Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I forzati del "Last Minute"

86 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma insomma la smettete con questo last al limone? 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
ok non abbiamo capito nulla, 🙂
Avete capito che noi siamo contro i last. e lo avete ribadito in ogni singolo post che avete scritto qua sopra. Quindi si, non avete capito nulla.
😮 forse la risposta era riferita in generale e non riferito a voi non ci sembra di avere esposto nessun nick 🙂
mi sa che forse pure voi non avete capito quello che abbiamo scritto oltre noi 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

e con questo abbiamo chiuso e buona continuazione 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
oh misha che ci voi fare ci vuole pure limone ogni tanto eppure aspro 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Secondo me commentare solo i post e una grande cazzata, anche in senso positivo,
ci si può attaccare su un argomento, ma quando poi leggi le persone da una vita è sai che sono tutte moderate ti stupisci quando non si arriva al nocciolo che la verità sta nel mezzo
Poteva sembrare un post altezzoso ma è stato dichiarato che non lo è
A questo punto pace ! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Secondo me commentare solo i post e una grande cazzata, anche in senso positivo,
ci si può attaccare su un argomento, ma quando poi leggi le persone da una vita è sai che sono tutte moderate ti stupisci quando non si arriva al nocciolo che la verità sta nel mezzo
Poteva sembrare un post altezzoso ma è stato dichiarato che non lo è
A questo punto pace ! 🙂
... 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Fratelli andate tutti pace...........
e cosi sia 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
qui bisogna fare tante chiacchiere e pochi fatti.......
..e bisogna essere preparati tutte le lezioni e materie altrimenti ci mandano a fare le ripetizioni a settembre 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
..e bisogna essere preparati tutte le lezioni e materie altrimenti ci mandano a fare le ripetizioni a settembre 😭 😭
Bisogna sopratutto essere preparati al peggio. Perchè se si è preparati al peggio, si evita di farsi prendere alla sprovvista, si sa a cosa si va incontro e si evita di restarci sul colpo per lo spavento. 🙂 💋
noi abbiamo le spalle dure ormai e quindi non ci spaventa nessun tipo di sorte,anzi ...... 😄
forse oramai ne abbiamo fatto pure abitudine verso certe situazioni o proposte che non ci faccio nemmeno caso,
in quanto quel che vale è sapere divertirsi NOI tutto resto ci può interessare tanto come no
e buona continuazione........ 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,
Bisogna sopratutto essere preparati al peggio. Perchè se si è preparati al peggio, si evita di farsi prendere alla sprovvista, si sa a cosa si va incontro e si evita di restarci sul colpo per lo spavento. 🙂 💋
in quanto quel che vale è sapere divertirsi NOI tutto resto ci può interessare tanto come no
e buona continuazione........ 🙂
super quote ... fregateveneeeeee 😎
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Quante discussioni e quanti paroloni oggi...bah, personalmente al "LUTHER" preferisco di gran lunga "L'UTERO"...molto più caldo ed accogliente... 😄 😋 💋 🐷
😄 🐷 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Couff Couff.. Entriamo in punta di piedi.. Troviamo interessante questo 3ad ma alla fine abbiamo trovato un po' troppa tensione.. Cmq proviamo a dire la nostra.. Noi siamo tra i "fissati" dei last minute.. Quando ci gira ne mettiamo anche x più giorni di fila.. Perché? Semplice : tra la famiglia, gli amici, il lavoro e cose varie abbiamo difficoltà ad organizzare le uscite x tempo e ci sembra poco carino fissare appuntamenti x tempo e poi magari dover disdire... Anche perché, diciamocelo, non tutti i giorni abbiamo le stesse voglie... Magari oggi ci svegliamo vogliosi e quindi cerchiamo.. Magari domani abbiamo altri pensieri e all appuntamento organizzato una settimana prima arriviamo con le balle storte... Troviamo molto più semplice un last... Oggi cerchiamo così, domani cosà... Poi vero, il più delle volte non va a segno, pazienza.. mica è un antibiotico da dover prendere a tutti i costi.... E poi, ma quanti vanno a vedere e a leggere gli annunci di altri postati mesi prima? Con i last si va più a colpo sicuro, sappiamo cosa cercano in quel preciso giorno... E Cmq, una cosa non esclude l altra..
Questo il nostro modo di agire, nulla di più.. Nessun insegnamento, nessuna predica, nessun giudizio.. Ciauz 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Couff Couff.. Entriamo in punta di piedi.. Troviamo interessante questo 3ad ma alla fine abbiamo trovato un po' troppa tensione.. Cmq proviamo a dire la nostra.. Noi siamo tra i "fissati" dei last minute.. Quando ci gira ne mettiam [...]

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cp_pikkante,
Couff Couff.. Entriamo in punta di piedi.. Troviamo interessante questo 3ad ma alla fine abbiamo trovato un po' troppa tensione.. Cmq proviamo a dire la nostra.. Noi siamo tra i "fissati" dei last minute.. Quando ci gira ne mettiam [...]
🙂 🙂 esattamente

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
come ci sono falsi last ci sono falsi profili e con foto di qualche anno fa o ritoccate e tuttavia maggior parte presentati da feed positivi,
cosi è il mondo bello perchè è vario........ 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da belinone,
Quotato da falko,
Infatti io non credo molto ai last minute.
Oddio un single è più libero rispetto ad una coppia, potrebbe lavorare mezza giornata per esempio. O chissà, magari anche una coppia in quel "momento" potrebbe essere libera ma secondo me resta di [...]
I Last Minute in se sono molto comodi, ho conosciuto coppie e un paio di singole grazie ai Last, quello che qua si stigmatizza è l'uso compulsivo di questo strumento... Possibile che tutti i giorni le stesse persone (singoli, coppie ecc...) abbiano l'urgenza di mettere un Last?
EMERGENZA! EMERGENZA! DOBBIAMO TROMBARE, PRESTO, VAI COL LAST MINUTE - CODICE ROSSO! CODICE! ROSSO!
😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cpkristal,
mah ...cosa dire...molti dimenticano dove sono ,e quali sono le finalita di questo tipo di sito....la sessualita' e cosi vasta e complicata ognuno deve trovare spazio per esprimersi come giocare con chi giocare ecc...nel last non ci vedo nie [...]
esattamente quelllo chr molti volevsno fare capire 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Breaking News

- Una coppia che ci ha contattati ( 😒 ) e che teniamo d'occhio da un mese, è arrivata al 11° giorno consecutivo di last minute. Auguriamo loro di trovare finalmente qualcuno/a che li accontenti. Anche perchè, dal tono dei last [...]
C'è di peggio chi usa i last minute per scrivere ogni giorno 365 giorni l'anno "buongiorno; buon fine settimana ecc. ecc."
Visto che non sono pochi mi sto quasi convincendo che i last minute servono a tutto tranne che per incontrare 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Noto che si usano anche per indurre chi li legge a visitare il profilo...io la chiamo "sindrome dei Like"....come se un utente con 150.000 visualizzazioni sia sinonimo di "affidabilità" 🙂
Ogni giorno leggo i soliti last "buongiorno.....buona domenica....buon weekend....buon quello che ti pare" che naturalmente non hanno nessun senso in un contesto del tipo "metto un last per combinare un incontro" però generano traffico sul profilo (proprio ieri ho provato questa cosa....ho messo "buona domenica" e le mie visite al profilo sono aumentate)
Quelli che adoro di più sono i last "da sborone"...."grande serata ieri al privè....nel carsex di ieri ne ho scopate 10.....ho scritto niente singoli e se un singolo mi contatta lo sputtano nel last...noi siamo fighi perché domani partiamo per le Canarie" e ne potrei aggiungere tanti altri 😄
Per me totalmente ridicoli....ma va bene così....
E poi ci sono i "pigri"....mettono sempre lo stesso last....del tipo "copia e incolla".... non cambiano neanche una virgola....sempre la stessa identica cosa.....
Insomma c'è ne per tutti i gusti....oltre fortunatamente a quelli "veri" del tipo "stasera libero dalle 20" ecc ecc....
Stando qui bisogna imparare a cercare nel mucchio....tra finti falsi e esaltati ci sono anche quelli buoni 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
@Ade i Last Minute servono, altrochè se servono, questo è fuori dalla discussione che abbiamo proposto, qui si parla dell'uso sconsiderato, ed autolesionistico(ma mica tutti lo capiscono) che se ne fa.
Usandoli tutti i giorni però ne depotenzi l'effi [...]
Sono più che certo che avete ragione, sarà che non ho mai avuto l'esigenza impellente di fare sesso subito nell'arco di poche ore 🙂

P.s. Mi sa mi sa che dovrei abbassare di molto i miei standard 🙂, ma forse meglio di no, mi sentirei un pesce fuor d'acqua, rimango dove l'acqua mi è familiare anche se vuol dire incontri con il contagocce 🙂