7 anni fa
Da ragazzo mi sarebbe piaciuto essere sequestrato da una banda di una dozzina di persone ed essere sodomizzato per delle ore, adesso da uomo mi accontento di quello che passa il convento ahahhahah 😄 😄 😄
7 anni fa
Scopare una lei mentre prendo un cazzo in culo magari da un trav/trans e poi bere la loro sborra insieme a lei
7 anni fa
Stare in spiaggia con altri tre uomini, uno mi scopa, uno mi fa un pompino e il terzo che mi scopa in bocca .... E intorno altri uomini che si segano mentre aspettano il loro turno
7 anni fa
Ne aggiungo una nuova, venuta fuori da poco.
Uno scopamico storico si è fidanzato e gira che ti gira mi dice chi è il suo ragazzo e mi dice pure che sa che abbiamo scopato anni fa.
Ora naturalmente sogno di scoparmeli insieme, averli sul letto a pecora vicini e passare da un culo all'altro...
Uno scopamico storico si è fidanzato e gira che ti gira mi dice chi è il suo ragazzo e mi dice pure che sa che abbiamo scopato anni fa.
Ora naturalmente sogno di scoparmeli insieme, averli sul letto a pecora vicini e passare da un culo all'altro...
7 anni fa
Quotato da charlito75,Stare in spiaggia con altri tre uomini, uno mi scopa, uno mi fa un pompino e il terzo che mi scopa in bocca .... E intorno altri uomini che si segano mentre aspettano il loro turno
7 anni fa
ciao solo quello che passa il convento? MmmQuotato da boybsboybs,Da ragazzo mi sarebbe piaciuto essere sequestrato da una banda di una dozzina di persone ed essere sodomizzato per delle ore, adesso da uomo mi accontento di quello che passa il convento ahahhahah 😄 😄 😄 [...]
6 anni fa
Una mia fantasia e' di diventare l'amante di un camionista grosso e peloso, con un bel...... che mi porti in giro per l'italia e non solo, e quando vuole, mi usa come antistress e svuota palle dissetandomi spesso col suo latte di maschio. che ne dite? 😋
6 anni fa
ciao gia il tuo viso mi piace e comunque devi avere un gran bel nido caldo accogliente per entrarci 🐷 🐷 🐷Quotato da Primagenova,Mi accontenterei di essere scopato da un gruppetto e che alla fine mi sborrassero tutti insieme in faccia...
6 anni fa
ciao di sicuro qualcuno che porta a spasso il cane e vede il tuo culo ... ti farà di sicuro montareQuotato da doppiagi,La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.
6 anni fa
ciao le occasioni non dovrebbero mancarti. Tori sposati che ti montano. Anche nella natura girare nudi per ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Puttanellaingorda,La mia girare un video con luci e telecamera dove vengo messo al centro delle attenzioni di piu maschioni con la fede al dito evidente e alla fine mi riempiono di sborra im viso e piscio.O nella natura nuda e usata da bei maschioni [...]
6 anni fa
ciao no hai ragione non è una cosa comunissima ma 🐷 🐷 🐷Quotato da culex,ma dai! non m sembra una cosa così comune 😄Quotato da Antares10,ciao di sicuro qualcuno che porta a spasso il cane e vede il tuo culo ... ti farà di sicuro montareQuotato da doppiagi,La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.
6 anni fa
Threesome tra maschi, due combinazioni a turno si gira:
1) (il perdono) uno inginocchiato e gli altri due in piedi, a turno si cambia posizione
2) (il trono) uno seduto che succhia quello in piedi e viene succhiato dall'altro in ginocchio
vi gustano?
1) (il perdono) uno inginocchiato e gli altri due in piedi, a turno si cambia posizione
2) (il trono) uno seduto che succhia quello in piedi e viene succhiato dall'altro in ginocchio
vi gustano?
6 anni fa
gli anziani sono porci ti usano come una vacca in 3 o 4 è fantasticoQuotato da Aprimi73,Ha me piacerebbe avere 3 o 4 anziani essere la loro troia
6 anni fa
Provare due cazzi insieme nella bocca o anche tre quattro cazzi in bocca
6 anni fa
Mi piacerebbe essere al centro di un trenino sia con uomo e donna sia con 2 uomini o due donne. 😋 😋
6 anni fa
Quotato da ilbosco,Essere spogliato da quattro donne che mi mettono a pecora e con gli strappon mi aprono il culo a ripetizione. Me lo infilano nel culo e in bocca, mi deridono e mi usano come più gli piace. Poi fanno entrare quattro uomini che mi scopano il culo e la [...]
6 anni fa
Essere scopato da un prete nel su ufficio
6 anni fa
A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
6 anni fa
Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷Quotato da Incognita,A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
6 anni fa
Anche io che c'entra... Dipende dalla barca però 🙂 🙂 🙂Quotato da glabroxattetrav,Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷Quotato da Incognita,A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇