8 anni fa
Sono sempre calmi e gioiosi 😋 ma ogni tanto la leonessa attacca 😋 😋 interessante 🐷 💋Quotato da Henry_Dante,Siete riusciti a fare incazzare i padovani ? 😮
😒
8 anni fa
Però qualcuno insinua che avete amici in comune.Quotato da impavidi,Guarda che io non mi sono incazzato affatto con nessuno... non è nel mio stile farlo con persone che non conosco..Quotato da padovani,E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Se no tutte le veline che vediamo in televisione sarebbero bandite.
Chi non è di tuo gradimento
Spero che nella tua riceca ricerchi sempre donne grissino 🙂
Poi se qualcuno fa una battuta hai coraggio di offfenderti, invece di sapere accettare 🙂
Incredibile veramente 🙂
Io nce credo ma...ste voci di sottofondo girano 😄 😄 😄
Ohhh...si tratta delle solite malelingue ehhh 😮 😮 😮
8 anni fa
Nuuooo ........ Charlize 😮 era stata tranquilla fino ad ora 😭
8 anni fa
Aspetta vado in cucina per i pop corn 😄Quotato da Henry_Dante,Nuuooo ........ Charlize 😮 era stata tranquilla fino ad ora 😭
8 anni fa
Eh gia' 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,Sono sempre calmi e gioiosi 😋 ma ogni tanto la leonessa attacca 😋 😋 interessante 🐷 💋Quotato da Henry_Dante,Siete riusciti a fare incazzare i padovani ? 😮
😒
8 anni fa
Forse con noiQuotato da impavidi,Amici in comune con chi???
Ma a noi non ci sembra 🙂
8 anni fa
Infatti pure per noi ci sembra impossibile 🙂Quotato da impavidi,Non credo. Padovani, impossibile... 🙂 😇
8 anni fa
quando osiamo rifiutare una lei prendiamo sempre del gay !Quotato da charlize,questa sa molto dell'episodio occorso a una mia collega dove una ragazzina delle medie vedendosi respinta dal figlio gli ha urlato allora tu sei gay... 😄Quotato da Cpbixo,Anche quando si parla di esibizionismo ognuno sceglie il tipo di spettacolo che vuol dare e le emozioni che vuol suscitare.
@padovana, a volte la volpe dice che è acerba per non voler ammettere che preferisce la banana.... [...]
8 anni fa
Con nuove immagini 🙂 😄
8 anni fa
8 anni fa
Citavo solo un fatto che mi e' accaduto nell'aprile del 2016 con una singola ex iscritta qui !Quotato da Cpbixo,Eh no, stellina, non potete manipolare ciò che è stato detto a vostro piacimento.Quotato da sessomatto76,quando osiamo rifiutare una lei prendiamo sempre del gay !Quotato da charlize,questa sa molto dell'episodio occorso a una mia collega dove una ragazzina delle medie vedendosi respinta dal figlio gli ha urlato allora tu sei gay... 😄Quotato da Cpbixo,Anche quando si parla di esibizionismo ognuno sceglie il tipo di spettacolo che vuol dare e le emozioni che vuol suscitare.
@padovana, a volte la volpe dice che è acerba per non voler ammettere che preferisce la banana.... [...]
È stato detto altro e modificarlo è malafede.
8 anni fa
Senza tanto rumore tra le discussioni...un applauso anche alla @fiduciosa 😋 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,
8 anni fa
È inutile che fai il galante, sempre perfido resti 😋
8 anni fa
Hanry mi da l idea i quello che in manicomio chiamava un cucchiaino fuffy e lo portava in giro con un guinzaglioQuotato da pinkoepallina,Uff, Henry, che strazio, tu, la tua normalità e la tua rettitudine! Tu mica entri col solo intento di provocare, a te piace il confronto sereno, noioso che altro non sei! 😋Quotato da Henry_Dante,Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Pallina
Alla visita mensile lo strizza cervelli chiede:
Buongiorno ,come sta il suo cagnolino fuffy ?
E lui : dottore che cagnolino? Questo è solo un cucchiaino !
Benissimo, dice il dottore tutto contento ! La dimetto ,lei è guarito!!!
Il pazzo esce dal portone , guarda il cucchiaino e dice:
Hai visto fuffy, li abbiamo fottuti tutti quanti!!! 😄 😋 😋 😋 😋 🙂
8 anni fa
Lampo , si chiamava il mio cane , non fuffy 😄Quotato da mishaemasha,Hanry mi da l idea i quello che in manicomio chiamava un cucchiaino fuffy e lo portava in giro con un guinzaglioQuotato da pinkoepallina,Uff, Henry, che strazio, tu, la tua normalità e la tua rettitudine! Tu mica entri col solo intento di provocare, a te piace il confronto sereno, noioso che altro non sei! 😋Quotato da Henry_Dante,Certe volte io non capisco , avere i propri gusti personali e sacrosanto , ora pero se una donna non rientra tra i miei gusti personali non ci provo e basta se lei ci prova con me semplicemente gli dico che non rientra nei MIEI gusti, ma a che serve denigrare cio che non rientra nei miei gusti ? Cosa ci guadagno?
Pallina
Alla visita mensile lo strizza cervelli chiede:
Buongiorno ,come sta il suo cagnolino fuffy ?
E lui : dottore che cagnolino? Questo è solo un cucchiaino !
Benissimo, dice il dottore tutto contento ! La dimetto ,lei è guarito!!!
Il pazzo esce dal portone , guarda il cucchiaino e dice:
Hai visto fuffy, li abbiamo fottuti tutti quanti!!! 😄 😋 😋 😋 😋 🙂
8 anni fa
8 anni fa
per pararsi il culo si fa di tutto..... 😄 😋Quotato da impavidi,Guarda che io non mi sono incazzato affatto con nessuno... non è nel mio stile farlo con persone che non conosco..Quotato da padovani,E se poi uno fa una battuta c'è chi pure si incazza o tutti modi fare vittismoQuotato da Piacereintenso,Ci sono persone che per farsi notare buttano fango su altri 😋 sarà lo sport attuale 😄Quotato da padovani,Ok ma questo non ti da lecito di offendere prendere per il culoQuotato da impavidi,Però una donna taglia 40 che pesa 50kg alta 1,70 non è anoressica.. non diciamo stronzate e non confondiamo le 2 cose.
Se no tutte le veline che vediamo in televisione sarebbero bandite.
Chi non è di tuo gradimento
Spero che nella tua riceca ricerchi sempre donne grissino 🙂
Poi se qualcuno fa una battuta hai coraggio di offfenderti, invece di sapere accettare 🙂
Incredibile veramente 🙂
Anzi un po' incazzato lo sono con @Chiarlize che è intervenuta a fagiolo 🙂 mi ha dato un pallone per segnare a porta libera... 😄 Sulla la frase della banana avevo sorvolato..... Tutta colpa di @Charlize... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
E dove vado io con i miei 48,5 Kg ed il mio aspetto filiforme? Non ho speranze! 😭
Pallina
8 anni fa
Tranquilla Pallina , ho la soluzione !Quotato da pinkoepallina,Mannaggia la miseria, 'na volta che trovo uno che mi piace, che succede? Che adora le donne curvy, lo dichiara anche nel profilo.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Viva le donne curvy.... sicuramente le migliori 💋 💋 💋 💋
E dove vado io con i miei 48,5 Kg ed il mio aspetto filiforme? Non ho speranze! 😭
Pallina
Fatti un mese di ferie in Calabria , tra soppressata , maccaroni e peperonata arrivi a 70kg o piu con il sorriso sulle labbra 😄