1 anno fa
Io ancora ne sto cercando uno dalle mie parti per farmi scopare ma sembra quasi impossibile trovarne uno. Forse da me sono solo xxl. Ma continuo a cercare......
1 anno fa
Anch’io cercato ma impossibile trovarne uno mini
1 anno fa
per il mio buco sarebbe perfettoQuotato da Iohn,Andate a vedere il mio profilo e ditemi a che categoria appartengo, i giovani di oggi sono tutti superdotati o mi sbaglio?
1 anno fa
Caro Iohn mi sembri normale non mini
1 anno fa
Ciao, peccato la lontananza.Quotato da Attivo60milano,Io delle volte in coppia con filippino versatile ci piacerebbe fare sex con mini dotato passivo
Io minidotato passivo, mi piacerebbe ritrovarmi al centro, con due amici
1 anno fa
Io mi considero minidotato
1 anno fa
Io cerco mini dotato x farmi sverginare ho voglia di sentirlo dentro
1 anno fa
... allora siamo in dueQuotato da pisabisex1962,Io cerco mini dotato x farmi sverginare ho voglia di sentirlo dentro
1 anno fa
io penso a nessuno. ,,, vuoi mettere un bel 18//20cmQuotato da Lixxio,A me piacciono moltissimo sono dei veri tori da monta e poi piccino è più carino .Lo cerco a Salerno e provincia
1 anno fa
Io per chi è interessato sono minidotato. Adoro i piselloni poi se maturo perdo proprio la testa eheh
1 anno fa
[quote=zipsolo]a me piacciono tutti i cazzi (ma non prenderli) ... però per i minidotati, ho un debole[/quote
Se ti può interessare io sono atua disposizione
Se ti può interessare io sono atua disposizione
1 anno fa
Io abitualmente attivo ma a volte mi piace essere anche versatile e devo ammettere che il cazzo moscio e piccolo lo trovo molto piacevole da tenere in bocca. Quindi si a me piace
11 mesi fa
A me non so se posso definirli minidotati ma mi piacciano i cazzi che siano intorno ai 4 cm di dcirconferenza
10 mesi fa
non è mica neccessario infilarlo tutto 🤭Quotato da as,Meglio lunghezza corta e duro duro che illimitato e "spugnoso"
9 mesi fa
Cerco mini dotato per provare con delicatezza a prenderlo 🔥
9 mesi fa
ciao, se vuoi anche provare un culetto vergine possiamo organizzareQuotato da Sottomessopass,Io sono microdotato, ma passivo e sottomesso. Mi piace prenderlo e fare la femminuccia della situazione
5 mesi fa
Chi fosse interessato io ce l'ho veramente piccolo
4 mesi fa
A me lo ribadisco le dotazioni importanti solo in bocca
4 mesi fa
Io mi considero minidotato ma non mi.piace prenderlo neppure baciare.
In sostanza sono attratto dal pisello ma non dall'uomo
In sostanza sono attratto dal pisello ma non dall'uomo
4 mesi fa
Eccomi. Proprio piccolo…