2 anni fa
💋💋💋💋Quotato da s3xxyb,pensavo che fossero come gli unicorni 😳 sei stupenda tu 💗Quotato da Salsafargo,Beh, la donna appassionata di strap on è qui…
2 anni fa
il mio sogno e farmi scopare da due contemporaniamente trovare amici e vedersi ogni volta che si ha voglia
2 anni fa
già fatta ma la vorrei rifare-----Situazione a 4 due attivi Vs due passivi
2 anni fa
andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi
2 anni fa
😉Quotato da Enigma54,Non si può dire, forse in privato
2 anni fa
Mi piacerebbe possedere il lui di coppia mentre la lei mi riempie dietro con strapon per poi finire che mi fanno venire con le loro lingue leccandomi contemporaneamente...e poi vederli baciare con il mio nettare sulle loro lingue...
2 anni fa
Essere al centro delle attenzioni di più persone sia uomini, donne o trans.
2 anni fa
Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...
2 anni fa
Già fatta ma la rifarei, sesso con uno molto vecchio che si dedica a me,e io a lui ovviamente,ma che gode anche col cazzo moscio e si indurisce solo alla fine per fare poche gocce di sborra
2 anni fa
Quotato da Riservato65,Mi piacerebbe possedere il lui di coppia mentre la lei mi riempie dietro con strapon per poi finire che mi fanno venire con le loro lingue leccandomi contemporaneamente...e poi vederli baciare con il mio nettare sulle loro lingue... [...]
2 anni fa
Essere la femmina di un anziano ,che voglia di farlo godere
2 anni fa
Probabilmente ho già risposto ma con il tempo si alza l'asticella...
Ora mi piacerebbe un trio con una coppia m/f.
Ora mi piacerebbe un trio con una coppia m/f.
2 anni fa
Quotato da mascvers,Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...
2 anni fa
...mi sa che rimane fantasia....Quotato da Daft,Quotato da mascvers,Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...![]()
2 anni fa
travestito da troia con autoreggenti, perizoma, tacchi alti, parrucca e truccata da puttana, mi piacerebbe essere al centro di una gangbang con 10 o più cazzi tutti attivi che mi usano culo e bocca a loro piacere...
2 anni fa
...ti offri..complice del gioco? 🙂Quotato da Daft,Quotato da mascvers,Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...![]()
2 anni fa
certo che si con molto piacere sarebbe bellissimoQuotato da mascvers,...ti offri..complice del gioco? 🙂Quotato da Daft,![]()
2 anni fa
Quotato da Daft,certo che si con molto piacere sarebbe bellissimoQuotato da mascvers,...ti offri..complice del gioco? 🙂
2 anni fa
💋 💋Quotato da mascvers,Quotato da Daft,certo che si con molto piacere sarebbe bellissimo![]()
![]()
💋 💋 😋
2 anni fa
…essere nei camerini di un centro commerciale e giocare con un commesso, magari verso ora di chiusura e da li esibizionismo e poi lasciarsi andare…