scarpe sexy

6 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Ho vissuto un periodo nel quale mi travestivo da capo a piedi (Vedi i miei racconti) ed indossare e sculettare su un tacco 12 mi provocava una sensazione incredibile. Camminavo su quei tacchi e mi sembrava di volare; ci stavo proprio bene come se ci fossi nato. Ancora oggi mi "ci" perdo ad osservarli nelle varie vetrine, e chiaramente vederle indossate da donne e ragazze per strada, immaginandomi di calzarle e farle mie. Naturalmente anche certi vestitini mi procurano la stessa emozione.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
I tacchi sono estremamente sexy, per me le zeppe molto meno. Parlo per le donne con belle gambe, ovviamente.

Mi incuriosisce una volta poterli provare ma è impossibile trovare in giro taglie grandi a meno di andare su internet, e la consegna sarebbe un problema.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da francesco1377,
Sono al lavoro ma vorrei essere vestita da dinna e indossare tacchi...ho solo il perizoma sotto e tanta tanta voglia di essere donna e stare con una sorellina che ami travestirsi come me...
Ti capisco benissimo tesoro sono nelle tue stesse condizioni!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io adesso sono al lavoro e a parte il perizoma sotto ho messo anche un po' di gloss sulle labbra, come mi mancano i miei tacchi!!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da takkytakky,
ciauu io mi travesto e ne ho da 15 cm fino a 30 vivrei in takky

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da francesco1377,
Non so a voi ma quando vedo un negozio di scarpe da donna subito mi immagino con le scarpe che mi piacciono...i tacchi alti e come ci starei e questa cosa mi.eccita molto...adoro le scarpe da donna e adoro ancor di più indossarle... [...]
mi eccito tanto quando metto scarpe da donna sexi...mi piace anche guardare le vostre..Complimenti.avete .belle caviglie

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Bellissimo io se non li indosso 4 e 5 volte a settimana sto male mi piacciono molto e specialmente se ho auto reggenti mi eccito ancora di piu


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > scarpe sexy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni