbe da dire tante cose, io sono molto prolisso e già dico troppo. Per quanto mi riguarda, il rischio di scoppiare c'é sempre, lo vedo un poco superiore, se non ci sono componenti compensatorie, nelle coppie che cercano Bull e che chiedono di giocare da sole. Vedo più alto il rischio nelle coppie che cercano singoli/e e coppie per la necessità di soddisfare l'egoismo con terze persone (Non sono soddisfatto di come scopa mia moglie, e cerco di farlo con altre donne, singole o di coppie, anche qui gli elementi compensatori sono importanti). Le coppie che cercano singoli/e (anche in altre coppie) per aggiungere al loro rapporto, già soddisfacente, la soddisfazione di voyerismo, oppure il desiderio di provare, quasi per sperimentare una tantum, le sensazioni di godere con 2 uomini o con 2 donne, dovrebbe essere meno rischioso ma anche in queste coppie qualche insoddisfazione di base degli egoismi ci deve essere, anche se non riesco a vederla.
Per chiudere, mi incuriosisce una domanda da fare a @mishaemasha per non andare a leggere il loro annuncio... Oggi cercate ancora un Bull, oppure, cosa cercate?
Ciò che ho sopra scritto non è contro nessuno, è solo un mio pensiero che so già che non è condiviso da molte persone ma è una mia analisi del problema che ho fatto innanzitutto per la mia coppia e poi allargandomi a cercare di capire le altre coppie .
Ti rispondo per quello che ci riguarda quindi dalla domanda finale
Noi incontriamo molto poco, è principalmente nei prive... se non sono persone conosciute, spessissimo cogliamo l attimo .
Abbiamo la certezza matematica di strumentalizzare gli altri per amplificare il nostro piacere e lo facciamo nei tempi e modi condivisi da tutti e due .per quanto mi riguarda vedere masha che si prepara per ore per fare la zoccola e il 90% del piacere ....per lei il 95%
In questo senso la scelta tra singolo ,coppia o altro diventa marginale, l importante che siano persone simpatiche che sappiano prendersi non troppo sul serio come facciamo noi ,poi ci sono persone eccellenti che abbiamo conosciuto nonostante questo uso diciamo superficiale degli altri e quelli sono diventati amici per la pelle ( e anche per le palle)
Insomma la nostra perversione maggiore e l esibizionismo abbiamo alle spalle le nostre storie e i nostri errori e siamo a prova di bomba!
Nei nostri incontri tendiamo però a scartare coppie annoiate e poco innamorate ,singoli galletti amburghesi e .....ci basta guardarli negli occhi per mezzo secondo per capirlo
8 anni fa
Come darti torto .....Quotato da BLACKADDICTED,Certo solo coppie INNAMORATISSIME e felici possono essere scambisti veri. Tutti gli altri sono pseudoscambisti che trascinano il rapporto che dovrebbe essere già finito creandosi a vicenda sofferenze inutili e sprecando il tempo degli altri. Non so tu ma noi rifiutiamo tutte le coppie con problemi . Basta una veloce chiamata per capirlo. Chi ha problemi di coppia NON è scambista.Quotato da Scassida,"Gli scambisti VERI sono coppie innamoratissime e felici."Quotato da BLACKADDICTED,@white Probabilmente non ti è molto chiaro il concetto di scambio perché non tutti sono disposti a farlo con la propria donna. Sei un singolo quindi non incontri coppie scambiste ma coppie in cerca di un "bull". Non mi stupisco quindi che p [...]
Chi lo afferma Tu?
A mia esperienza, detta come va detta sono spesso (come ho già detto) coppie "sofferenti" e spesso con vite travagliate, se non per dire "amanti" per le situazioni.
Fatti sentire per una valutazione in proposito, la cosa mi manca!
Essere "swinger" ha le proprie regole e non basta "scopare" con altre coppie per definirsi "scambista".
Ci vuole anche tanta complicità e lealtà nei confronti del partner.
ma se la maestra di seconda elementare da un tema ai bambini : chi sono i veri scambisti! Pure ti rispondono in modo un po' più approfondito!
8 anni fa
Se ti riferisci a me (uso il singolare perché vedo che quasi tutti si rivolgono a cpbixio al singolare) e a quello che ho detto, nel ragionamento sopra fatto, è contemplato certamente il desiderio di provare la doppia penetrazione, per la donna ed anche il doppio gusto dell'uomo di coppia che può desiderare di essere preso dal singolo mentre fa l'amore con la moglie... il punto in cui ne parlo... lo copio/incolloQuotato da Cpbixo,Ma cercare un partner semplicemente per realizzare una delle fantasie più diffuse fra le donne cioè la doppia penetrazione, no, eh?
Non è contemplabile?
Se una coppia già nella propria intimità la contempla e la realizza mediante sex toys, non potreb [...]
c) Voglio provare cosa provo se ho due uomini/donne a disposizione e) Voglio vedere se la sua libidine cambia quando ha due uomini o due donne a disposizione. L'analisi è relativa alla soddisfazione/insoddisfazione della parte egoistica dell'amore di coppia, che a volte,
se
non controbilanciata da fattori di altra natura: culturali, economici, di famiglia, aspettative di successo, ecc... (facevo il caso di chi ha l'amante ma resta nella coppia, perché la coppia ha dei punti di compensazione che tengono l'elemento "egoista" comunque legato/a alla coppia),
scoppia, utilizzando gli incontri come elementi rilevatori dei malesseri di coppia, proprio gli incontri con terze persone.
8 anni fa
Quindi... adesso non ricercate più il bull, lei non ne ha bisogno.... e cercate il divertimento puro anche nei privè (dove difficilmente si entra nel privato della coppia) e con singole e coppie ben selezionate e senza bull? Se è così, ho capito bene, confermo quanto ho scritto prima... che la coppia precedente cercava il bull ma non aveva al suo interno un riequilibratore, e la coppia è scoppiata, appena se ne è dato il caso col bull Misha.Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiaestero,Il problema posto da questo thread non è così semplice, ed eliminabile in poche parole.Quotato da mishaemasha,Si , ok masha ha lasciato il marito e si è messa con me, questo dimostra che le coppie che hanno problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare.Quotato da BLACKADDICTED,Era una semplice curiosità dato che se non sbaglio scrivi sempre che hai incontrato masha quando era sposata e giocava insieme al marito. Nulla di personale ma come vedi alcune coppie scambiste sono messe talmente male nella loro vita amorosa che la lei lascia il marito e si fidanza con il suo "bull".Quotato da mishaemasha,Black non farla lunga, qui a nessuno risulta che chi gioca coi singoli o con le singole abbia problemi in quantità maggiore a chi gioca con coppie
Ti rispondo per quello che ci riguarda quindi dalla domanda finale
Noi incontriamo molto poco, è principalmente nei prive... se non sono persone conosciute, spessissimo cogliamo l attimo .
Abbiamo la certezza matematica di strumentalizzare gli altri per amplificare il nostro piacere e lo facciamo nei tempi e modi condivisi da tutti e due .per quanto mi riguarda vedere masha che si prepara per ore per fare la zoccola e il 90% del piacere ....per lei il 95%
In questo senso la scelta tra singolo ,coppia o altro diventa marginale, l importante che siano persone simpatiche che sappiano prendersi non troppo sul serio come facciamo noi ,poi ci sono persone eccellenti che abbiamo conosciuto nonostante questo uso diciamo superficiale degli altri e quelli sono diventati amici per la pelle ( e anche per le palle)
Insomma la nostra perversione maggiore e l esibizionismo abbiamo alle spalle le nostre storie e i nostri errori e siamo a prova di bomba!
Nei nostri incontri tendiamo però a scartare coppie annoiate e poco innamorate ,singoli galletti amburghesi e .....ci basta guardarli negli occhi per mezzo secondo per capirlo
Saluti Peppe
8 anni fa
estero non ci siamo capiti!
non ci servono Bulla se capita si gioca anche con singolo
masha dormiva da due anni sul divano ho fatto più fatica stamattina a cambiare l acqua al acquario che a cogliere l occasione
scemo lui a cercare di giocare
masha dormiva da due anni sul divano ho fatto più fatica stamattina a cambiare l acqua al acquario che a cogliere l occasione
scemo lui a cercare di giocare
8 anni fa
o maronna! ma noi giocamm' a Zechinetto....che avevi capitoQuotato da Cpbixo,@misha, state 'nguaiato. O'vulite capire o no?
Qui ogni opzione prevede una ed una sola risposta e se giocate coi singoli siete 'n crisi. Punto.
8 anni fa
Nò t'incazzà, dicimm' a stessa cosa! Tu nu si scemo! Ho solo preso conferma della mia analisi sull'evoluzione avutasi... Lungi da me mettermi a giudicà... semmai, forte dei miei ragionamenti attuali, sono gli altri che nunn'ànn rupp u cazz tante volte, sui paletti miei....Quotato da mishaemasha,estero non ci siamo capiti!
scemo lui a cercare di giocare [...]
(lo scambio non è fatto per tutti... la libertà del singolo.... la libertà di bacio ecc....)
(io direi invece... che ogni coppia deve usare i paletti suoi...). Io conosco la mia coppia e so quali sono i limiti e gioco ben conoscendo a cosa porta ad esempio una caduta di stima da parte di mia moglie su di me e mia su mia moglie. Perciò... entrambi ci adeguiamo .... proprio per evitare ca po' arriv' miha-2 e mi trov' impreparato, a durmì... wèh ii nu cerc' bull, al max cummatè cerc' nu singulu ca nu madda rupp i pall sopra i paletti miei. Buon divertimento a lei signor Miha ed anche alla signora Maha ed anche a cpbixo