Tutti i Post di BisexGe59


Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
BisexGe59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BisexGe59

» Nell'argomento: E quando mia moglie dorme....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Cp88888,
Quotato da supercompleto,
Quotato da supercompleto,
Quotato da Cp88888,
Quotato da supercompleto,
Quotato da Cp88888,
Basta che poi nel sonno non si metta il dito in bocca 😒
Ciao a tutti Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagnia sono disponibile a tutto. hai amiche su milano che vogliono soddisfare tutte le loro fantasie?

Hai sbagliato a quotare o parli davvero con me?
no no volevo contattarvi ma ho finito i messaggi e ho scritto qui
se volete mandare un messaggio privato e vi dico tutto

Nemmeno per sogno. Addio

AnnunciFriendZone 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da affascinantematuro,
Quotato da BisexGe59,
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......

se vuoi e se ti eccita potresti provare con me sottomissione dolce e graduale......


Grazie dell'invito, ma per quanto mi riguarda accetto la sottomissione solo da parte di una Mistress.

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......

» Nell'argomento: E quando mia moglie dorme....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Cp88888,
Basta che poi nel sonno non si metta il dito in bocca 😒

😋 😋 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Credo che sia una cosa bellissima ed intrigante, e come hanno detto altri utenti, può anche essere un modo per ravvivare il rapporto e renderlo meno monotono.
Credo...perchè non ho la macchina e mia moglie con il sesso ci litiga sempre 😋 😋 😋

» Nell'argomento: CAZZO XXXS
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Oneshot,
Ciao amico caro, io non saprei a che categoria appartenere ma colgo di buon grado la tua specifica .....leggendo il mio profilo capirai abbondantemente quanto ti capisco!


Beh, onestamente non mi sembrai proprio minidotato.......

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Un bel bukkake è uno dei miei sogni......ma difficile da realizzare.

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Assetato78,
Mogli, o donne più in generale, che non fanno pompini? Povere stupide!! Non hanno capito niente... poi si lamentano se vengono tradite!! e aggiungo quelle che non danno il culo, che sono ancora di più... che pena!! 😒 😒 😒 [...]

Per te è sempre colpa della donna?
Chiami le donne “ povere stupide” e invece il maschio che decide di sposare una donna anche se a letto le cose non vanno bene come lo chiami? Un genio?


Io sono un genio, lo ammetto e pure genovese 😋. E forse lo sono doppiamente perchè questo "problema" lo avevo già avvertito prima del matrimonio, ma ho perseverato ed ora vivo di rari pompini, almeno quelli li sà fare e anche molto bene per fortuna, e nulla più. Anzi triplo genio, perchè ci stavamo separando e poi ci ho ripensato. Ma a volte conta anche l'amore, anche se sembra stupido dirlo visto che sono quà sul sito, ed anche situazioni successe nella vita di coppia; ed io non posso dimenticare quello che lei ha fatto per me, e lasciarla per il discorso sesso.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Spiacente, ma se non c'è partecipazione, anche con baci, frasi a tema, sentite sia chiaro, ovvero farmi riempire il buco e poi ciao ciao....non fà per me. Se poi la persona mi prende......il bacio e le carezze sono fondamentali.

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Fatto anni fà con una coppia. Io e lui abbiamo giocato a lungo; l'ho succhiato, mi ha aperto con le dita e poi inculato mentre lei guardava e raramente partecipava. Poi una volta che si è svuotato nella mia bocca abbiamo cominciato a giocare io e lei fino a sborrarle in bocca, mentre lui era a lavarsi e vestirsi. Indimenticabile.

» Nell'argomento: E quando mia moglie dorme....
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
spesso e volentieri mi viene voglia di masturbarmi guardandola, a volte sfiorandola quel tanto che basta per non svegliarla,....e provo un piacere immenso quando vengo.
Succede anche a voi?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Sicuro che lo desideri "solo" sessualmente?

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Eppure la mia domanda era così semplice...
1) Ho avuto una relazione piena di amore e intesa sessuale, poi finita per vari motivi, e nella quale nessuno dei due aveva promesso di andare a vivere assieme.
2) Vista l'intesa sessuale che cresceva, a me sarebbe piaciuto andare oltre il semplice rapporto. Da parte sua disponibilità ad andare oltre ma solo se avessimo vissuto assieme.
3) Quando ha capito che non avremmo vissuto assieme, ha fatto in modo che tutto piano piano finisse fino ad "azzerare" la relazione.
Quindi: Posso pensare che tutto quello che lei diceva, era solo per convinvermi ad andare a vivere assieme??? Ovvero "ricattarmi" con il sesso per farsi una nuova vita assieme a me?
Cavolo non ci vuole molto ad arrivarci.
Ed ora...buonanotte ed un 💋 alle Signore.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da BLACKADDICTED,
Pe me la situazione più terribile al livello emotivo è proprio essere amanti. Ancora più terribile se il maschio volesse fare lo scambio di coppia con l?amante.
Evidentemente la ragazza non voleva essere solo un corpo da usare..... A prescindere dal [...]


Invece c'era grande amore, rispetto e voglia di stare assieme al di là del sesso.
Per questo più volte ho detto che eravamo coppia, e non amanti.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da Duracell69,
Quotato da BisexGe59,
Passo. Evidentemente parliamo lingue diverse. Buona continuazione a tutti.
Passo e chiudo.

Provo ad intromettermi, naturale che qui si parli lingue diverse, non so se alla fine qui troverai le risposte che cerchi e a nemmeno io saprei cosa dire. Certo una relazione extraconuigale così lunga e a volte vissuta come descritta da te mi sembra anomala ma nello stesso tempo fantastica che mi porta a pensare che tu sia ancora molto preso, coinvolto ed è qui che il tuo dubbio surge sotto l'aspetto del tuo voler motivare o ricercare risposte dopo tanto tempo, per così tanto tempo. Le storie hanno un inizio e una fine, l'importante è averla vissuta bene.


Hai detto bene. Da parte c'è anche molta emozione e voglia di vederla, ma ormai sono quasi 3 anni che non succede... salvo in qualche foto su FB.

» Nell'argomento: facesitting
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Praticato sia a livello vanilla che come sottomesso.....due piaceri ed emozioni diversi/e, ma sempre esaltante.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da sipuofareseciva,
simpatico eh! 🙂 hai tutta la mia "sana" invidia, anche se ....detto tra di noi....ho fatto di meglio... 🙂 🙂

Contento per te

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Passo. Evidentemente parliamo lingue diverse. Buona continuazione a tutti.
Passo e chiudo.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da CpErotos,
@misha ha ragione sul fatto che dovresti chiederlo a lei... e da quello che dici mi sa che lo scambismo non è l'unica cosa sulla quale vorresti chiarire

Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false [...]


Noooo assolutmente; è una delle tante vie che abbiamo pensato si potessero realizzare. Alcune realizzate, alcune no come questa, tanto è vero che nonostante il suo diniego la relazione è durata per altri 4 anni e se non fosse successo quello che è successo, "forse" saremmo ancora assieme.
Che io lo abbia chiesto o meno, ho già risposto prima.

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2015
Post: 311
Quotato da PrincipessaOssessa,
Siete ancora in contatto, da come scrivi sembra comunque passato un po' di tempo dai fatti... chiedilo a lei, pare siate ancora amici, potreste farvi questa chiacchierata e tu potresti toglierti un po' di dubbi.
Non conosciamo te, non conosciamo lei [...]


Ciao Principessa. Chiesto alcune volte e chiaramente la sua risposta è stata negativa, logicamente. Parlo di coppia, proprio perchè è stato un percorso molto particolare, tipo il tuo, che ci ha portato anche a fare piccoli passi quotidiani proprio tipici di coppia, mascherati agli occhi degli altri, anche perchè i rispettivi consorti erano diventati.." amici di famiglia " 😋 fino al punto di andare persino in ferie in quattro. L'ho detto che eravamo pazzi eheheh. A parte tutto, nessuno dei due si è sentito amante dell'altro...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni