Tutti i Post di Costaviolatirrenica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Costaviolatirrenica
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui

Mi piace molto farmi leccare da lei mentre il marito guarda, e alla fine sborrare in bocca a lui.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

Trovare una coppia con marito cuck guardone, che mi fa scopare la moglie, e alla fine pulire fino a l ultima goccia. Anche maturi, anziani
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Ci sono calabresi pompinari sposati, anche amanti del travestimento.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie

A me piace essere succhiato leccato palle e culo da lui, mentre la moglie guarda. L ultima volta in carsex, il marito fuori dalla macchina che giocava con il mio cazzo, mentre la signora si gode a lo spettacolo a gambe aperte.

Qualche Marito che fa pompini davanti alla moglie, e magari farsi inculare!!
Modificato dall'autore il 06-04-2025 21:54:22

Qualche sposato giovane che pompa e leccs :zona Reggio C. Anche trav con cazzo piccolo.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

C'è qualcuno dalla Calabria che indossa..
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire

A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
» Nell'argomento: Coppie bsx

Coppie di Reggio C. fatevi sentire ! Anche cuck o aspiranti.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Mariti trav calabresi? Se normodotati è amanti dello sperma meglio.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Io maturo bono, se c'è qualche marito cuck o aspirante che ha fantasie su.. Mi può contattare e vediamo che succede.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Microdotato in intimo molto femminile su Reggio.. Anche con moglie guardona!!
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

Io disponibile per marito che si vuole fare scopare davanti alla moglie.. Se trav pompinaro, e un bel culo vergine e normodotato meglio!
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop

Qualche coppia che vuole farmi compagnia il fine settimana a Reggio .. Adesso è tempo di regali! anche con lui bisex
Modificato dall'autore il 11-12-2024 20:15:19
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

Qualche maritino della zona mia.. Mi piacerebbe con la signora che guarda!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

C'è qualche marito che vuole provare a farsi inculare davanti alla moglie, o che perderlo in bocca. Mi eccitano molto I minidotati.
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

Disponibile per mariti cuck, trav, minidotati, con mogli spettatrici o che partecipano. Anche aspiranti con fantasie!!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

Mi piacerebbe inculare un marito cuck con culo vergine, davanti alla moglie.. E alla fine sborrargli in bocca
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Molto bello e eccitante, vi assicuro che lui succhia meglio di lei e ingoia fino a l ultima goccia
» Nell'argomento: Essere un voyeur

Mi eccita molto guardare e segarmi senza dare fastidio. Ho un marito complice che scopa in auto la sera con la luce accesa, lei naturalmente ignara, e vi assicuro che molto eccitante.. Mi faccio certe sborrate 😋