1 anno fa
Adoro i mini cerco uno giovane mini ma serio
1 anno fa
Mini 13 cm.
Cerco su Genova e Savona maturo , minimo 60 dotato e dominante x diventare la sua troietta
Cerco su Genova e Savona maturo , minimo 60 dotato e dominante x diventare la sua troietta
1 anno fa
CERCO Minidotato Attivo in FVG oppure Veneto x questioni logistiche, se con pancia e maturo molto meglio...
SCRIVIMI !!! 🎉
SCRIVIMI !!! 🎉
Modificato dall'autore il 14-12-2024 09:39:35
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Microdotato in intimo molto femminile su Reggio.. Anche con moglie guardona!!
1 anno fa
che belli i mini dotati li adoro mi piace farmi scopare da loro è solo piacere
1 anno fa
Mi piace piccolo e no molto grosso
1 anno fa
Mi piacciono mini dotati pelosi in carne adoro scolarli come troie
1 anno fa
Peccato la lontananzaQuotato da eugenio62,mi piacciono maturi grassi minidotati dominanti ed essere il loro sottomesso schiavo
1 anno fa
io vorrei tanto conoscere un reale minidotato attivo che voglia sverginarmi.....
1 anno fa
Eccomi! anche il mio è piccolo circa 12 cm in erezione chi è di Roma nord e ha meno di 40 anni mi può contattare qui oppure su tele @polpettone3000
1 anno fa
Genovese minidotato 13 cm cerca padrone/a
1 anno fa
Adoro i giovani mini dotati per vestirli da troietta in lingerie sexy e scoparli all aperto 💦 💋 💦 💋
1 anno fa
Quotato da Porco55maturo,Adoro i giovani mini dotati per vestirli da troietta in lingerie sexy e scoparli all aperto 💦 💋 💦 💋
1 anno fa
hai fatto la mia descrizioneQuotato da eugenio62,mmm che bel maschione che sei sei proprio quello che cercoQuotato da Bearnapoli,
Peccato la lontananza
1 anno fa
Io Mini dalla Brianza ma o sono sfigato e nn mi fila nessuno oppure nn è vero che piace piccolo
Modificato dall'autore il 16-01-2025 10:17:55
1 anno fa
Adoro le persone mature, depilate e minidotate che indossano collant, nessuno a Bergamo e provincia!!!
Modificato dall'autore il 14-01-2025 08:40:23
1 anno fa
Ciao caro adoro le persone mature minidotate, complimenti sei molto sexy piacevole e tutto depilato!!!Quotato da Giulianobi,Io godo solo se minidotato
Modificato dall'autore il 16-01-2025 11:36:03
1 anno fa
Peccato per la distanza mio caro, io sono attivo con dotazione sotto la media!!!Quotato da Giulianobi,grazie per il complimento mi faccio scopare volentieri da mini , non soffro e godo tantoModificato dall'autore il 16-01-2025 11:42:07Quotato da Palycra,
Ciao caro adoro le persone mature minidotate, complimenti sei molto sexy piacevole e tutto depilato!!! Modificato dall'autore il 16-01-2025 11:36:03
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Giulianobi,Quotato da Palycra,
Peccato per la distanza mio caro, io sono attivo con dotazione sotto la media!!!peccato davvero ti avrei fatto provare uno smorzacandela roteando il bacinoQuotato da Palycra,
Peccato per la distanza mio caro, io sono attivo con dotazione sotto la media!!!
1 anno fa
Ciao caro complimenti sei moto sexy e piacevole, la mia dotazione è sotto la media!!!Quotato da Minidotato1966,Presente