9 anni fa
Non è più sul sito...Quotato da rauck,ho notato che non interviene più,quella a cui dava fastidio le immagini ed i multiquote 😎 😎 😎
9 anni fa
Vengo a toglierti i diavoletti? 😋 🐷Quotato da Crossi,Ecco l'esempio di tolleranza di un vecchio utente, in contro tendenza a ciò che abbiamo scritto nel post precedente! O battute ironiche o pungenti illazioni! Vabbè torno a farmi gli affari miei, e ci si guadagna in saluteQuotato da rauck,ho notato che non interviene più,quella a cui dava fastidio le immagini ed i multiquote 😎 😎 😎
9 anni fa
prima di pretendere rispetto si deve dare il rispetto ..... poi molte volte è meglio far finta di nulla
9 anni fa
9 anni fa
beato te che te lo puoi permettere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,
metto molto
9 anni fa
Riescici ti scongiuro 💋Quotato da Cpbixo,Allora stammi a tre passi dal Q! 😄Quotato da rauck,mi piacciono le sveltine 😄 😄Quotato da Cpbixo,Antipatico.... 😄Quotato da rauck,beh io se fossi la redazione farei come i last,la scrittura è limitata a due righe, così i pipponi o i made in wiki,se ne vanno affanculo 😄 😄
@pierpatty, mi spiace che i due topic da me aperti non abbiano soddisfatto la tua curiosità. Io, la mia, me la sono tolta. Certe discussioni sono per me spunti di approfondimento di questioni che, senza confronto, non mi porrei neanche. Tutti tendiamo a dare per certe le nostre percezioni. Si è disponibili a metterle alla prova se siamo disposti anche a cambiare idea.
Sicuramente hai ragione sul fatto che certi atteggiamenti, anche miei, contribuiscono ad ammorbare il forum. Ne faccio ammenda e, da ora in poi, eviterò il confronto diretto. Ovvia, almeno ci proverò. ....
9 anni fa
L unico strumento in questi casi e la totale noncuranza , cercare di risolvere sul piano dialettico e una operazione perdente in partenza!Quotato da Crossi,Avete ragione, ma davvero senza riprendere i post un pò culeggianti. Siamo grandi, facciamo i maiali in giro, vorremmo divertici più che si può, noi per ora siamo in "cassa edile inps inail enasarco" ma speriamo di uscirne al più presto,,, è solo un idea... se ricominciassimo tutti con un pò di tolleranza? Sotterriamo il "pippotto" per vedere se ce la possiamo fare?Quotato da Coppia4050,Quindi contestare una ricerca scientifica che parla di un campione di 9000 intervistati, pretendendo che un pour parler con il proprio giro di colleghi/amicizie abbia la stessa valenza non è offendere la propria e l'altrui intelligenza ma, ma fare rilievi legittimi? No veramente pretenderesti che si possa avere una discussione costruttiva con una persona che parte con questo assunto praticamente matematico? Poi sono gli altri che fanno interventi inaccettabili, che non rispettano le tue idee. Per esempio stai sempre a riprendere chiunque accusando gli altri di volere scatenare flames ma mai chi i flames li cerca sempre, non riuscendo mai a scrivere un pensiero diverso daQuotato da charlize,ecco un intervento assolutamente inaccettabile. nossignore charlize commenta ogni tema secondo il suo pensiero . anche stavolta non ho offeso nessuno e fatto rilievi che sono del tutto legittimi.Quotato da mishaemasha,Allora dream of the turtle
Ho vinto la scommessa o non è vero che charlize trolla qualsiasi discussione!
Io suggerisco alla redazione di prendere posizione, magari chiudendo questo pio tentativo di distensione andato male dalla prima pagina con un [...]
non credo che tu debba suggerire a nessuno cosa deve fare o con chi o contro chi deve prendere posizione . tu sei padronissimo come tutti di fare i tuoi rilievi . per questo esistono numerosi modi di vedere le cose.oppure OT , quando si impegna, quel flamerlì non lo hai mai mai mai ripreso, salvo riprendere ed accusare chi non la pensa come te.
E niente se non ti si da ragione, ti si è nemici. Bah!
Io veramente mi auguro che lo comprendano tutti questo è si regolino di conseguenza....sarà poi molto divertente mantenere la posizione del loto quando qualcuno cercherà in tutti modi a tornare egli eterni insulsi sproloqui
Presunto misha 😄i
9 anni fa
chissà magari detto da te ha un effetto differente ...provaciQuotato da dreamofthebluturtles,I'm sorry misha, ma la scommessa aveva un oggetto differente https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=4&idt=16733 ci provi sempre eh..... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Allora dream of the turtle
Io suggerisco alla redazione di prendere posizione, magari chiudendo questo pio tentativo di distensione andato male dalla prima pagina con un [...]
Charlize sta esagerando anche in questa discussione, ribadisco però che se qualche utente in più facesse come Cpbixo o come stai facendo te ci sarebbero un po' (tanti) meno di casini...
9 anni fa
A pag. 3, un paio di ore fa, dietro dichiarazioni di Charlize, gli chiedevo sia se era possibile conoscere chi l'ha chiamata in causa negli interventi precedenti, sia che quesiti avevo proposto a cui la stessa Charlize afferma di aver risposto.
Fino a questo momento non ho potuto leggere nessuna sua annotazione o risposta.
E' un vero peccato, mi dovrò adeguare e rimanere con la curiosità!
Pier
Fino a questo momento non ho potuto leggere nessuna sua annotazione o risposta.
E' un vero peccato, mi dovrò adeguare e rimanere con la curiosità!
Pier
9 anni fa
Idem....e lo saiQuotato da dreamofthebluturtles,Naaa sempre stato un lupo solitario, niente gruppetti. 😋 🙂Quotato da mishaemasha,chissà magari detto da te ha un effetto differente ...provaciQuotato da dreamofthebluturtles,I'm sorry misha, ma la scommessa aveva un oggetto differente https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=4&idt=16733 ci provi sempre eh..... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Allora dream of the turtle
Charlize sta esagerando anche in questa discussione, ribadisco però che se qualche utente in più facesse come Cpbixo o come stai facendo te ci sarebbero un po' (tanti) meno di casini...al massimo che ti può succedere ,50 euro e ti iscriviamo al gruppetto! 😎 😮 😎
9 anni fa
Sarà ma per un sardo che parte un sardo arriva ... Poi vero essendo isolani fate gruppo solo tra voi 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Naaa sempre stato un lupo solitario, niente gruppetti. 😋 🙂Quotato da mishaemasha,chissà magari detto da te ha un effetto differente ...provaciQuotato da dreamofthebluturtles,I'm sorry misha, ma la scommessa aveva un oggetto differente https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=4&idt=16733 ci provi sempre eh..... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Allora dream of the turtle
Charlize sta esagerando anche in questa discussione, ribadisco però che se qualche utente in più facesse come Cpbixo o come stai facendo te ci sarebbero un po' (tanti) meno di casini...al massimo che ti può succedere ,50 euro e ti iscriviamo al gruppetto! 😎 😮 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.