8 anni fa
si anche a me piace molto...anche se in verita' non ho un vero e proprio dildo,uso degli oggetti che trovo in casa,tipo una candela, il manico di una spazzola,ma prima o poi un dildo vero devo comprarlo
8 anni fa
Io uso un Plug, lo porto spesso, la foto è nel mio annuncio
8 anni fa
Quotato da 5sensisp1974,Sarebbe bello toglierlo e usare qualcosa di carne eheh
8 anni fa
ho un dildo nero con ventosa e un paio di plug, ogni tanto sono costretto ad usarli da solo, ma mi diverto di più quando sono in compagnia e con la bocca piena. tanto per iniziare.
🙂
🙂
8 anni fa
Quotato da Larghino,Ciao io li uso da molto e mi diverto tanto
ma dopo un Po vorresti avere qualcuno che te li spinga dentro in breve giocare in compagnia è maglio spero a breve di trovare qualcuno
8 anni fa
il dildo è eccitante anche se preferirei il tuo dildo personale 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da iobsxvers,chi adora dildo?
8 anni fa
Quotato da Assetato78,hmmm...sono quì al computer che scrivo, con il mio dildo (18cm.) infilato nel culetto... quanto vorrei averne uno vero!!!! 🐷
8 anni fa
Cosa usi sono molto interessato 💋Quotato da iobsxvers,io me li costruisco e li faccio grandi come voglio
8 anni fa
È bello farsi prendere dalla frenesia di certe passioni, io un pochi di dildi personali ne ho già, ma ammetto la mia curiosità e mi piacerebbe provarne di altri, nuove forme e dimensioni.....
insomma è naturale, mi piace essere e fare il porco maiale arrapato, mi trasformo in una cagna in calore da montare per bene......Mmmmmmmm mi eccito da solo mentre scrivo 😎 🐷
insomma è naturale, mi piace essere e fare il porco maiale arrapato, mi trasformo in una cagna in calore da montare per bene......Mmmmmmmm mi eccito da solo mentre scrivo 😎 🐷
8 anni fa
io ne ho un paio di misure: quello piccolo mi piace lasciarlo dentro mentre guardo la tv o chatto. il grande ho sbagliato misura e non riesco ad usarlo. troppo largo per il mio buko!
8 anni fa
Io vorrei incrementare la misura dei dildo che uso normalmente e mi piacerebbe trovare altri appassionati di giocattoli nella mia zona per fare magari degli scambi cul-turali e delle prove su strada dei ns giocattoli! Ahahah 🐷 😎 😋Quotato da nocontrolex,che misura è 😎Quotato da 69jan,io ne ho un paio di misure: quello piccolo mi piace lasciarlo dentro mentre guardo la tv o chatto. il grande ho sbagliato misura e non riesco ad usarlo. troppo largo per il mio buko!
8 anni fa
ciao trovo interessanti le tue fito 🐷 🐷 🐷 deve essere un duvertimento camminare con un plug nel culo 🐷 🐷 🐷 quindi sei sempre pronto 😄 😋 😋Quotato da Daddysaunagay,Io uso un Plug, lo porto spesso, la foto è nel mio annuncio
8 anni fa
Io ne ho uno da alcuni mesi e lo adoro. Ma meglio la carne 🐷
8 anni fa
io finalmente ne ho preso uno 6 cm di diametro....fantastico
8 anni fa
io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
8 anni fa
se vuoi possiamo giocare insiemeQuotato da lallatv,io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
8 anni fa
Ne posseggo uno 6x30, quello in foto, che mi fa impazzire quando entra 🐷
8 anni fa
direi che hai ragione se non c'è un cazzo dure ... si passa ai surrogati.. 😋 😋 😋Quotato da MarcoTN,Io ne ho uno da alcuni mesi e lo adoro. Ma meglio la carne 🐷
8 anni fa
Ciao anchio uso il mio inseparabile dildo e quando mi fisto non smetterei mai !
8 anni fa
ciao vedrai che con pazienza riusciraii ..Quotato da itaboy86,Io ne ho comprati vari...ma ora ne ho due un po "difficili"...devo avere pazienza!