la maialata che vorreste fare

936 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
la mia è questa, io in coppia con un altro maturo massiccio ci facciamo scopare senza sosta da un gruppo di ragazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sesso di gruppo nella speranza di soddisfare più uomini dominanti...

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.01.2021 -
Mi piacerebbe farmi scopare da più persone contemporaneamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da culosardo,
Essere in ginocchio con tanti cazzi intorno , spompinarli a turno con una bella sborrata collettiva tutta in faccia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Essere a letto con 2 maturi robusti e dotati che mi scopano bocca e culo a rotazione

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da lucaostiense,
Farmi scopare e succhiare due colleghi e poi contraccambiare... 🐷 🐷 🐷
veramente niente male. da provare.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
La mia personale e poter giocare con una coppia con lui bsx , slinguare sul pisello del marito insieme alla moglie oppure tenere sdraiato il marito e torturarlo davanti alla lei

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Essere messo al centro dell'attenzione di 3 o più trans che mi scopano a turno e poi mi inondano.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Essere accompagnata in un privè da un maschio autoritario e che mi obbliga a soddisfare più cazzi possibili.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da anonmask,
mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
...non male questa fantasia.... complimenti al tuo cazzo con cockring che ho visto nel tuo profilo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Fantasie sono troppe ma credo con il giusto feeling si può realizzare molto...

ma per il puro gusto del divertimento locali o orgie mi mettono molta curiosità

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.05.2022 -
Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.05.2022 -
Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da anonmask,
mi piacerebbe partecipare ad un gruppo di 4/5 tutti sconosciuti tra di noi e tutti che indossano maschera bdsm , anello al pene e tutti ballstrechter e scoparci a vicenda tutti attivi e passivi , tutte quelle scopate con ballstrechter che senti sbatt [...]
Bello! Mi piacerebbe anche essere preso, sbicchinato e magari contemporaneamente parlare e guardare altri

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Cocorita64,
Avere due cazzi a disposizione uno nel culo e uno in bocca e che mi sborrano addosso
Bella come idea

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.01.2022 -
Quotato da nibbio79,
a me piacerebbe trovare nel bosco un bel maturo grasso peloso e passivo
😳 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Se deve essere una vera maialata...Una bella gang di tutte trans con bukkake finale e golden shower ... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da singlemanontroppo,
Se deve essere una vera maialata...Una bella gang di tutte trans con bukkake finale e golden shower ... 💋
Però...non male! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da singlemanontroppo,
Se deve essere una vera maialata...Una bella gang di tutte trans con bukkake finale e golden shower ... 💋
Però...non male! 😋
Già...Perché porre dei limiti alla fantasia... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
In una stanza con luci soffuse in 5-6 tutti nudi e io essere la preda usato e abusato in tutti i modi e uscirne sfinito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la maialata che vorreste fare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni