Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I forzati del "Last Minute"

86 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Noi ne abbiamo messi 3 in due anni. E sempre un giorno massimo due, prima della sera nella quale saremmo usciti. Tutte e tre le volte abbiamo conosciuto splendide persone, forse perchè non ci interessa trovare la scopata a tutti i costi, quella la po [...]
È esattamente il mio pensiero 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Io in tanti anni ne ho messi diversi e non mi sono serviti a niente....certo....cercavo la "scopata" facile...e in virtù del fatto che non ho libertà di azione non mi permetto neanche di disturbare una singola o una coppia anche perché sono consapevole del fatto che, visto i miei limiti "logistici" non sarebbe corretto.....
Ma ognuno giustamente agisce come meglio crede 😋 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Ma quelli che, coppie e singoli sopratutto, riescono ad incontrare mattina, pomeriggo, sera, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica ed a qualsiasi ora....hanno un lavoro ed una vita? Oppure questo è il loro lavoro e la loro vita? [...]
Beh, a leggere i dati sulla disoccupazione direi che c'è tanta gente con molto tempo libero...
E anche tanta gente che ne ha fatto un lavoro, purtroppo 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Penso che coppie del genere ci siano dappertutto...anche a viene da pensare che fanno ste coppie di lavoro per metter elast tutti i giorni, spesso sempre uguali, anche a tarda notte...a parte i casi di coppie che poi si rivelano mercenarie o buttadentro di feste e privè, una cosa del genere non mi attrae a prescindere, mi fa pensare a incontri usa e getta uno via l'altro..

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ognuno cercherà utenti della propria zona,per cui leggerà i last della zona, per cui capirà chi mette sempre last,chi un giorno scrive una cosa e l altro un altra,il last mette in evidenza il profilo,per cui non è da sottovalutare,io li metto quando esco,non ho ottenuto dei risultati,ma qualcuno ha risposto,poi però vogliono sapere troppo per i miei gusti ed allora tronco 😄poi ci sono anche i last x carsex fasulli,ma quella è un altra storia 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Ritiro su questo thread perché ho notato che il fenomeno ha preso la mano a molti e si sta espandendo a macchia d’olio.
Fermo restando la comodità dello strumento, che se usato bene può rivelarsi una piacevole sorpresa (almeno per noi che lo usiamo [...]
Poi te ne suggerisco una da seguire esattamente con le modalità di cui parli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ho messo un solo last in vita mia davvero per scherzo. Per dar retta ad uno scemo di amico mio iscritto qui (non sarebbe amico mio se non fosse scemo 🙂 🙂 🙂 ) ho scritto che ero a Foggia in sua compagnia e...ci ha scritto davvero una coppia che conoscevamo entrambi (figura di palta per spiegare che...era solo uno scherzo).
Ho risposto a tre last invece nel corso degli anni.
Una coppia neanche ha letto il messaggio;con una ci siamo visti e...ognuno a casa sua e con un'altra siamo ancora amici a distanza di anni e...casualità...li ho sentiti proprio stasera al telefono 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Artemio80,
Noto che è una situazione costante allora!
Mamma mia che noia tutte queste coppie che pubblicano last a ripetizione ogni 24 ore, tutti pateticamente uguali ed inconcludenti...ma rilassatevi e godetevi la vita!
Ieri la chicca: un last minute per il [...]
In tutte le categorie ci sono i forzati non solo nelle coppie.
Ci sta chi ogni tanto usa il last, confesso io per primo quando ho la possibilità di incontrare lo utilizzo, ma quelli che quotidianamente scrivono buona giornata, buon lunedi martedì.....
Oppure ancora quelli che vivono 24h al giorno nei privè o nelle saune....
Ahimè sono in tutte le categorie non è un vizio delle coppie