Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?

48 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Paragone improprio. . (Tralasciando la solita freccia scagliata ad personam che qualifica l'arciere che mostra di non voler adeguarsi alle regole del sito per cui considerazioni personali sugli utenti non si possono fare ne in via diretta ne in via i [...]
E mio parere che il tuo concetto di lotta all omofobia e controproducente, non ho letto nessuno ,me compreso , che svaluta l omofobia la negazione dei passi avanti che abbiamo fatto in Italia è un concetto tutto tuo.

Ora ti lascio alle tue continue e simpaticissime minacce di segnalazione quotidiane .bye bye 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
.,,,ma chissà perché tutti hanno paura del culo ..,,, 😄 😄
Ma no ,ma no bionda, è questione di educazione, almeno chiederlo per favore ti pare?

E poi non vorrei depauperare il capitale, sto aspettando i miei 500 000 euro o i 100 milioni come bull ti ricordi? 💋
...,,però se ti ricordi bene, quando ti sei svegliato oltre a un bruciore alle parti basse ....sul comodino hai trovato 10€ è un biglietto..,. grazie tante e questi sono per la crema lenitiva 🙂 🙂,,,,,,,io sinceramente non avrei mai creduto che Bush potesse vincere e al di là delle cose che fa o cerca di fare e fortunatamente anche tra i suoi c'è gente di buonsenso che lo contrasta .,,.porta avanti il suo programma che lo ha fatto vincere....mi preoccupano di più i milioni di persone che lo hanno votato e da noi è uguale , una grossa fetta del paese Equamente suddivisa e ' oscurantista e spaventata, le diversità non le introietterà mai ...l'importante che le rispetti
Appunto cara...ma non dirlo a me, mi pare che siamo d accordo e io ce la metto tutta per rispettare la diversità ma non da ora, da sempre, se non rispettarsi le diversità non rispetterei me stesso che sono diverso da tutti gli altri 🙂

P.s. Ma che ora è in Thailandia perché il presidente si chiama trump! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
"Provare orrore per l'altra identità " questa frase mi ha fatto ripercorrere tutta la mia transizione e chi in fondo meglio di una trans che di disturbo d'identità soffre può capirla in quanto questo concetto se lo vive s [...]
Vedi che la tolleranza ti ha dato una grossa mano...sai bene quali disgrazie porta il non riuscire a tollerare se stessi o altri!
Bene, quindi il rispetto e la comprensione non necessitano di assimilazione !

ti auguro buonanotte anche perché rischiamo il cartellino rosso e sarebbe veramente ridicolo che ci bannassero insieme a me e te! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Siamo umani, con tutte le debolezze tipiche. Non mi cambierei con altra etnia, paese, orientamento sessuale. La vera rivoluzione è stare bene con se stessi, odiare, amare come solo gli esseri umani sanno fare e tollerare il diverso perché lui tolleri [...]

Anche tu sei diverso?

Vuoi dire che non ho io l esclusiva della diversità?
Quanto mi scoccia sta cosa!!!!!! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ho una famiglia numerosa ..,e per fortuna lontana con la quale sono comunque in ottimi rapporti , sono molto più piccola delle mie sorelle , quindi ho nipoti della mia età , con figli adolescenti ..,,,quando ho manifestato il mio cambiamento la co [...]
ieri alla tv c era su canale 5 una candid con uno nudo che entrava in vari negozi e bar x comprare e bere un caffe...le donne sotto i 40 morivano dal ridere
10 anni fa abrebbero chiamato i carabinieri!
qua rischiamo che i babbani ci fottono e noi facciamo i moralisti! 💋

ora lascio questo 3d ci incrociamo altrove piccola! 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Charlize
....Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore.

Questo è il problema.... il comune senso del pudore... che cos'è ???? Come si può valutare oggettivamente il comune senso del pudore? Il pudore cambia nel tempo e nel luogo (un topless su spiaggia è diverso che un topless al supermercato ed oggi è molto diverso da qualche decennio fa). Mi verrebbe di fare qualche altra affermazione ma me la tengo... non voglio stimolare il vespaio non avendo poi neanche il tempo di seguire il thread. B notte

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Facevo solo notare le difficoltà che si incontrano ad applicare, la legge da te citata. Pensa che in alcuni casi è servita a denunciare delle mamme che allattavano i neonati in pubblico, per qualcuno è troppo. Io, proprio onestamente, per rendere applicabile e reale questa legge, citerei espressamente gli atti che possono offendere il pubblico pudore, così si avrebbe la certezza che -"quelle cose -nell'elenco- non si fanno in pubblico"- Se io "bacio" mia moglie o lei allatta in pubblico, si deve sapere se si commette una illegalità oppure no!
Il mio intervento perciò non era in opposizione al tuo, ma per evidenziare le difficoltà incontrate da chi deve far rispettare la legge nell'interpretare "il comune senso del pudore"---

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
difatti si parlava di cose ben differenti.. tipo uno che gira del tutto nudo per una via della città. fidati che se chiami i carabinieri lo portano via.
i baci in pubblico o l'allattamento sono fatti normali ci mancherebbe 💋 [...]
Dovrebbero essere fatti normali... ma non sempre lo sono, ci sono troppi "difensori della legge" pro capa propria. Sai quante persone si immergono nudi nella fontana di trevi...??? Ciao e buona continuazione e ad un altro thread

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per chiarezza, io sostengo semplicemente che il mondo è andato avanti e non esiste solo la malcelata sopportazione ma una cosciente ,libertaria e pacata tolleranza ....e qualcuno non piace il termine ma la tolleranza e una bella cosa!

Ho fatto l esempio della trasmissione televisiva dov'è uno girava nudo per i bar e negozi, una candida camera che ,sotto i 40 anni ho notato suscitava in donne e uomini ilarità e allegria
Che sia un oltraggio al pudore è chiaro a tutti quelli che non sono semideficienti ma con uno sforzo in più si può capire la differenza di atteggiamento rispetto a 20 anni fa dove le donne sarebbero svenute o avrebbero preso il mocio vileda!

In ogni caso ho provveduto io a segnalare alla redazione canale 5 per il giusto bann prima che chi vuole l esclusiva del differente lo facesse! 🙂