la maialata che vorreste fare

939 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2011 -
Io vorrei trovarmi sul letto un ragazzo di colore ben dotato con un bel fisico tonico, e un ragazzo bianco giovane depilato effeminato. Vorrei che il cioccolatone nero si occupasse del mio culo voglioso e accogliente, ed allo stesso tempo mi dedico alla "ragazza" in calore, godendomi ogni suo buco e cm del corpo candido. Da film!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
prenderlo in bocca ad un lui di coppia mentre la moglie si gode lo spettacolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Spalmare panna montata sul cazzo di una trans e leccarla tutta... Stasera mi sa che lo farò 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
La mia penso sia alla fine banale, ma vorrei tanto leccare la figa della moglie di un amico mentre lui gioca con il mio culo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Ma farlo in cabina di TIR con un BEAR, ovviamente, non solo la cabina deve essere notevole 🤣🤣🤣🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.04.2022 -
Vecchi se preti ancora meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.04.2022 -
Essere scopato dai maturi è il massimo. Sono dei porci 😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Ogni tanto ci si ripensa...
In coppia (impossibile per mancata complicità) con altra coppia o un paio di trans.
Da solo, con due attivi dominanti.
Altre fantasie solo in privato per chi interessato. 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Ce ne sono di fantasie. Le più ricorrenti sono: farmi sfondare da un marito davanti a sua moglie che si sgrilletta e lo incita. La seconda è farmi montare ad oltranza e venire senza toccarmi ma solo di culo. La terza farmi una doppia anale con più uomini.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Essere la troietta di una coppia bisex dominante , fermi sodomizzare da lui w da lei col dildo .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
La mia fantasia è quella di ritrovarmi in un boschetto o lungo un torrente con più maschietti bsx come me e giocare in natura .
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da sax1975-bis,
mi piacerebbe che mia moglie ritornando a casa mi trovasse un tizio nudo seduto in sala intendo a guardarsi le foto di lei al pc mentre io, con solo il perizoma addosso, sono inginocchiato tra le sue game intento a succhiargli il cazzo [...]
Eh no, vorrei trovarla io in ginocchio e poi scoparla in due! 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Hotmale73,
Io nudo, legato su un tavolo e orgia di uomini che usano il mio corpo come vogliono strizzandomi i capezzoli, forarlo con aghi, essere abusato e riempito di sborra senza sapere chi mi ha usato. Alla fine essere lavato con il loro piscio [...]
.. A parte gli aghi.. X il resto mmm..idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 08.06.2022 -
Essere inculato a gambe aperte .....mentre lei si fa leccare la figa depilata a cavalcioni sulla mia faccia, squirtandomi in bocca..........
Verrei senza sfiorarmi il cazzo.... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2022 -
Maturo vergine reale vorrebbe farmi sverginare da lui mentre lecco figa a lei pissing schiavo se za protezione io sano pulito discreto oppure ospito attivi TRAV trans attivi o umani no soli x sukkiare leccare tanti cazzi assieme e farmi sborrare dove voldte

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Mi piacerebbe farmi scopare da un o più preti in sacrestia ed essere la loro troietta

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Un bel bukkake 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.10.2020 -
La mia maialata sarebbe essere usato da coppie o persone mature, come preferiscono, anche come wc...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.05.2022 -
Capisco... davvero bellissimo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 31.10.2022 -
l'ho scritto nel mio profilo...leccare la fighetta di una lei di coppia mentre il suo uomo mi stantuffa come non ci fosse un domani!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni