7 anni fa
bravo porcello fatti montare e godi alla grandeQuotato da Dirt,Aperto direi 😋
7 anni fa
Quotato da Erospassivo,condivido con teQuotato da maxper69,Andare insieme ad un altro uomo a Trans e poi fare quello che viene. 🐷 🐷
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Vorrei che un amico fidato mi bendasse e legasse e poi, sotto il suo controllo, mi facesse usare ed umiliare da sconosciuti. 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da Enrivers,La mia è fare un bel trenino e trovarmici in mezzo
se vuoi uno che sta davanti, mi piacerebbe tantissimoQuotato da Enrivers,La mia è fare un bel trenino e trovarmici in mezzo
7 anni fa
Mi piacerebbe trovarmi in una stanza con una trav o trans.e ovviamente anchio vestito da donna.che non ho mai ne indossato ne immagginato.pero" lidea delke sorelline mi manda in estasy.
7 anni fa
Indossare tacchi alti
Auto reggenti
Abito aderente nero
Ed essere sbattuta da un porco maturo sessantenne
Che ti usa come un giocattolo e che t manda a casa col la sborra che ti cola dal culo sulle gambe
Roma
Centro comm.le roma est
Quando volete mi trovate lì
Baci
Auto reggenti
Abito aderente nero
Ed essere sbattuta da un porco maturo sessantenne
Che ti usa come un giocattolo e che t manda a casa col la sborra che ti cola dal culo sulle gambe
Roma
Centro comm.le roma est
Quando volete mi trovate lì
Baci
7 anni fa
Non c'è limite ne scadenza… basta volerlo 😋Quotato da Pifferoduro,Purtroppo mai provatoQuotato da fabbro55,effettivamente una volta che l'hai preso in culo diventa come una droga
7 anni fa
Già fatto da ripetere una bella bevuta in 2 o più crema da bocca a bocca
7 anni fa
basta andare al campeggio Costalunga… 🐷Quotato da nikytrv,a me piacerebbe ....in uno di quei posticini all'aperto dove si sta nudi...e fare una gang...scopare ...[...]
7 anni fa
😮 aiutooooooooooooooo sto malissimo 😮Quotato da slipbianchi,Giocare al dottore porco
Chi fa il paziente?
7 anni fa
a Sassello sopra Savona trovi tutti i dati nel sito...Quotato da nikytrv,🙂 🙂 🙂può essere che me ne penta ma dov'è sto costalunga?? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da milano_58,basta andare al campeggio Costalunga… 🐷Quotato da nikytrv,a me piacerebbe ....in uno di quei posticini all'aperto dove si sta nudi...e fare una gang...scopare ...[...]
7 anni fa
Mi piacerebbe che un giorno il mio uomo (forse futuro) ritorna a casa dopo il lavoro e mi dice oggi ho avuto una giornata stressante avrei una richiesta particolare da farti ti va? Vorrei che tu mi faccia un pompino e alla fine mi fai venire su un bicchierino e ti bevi la mia sborra davanti a me ti va? Io rispondo per te tesoro questo e altro! Poi lo faccio accomodarsi sul divano lo spoglio comincio a leccare le palle facendolo eccitare al massimo per produrre la massima quantità di sborra poi risalgo l'asta e lecco la cappella lentamente assaporando la bene come se fosse l'ultima da leccare in tutta la mia vita. quando sta per venire prendo un bicchiere e lo faccio venire sul bicchierino poi lo guardo con gli occhi da cerbiatta mi bevo quel prezioso nettare lentamente e gustandolo e lui per ringraziarmi mi dà un bacio in bocca con ancora qualche goccia Del suo seme sulle labbra.
7 anni fa
A me piace farmi leccare e baciare ovunque poi pisciare in bocca dopo aver sborrato
7 anni fa
AAA maturo offresi 😋 😋 😋Quotato da nikytrv,ti si guarda come godi poi godiamo tutti quanti.... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Voglie12,A me piacerebbe fare l amore con un uomo maturo mentre altre persone tra cui anche donne vedano come godo. 😳![]()
![]()
una bella gang... 😎 😎
7 anni fa
Grazie tesoro 💋Quotato da titanoba,Sei tutto ciò che desidero sessualmente da un altro uomo!!😘Quotato da glabroxattetrav,Mi piacerebbe che un giorno il mio uomo forse futuro ritorna a casa dopo il lavoro e mi dice oggi ho avuto una giornata stressante avrei una richiesta particolare da farti ti va? Vorrei che tu mi faccia un pompino e alla fine mi fai venire su un bicc [...]
7 anni fa
in questi giorni ho voglia di incontrare un maturo che si masturbi mentre mi lecca e mi tocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca
7 anni fa
a me eccita l'idea di sentirmela addossoQuotato da titanoba,Mi eccita molto l'idea di farti una doccia di sborra...Quotato da BISEX_PV,in questi giorni ho voglia di incontrare un maturo che si masturbi mentre mi lecca e mi tocca
poi mi farei sborrare sul cazzo o sui capezzoli e, se lo desidera, mi farei ripulire per bene con la bocca [...]
7 anni fa
belle fantasie anchio vorrei realizarle tutte al aperto ho in motel ma non trovo chi mi soddisfi