2 anni fa
La prima maialata che volevo l'ho fatta, ossia io in ginocchio in un bosco che succhiavo 3 cazzi attorno a me e un quarto che guardava e si segava.
L'altra che mi piacerebbe realizzare e quella che sono a letto con 2 uomini e messo a pecora io spompino uno e l'altro mi incula
Infine andarein una sauna gay 😋😋😋😋😋
L'altra che mi piacerebbe realizzare e quella che sono a letto con 2 uomini e messo a pecora io spompino uno e l'altro mi incula
Infine andarein una sauna gay 😋😋😋😋😋
2 anni fa
Io sogno in tre e io al centro 🐷 🐷
2 anni fa
Considerato la mia stazza (180x86) non sono mai riuscito a realizzarla.
essere portato in giro mentre sono aggrappato al maschio ho il suo cazzo dentro
essere portato in giro mentre sono aggrappato al maschio ho il suo cazzo dentro
2 anni fa
Farmi pisciare in bocca e in culo ancora una volta e ingoiare ancora una bella sborrata.
2 anni fa
Quotato da Mistpass,Essere circondato da cazzi, spompinarli, farmi pisciare addosso ed essere ricoperto di sborra
2 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Mistpass,Essere circondato da cazzi, spompinarli, farmi pisciare addosso ed essere ricoperto di sborra![]()
2 anni fa
Si mettere la mia bocca a disposizione di coppie o singole per dargli piacere e leccare e ripulire tutto dopo il loro orgasmo
2 anni fa
non dirci che non l hai fatto....Quotato da muschel,Scoparmi una coppia di gay
2 anni fa
Farmi 4maschioni neri in un colpo
2 anni fa
Un'orgia gay e bisex.....se qualcuno la organizza.....
2 anni fa
La mia non è niente di che. Mi piacerebbe farmi scopare bene e farmi venire dentro….poi lo faccio sfilare e mentre mi sego o mi sega ciucciarlo bene per pulirlo….
2 anni fa
Vedere il mio compagno riempito....ed io intanto che bevo sborra da un altro...
2 anni fa
A me piacerebbe un'orgia di Chubby maturi con in mezzo uno magro femminile da poterlo umiliare e fare sentire la nostra Troia.
2 anni fa
c'è l'evento "LA MONTA DELLE VACCHE" in varie città....e funziona così 😋 😋 😋Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
2 anni fa
c'è l'evento "LA MONTA DELLE VACCHE" in varie città....e funziona così 😋 😋 😋Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
2 anni fa
La mia maialata l'ho fatta qualche anno fa,non prendevo un cazzo da circa quattro anni,e la voglia tanta, in una litigata con la mia compagna vado via di casa,la prima tappa spiaggia nudista, in tre ore ho fatto quattro pompini e un'inculata,ho lasciato lei e non mi son fermato più,
2 anni fa
Essere bendato pensando di essere in due e poi trovarmi 4/5 cazzi e finché non hanno finito non togliere la benda
2 anni fa
Giocare con il figlio del mio titolare.
Credetemi fisico meglio del David di Michelangelo, membro quasi come Rocco Siffredi, l'ho visto sotto la doccia e....
... me lo sogno quasi tutte le notti!
Credetemi fisico meglio del David di Michelangelo, membro quasi come Rocco Siffredi, l'ho visto sotto la doccia e....
... me lo sogno quasi tutte le notti!
2 anni fa
Non si può dire, forse in privato
2 anni fa
Beh, la donna appassionata di strap on è qui…