Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?

48 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da lomo42,
buongiorno,io personalmente penso che in questo Paese l argomento omosessualità sia trattato,come tanti altri argomenti,in modo ignorante..ha senso un hotel solo per gay oppure uno per etero??ma è follia,stiamo parlando della sessualità e del modo di [...]
,,,,,non scriviamo cose inesatte.....nel nostro paese strutture alberghiere only gay non esistono e credo che nessuno le voglia ......
Che nessuno le voglia in Italia è vero (spero che supereremo di un solo salto le strutture gay only e arriveremo direttamente alle strutture gay friendly)...ma credo altrettanto che @lomo42 parlasse e facesse un discorso più generale in assoluto, parlando "del modo di vivere di persone che non recando nè ledono libertà altrui.." non riferendosi al solo caso Italia insomma...
.,,,tesoro se uno esordisce con,,,,in questo paese .,,,e ' chiaramente riferito al nostro .,,,, 💋
Mi sembrava un discorso più astratto, partendo da un dato reale (un paese come il nostro...)
direi però che mi sento di condividere questo secondo punto da loro trattato "ha senso un hotel solo per gay oppure uno per etero??ma è follia" 😄
ps. piccolo ot. :come stai cara? 💋
.,,,,sto bene grazie e non vedo l'ora di rientrare ...in questo paese.,,,dove fortunatamente non esistono strutture per soli gay.,,,.ma impostate per etero nella maggior parte dei casi intelligenti e gay friendly.,,,,quindi non parliamo di aria fritta sennò facciamo peggio di una scorretta informazione 💋
Nulla mi vieta di pensare che l'intelligenza di sapersi adattare ad ogni evenienza faccia sempre la differenza in questo paese. Ecco, vedi, tornando al topic iniziale, il signore di Vibo Valentia ha mancato di capacità di adattamento al mondo moderno (cosa gli importava della sessualità degli ospiti al B&B? ...non mi è chiaro...)
Poi finché ognuno dice la sua tranquillamente, l'aria fritta è altra roba.... dai 😋
contento che tu stia bene
....,si però si è trattato di una disgraziata iniziativa individuale ,,,,ampiamente punita dalla gogna a cui è stato sottoposto ..,,bisogna anche considerare l'area geografica in cui ciò è avvenuto che è regno della Ndrangheta per cui oltre a tante persone perbene che lottano .,,c'è sicuramente qualche ignorante in più......e non è certo lo specchio del paese
Su questo sono d'accordo...senza scomodare mafie varie, il proprietario di sicuro è stato un pirla a motivare il rifiuto, ma io fermerei il discorso all'ignoranza, pur non essendo lo specchio del paese non siano neanche troppo lontani (aggiungendo quella motivazione...) Ah noi qui non facciamo testo eh 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,

Non erano motivi ma pregiudizi 🙂
quello che era mi interessa poco ..... se non sono gradito passo avanti .... come qui .... se a qualcuno non piaccio vado avanti 😄
Siamo persone diverse io avrei scatenato l'inferno 🙂
è inutile litigare con gli ignoranti .....si arriva ai loro livelli ... 😄 ...parlo della mia esperienza di "non affitto perchè meridionale" lo dico caso mai venissi frainteso

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Cerchiamo di informarci prima di parlare.
Si tratta di un omofobo che è stato già duramente punito dalla pubblicità negativa
E che in Calabria ,zona non certo mitteleuropea di reagisca così è che lo si faccia anche a roma ,fa del nostro paese un paese molto meno omofobo di 30 anni fa

In fondo questa è una buona notizia,inoltre anche arcigay e Lgbt si sono mossi!

RICADI (VIBO VALENTIA) - Niente vacanze per una coppia di gay in Calabria. La notizia ha creato non poche reazioni, dopo la posizione del proprietario di una casa vacanze di Ricadi (LEGGI LA NOTIZIA).

In prima battuta lo stesso proprietario della casa vacanze il Ciufo, Filippo Mondella, il quale a Radio Capital ha dichiarato: «Mi dispiace per l'accaduto ma c'è stata forse una cattiva interpretazione della stampa in quanto non è una struttura pubblica ma è una casa privata, quindi affittiamo una casa privata, noi siamo dei cattolici cristiani praticanti e lei capisce benissimo, non ho nulla in contrario per l'amor del cielo, per noi sono persone normalissime però obiettivamente preferiamo mantenere la nostra fede e il concetto di famiglia cristiana è quella lì poi quando lo Stato farà una legge forse che ci obbligherà anche ai privati ad accettare chiunque vuol dire che da buon italiano rispetterò le leggi italiane». Mentre sull'accostamento tra animali e gay l'uomo ha chiarito che «ho risposto mentre guidavo non ho rispettato la punteggiatura ma non volevo offendere nessuno».

Posizione netta per il sindaco di Ricadi, Giulia Russo, che ha deciso di invitare personalmente la coppia gay napoletana respinta da un bed and breakfast perché la sua città, ha detto, «non è assolutamente omofoba come dimostra anche la cerimonia di un’unione civile tra due napoletani celebrata da lei stessa poche settimane fa». La notizia è stata resa nota dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, che hanno ospitato il sindaco della cittadina calabrese finita al centro delle polemiche perché il titolare di un bed and breakfast chiude le porte della sua attività ad animali e gay.

Sono diverse le reazioni, a partire da Gabriele Piazzoni, segretario nazionale di Arcigay: «La notizia della casa vacanze in Calabria che ha respinto la richiesta di prenotazione di una coppia di ragazzi omosessuali, argomentando che in quella struttura non si accettano "gay e animali" - afferma - è inquietante e interpella tutto il sistema turistico del nostro Paese».

«È paradossale - aggiunge - che in Italia operi un sistema di accoglienza iniettato di idee discriminatorie. Ricordiamo a questo proposito che Airbnb, operatore internazionale che mette in rete bed and breakfast e affittacamere, ha fissato il principio di non discriminazione in un documento di policy stringente, che le strutture devono sottoscrivere per essere immesse nel network. Una buona pratica che per quanto elementare e necessaria ancora non è diventata patrimonio condiviso di tutti gli operatori, né linea programmatica del ministero competente». «In attesa che queste politiche siano avviate, invitiamo le persone lgbt a boicottare i circuiti che non procedono in questa direzione, e che evidentemente lo fanno per compiacere chi la discriminazione intende praticarla», conclude Piazzoni.

Anche il vicesindaco di Ricadi, Patrizio Cuppari, in una dichiarazione all'Agi non ha dubbi: «Deploriamo, a nome della comunità che mi sento di rappresentare e come amministrazione comunale, le discriminazioni. A Ricadi siamo persone civili ed evolute e simili discriminazioni e differenze nel 2017 non si possono sentire. Ognuno è libero di vivere la propria vita sessuale come meglio crede».

«Come Comune - sottolinea il vicesindaco - siamo stati fra i primi ad approvare un regolamento per i matrimoni civili fuori dalla sede municipale. Proprio il 23 giugno scorso, infatti, il sindaco Giulia Russo ha celebrato sulla spiaggia di località Riaci, sempre nel comune di Ricadi, un matrimonio fra persone dello stesso sesso. Ripeto: l'amministrazione comunale, ma credo di poter parlare a nome dell'intera comunità, ha sempre respinto ogni forma di discriminazione e credo si tratti nel caso di specie di un episodio isolato. Un fatto - conclude - comunque da deplorare».

LAURA BOLDRINI: «INACCETTABILE», OLIVERIO: «DURA CONDANNA»
ROMA «Credo che vietare una prenotazione alberghiera a categorie di persone in base ai loro orientamenti sessuali sia inaccettabile dal punto di vista della dignità umana oltre che contrario al principio di uguaglianza sancito dalla nostra Costituzione». Così la presidente della Camera Laura Boldrini intervenuta su facebook. Per questo, sostiene Boldrini, «ritengo doveroso stigmatizzare episodi di discriminazione che ci riportano alle peggiori pratiche della storia recente del nostro Paese e che non possono trovare spazio in una società aperta come vuole essere la nostra».

«Condanno duramente chi ferisce gratuitamente la dignità ed il rispetto altrui, per restrizioni mentali soggettive, rischiando di riflettere all’esterno un’immagine della Calabria non rispondente alla realtà». Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, «dopo aver appreso la notizia di quanto è accaduto alla coppia omossessuale».

«Papa Francesco - ha aggiunto Oliverio - ha dichiarato: 'La Chiesa deve chiedere scusa ai gay che ha offeso', ed è a queste parole che ho subito pensato quando ho appreso la notizia sulla discriminazione fatta ai turisti gay a Ricadi. La Calabria è sempre stata ed è terra di accoglienza. La Calabria è la terra che ha accolto e sostenuto, a tutti i livelli istituzionali, numerosi Gay Pride da anni. Ha sempre aperto le braccia a tutti, senza fare distinzione di razza, genere, lingua o religione, da sempre. Ferramonti è il simbolo della nostra apertura e del nostro rispetto verso ogni espressione di cultura e civiltà. La Calabria, pertanto, non si riconosce in nessun messaggio discriminatorio ma nelle parole di Papa Francesco».

«Noi - ha concluso il presidente della Regione Calabria - siamo e saremo sempre dalla parte di chi rispetta e tutela ogni espressione di vita, perché riteniamo sia elemento di un equilibrio superiore in cui ognuno ha senso, ruolo e valore. La separazione crea sofferenza negli individui, nel rapporto con la Natura e nel mondo. L’intelligenza include, sempre».

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da lomo42,
buongiorno,io personalmente penso che in questo Paese l argomento omosessualità sia trattato,come tanti altri argomenti,in modo ignorante..ha senso un hotel solo per gay oppure uno per etero??ma è follia,stiamo parlando della sessualità e del modo di [...]
,,,,,non scriviamo cose inesatte.....nel nostro paese strutture alberghiere only gay non esistono e credo che nessuno le voglia ......
Che nessuno le voglia in Italia è vero (spero che supereremo di un solo salto le strutture gay only e arriveremo direttamente alle strutture gay friendly)...ma credo altrettanto che @lomo42 parlasse e facesse un discorso più generale in assoluto, parlando "del modo di vivere di persone che non recando nè ledono libertà altrui.." non riferendosi al solo caso Italia insomma...
.,,,tesoro se uno esordisce con,,,,in questo paese .,,,e ' chiaramente riferito al nostro .,,,, 💋
Mi sembrava un discorso più astratto, partendo da un dato reale (un paese come il nostro...)
direi però che mi sento di condividere questo secondo punto da loro trattato "ha senso un hotel solo per gay oppure uno per etero??ma è follia" 😄
.,,,,sto bene grazie e non vedo l'ora di rientrare ...in questo paese.,,,dove fortunatamente non esistono strutture per soli gay.,,,.ma impostate per etero nella maggior parte dei casi intelligenti e gay friendly.,,,,quindi non parliamo di aria fritta sennò facciamo peggio di una scorretta informazione 💋
Nulla mi vieta di pensare che l'intelligenza di sapersi adattare ad ogni evenienza faccia sempre la differenza in questo paese. Ecco, vedi, tornando al topic iniziale, il signore di Vibo Valentia ha mancato di capacità di adattamento al mondo moderno (cosa gli importava della sessualità degli ospiti al B&B? ...non mi è chiaro...)
Poi finché ognuno dice la sua tranquillamente, l'aria fritta è altra roba.... dai 😋
....,si però si è trattato di una disgraziata iniziativa individuale ,,,,ampiamente punita dalla gogna a cui è stato sottoposto ..,,bisogna anche considerare l'area geografica in cui ciò è avvenuto che è regno della Ndrangheta per cui oltre a tante persone perbene che lottano .,,c'è sicuramente qualche ignorante in più......e non è certo lo specchio del paese
Su questo sono d'accordo...senza scomodare mafie varie, il proprietario di sicuro è stato un pirla a motivare il rifiuto, ma io fermerei il discorso all'ignoranza, pur non essendo lo specchio del paese non siano neanche troppo lontani (aggiungendo quella motivazione...) Ah noi qui non facciamo testo eh 😄
Ale.credo che quando ti affidi ad un agenzia su internet o altro devi rispettate il regolamento dell agenzia..non quello di casapropria...io credo che non poteva rifiutare..il discorso" a casa mia faccio come mi pare" secondo me qui non vale..
Da quel che ho capito è una depandance privata e l'attività non è considerata imprenditoriale (qualcosa di mezzo tra un B&B e una casa di un privato) quindi secondo le regole della regione "può" dire tranquillamente "no grazie", ma girano tante voci in merito eh (credo che le agenzie certe regole le sappiano anche se non sempre le fanno presenti a chi mette a disposizione l'appartamento)...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da lomo42,
Ma alla fine è meglio invece che si sia espresso. È molto più urticante percepire il vero motivo quando viene addotto altro. Cosi puoi reagire dicendogli il tuo pensiero ..... 🙂
Altrimenti devi pure fingere che la motivazione del rifiuto sia plausibile. .. 💋
Quello che è successo cmq testimonia che non sempre l'ignoranza resta impunita. La pubblicità negativa è la giusta conseguenza
....rivedrei le capacità espressive in tal caso 😄
pubblicità negativa: Lo spero bene! anche se uhmmm (anche se in merito è intervenuta la boldrini, il presidente della regione calabria, quasi tutto il giornalismo italiano e a69 [più o meno siamo credibili come gli altri citati eh]... )
😄 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Coppia4050,
Riposto quanto già postato prima per ribadire che non si tratta di un appartamento privato e non si parla di locazione di bene privato. Trattasi infatti di dependence tirata su solo in accordo con il comune di Ricadi che ha concesso l'autorizzazione alla costruzione e degli sgravi fiscali, inoltre il nostro eroe ha anche avuto accesso a sovvenzioni regionali in materia di Turismo. Quindi è un servizio erogato in accordo con comune e regione, ed infatti utilizzava anche la piattaforma Booking.com

Quotato da Repubblica.it,
Con lui però si schiera Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, che afferma: "Fatemi capire bene: sono obbligato ad affittare il mio appartamento ai gay, non posso più scegliere?".
In realtà - spiega Alessia Bausone, vicepresidentessa dell'associazione Donne Giuriste Italia, sezione di Catanzaro - no.
"Il regolamento attuativo del Testo Unico sulle leggi di pubblica sicurezza - ricorda - prevede espressamente che gli esercenti non possano rifiutare la prestazione a clienti paganti senza un giustificato motivo e, com'è noto, non sono previste forme di obiezioni di coscienza per chi presta un servizio su autorizzazione del Comune (beneficiando pure, eventualmente, di contributi e sgravi fiscali) e si propone di fare una "arbitraria selezione naturale" all'ingresso della propria struttura".
Il filantropo calabrese così risponde.. 😄
Quotato da DallaCalabriaConFurore,
Intervistato da Radio Capital il titolare della struttura, Filippo Mondella, ha prima provato a giustificarsi ("Ho risposto mentre guidavo, non volevo offendere nessuno"), ma poi non si fa problemi a difendere la propria decisione: "Non è una struttura pubblica, è una casa privata, non è un bed&breakfast. Noi siamo cattolici, cristiani, praticanti quindi... preferiamo mantenere la nostra fede. Per noi - continua - il concetto di famiglia è quello lì".
Bah... 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Trovata in Rete:

la storia della coppia gay rifiutata dimostra che i calabresi di turismo non capiscono un cazzo...
In Liguria gli avrebbero chiesto un sovrapprezzo 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da lomo42,
Continui a stupirmi 💋
torna presto!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Trovata in Rete:

la storia della coppia gay rifiutata dimostra che i calabresi di turismo non capiscono un cazzo...
In Liguria gli avrebbero chiesto un sovrapprezzo 😄 😄 😄
Noi abbiamo appena prenotato nella stessa struttura e all accettazione diremo che io sono gay e masha lesbica, spero solo che il sindaco ci dia poi una stanza vista mare! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Adesso aspettiamo il casino appena si presenterà una coppia scambista e sarà rifiutata

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stiamo parlando della maschilista e patriarcale Calabria!!!
E' solo un bene che se ne parli e se ne parli tanto ,così come è un bene che dopo la legge sul femminicidio i giornalisti hanno interesse a informare gli italiani di tutti gli episodi nefasti quotidiani che accadono!

Poi chi vuole trovare il pelo nell uovo o vedere il bicchiere mezzo vuoto è chiaro che gioca a favore degli omofobi creando divisione e non condivisione in una specie di eterofobia.
Esattamente come salvini con i respingimenti e la xenofobia!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Respingendo con sdegno tali assunti confermo che la denuncia di questi fatti eclatanti è doverosa ma non deve far cedere alla tentazione di pensare che sia questa l'omofobia e basta e soprattutto sia questa quella piu manifesta e inequivocabile la [...]
Questa è la tua opinione del tutto legittima, espressa con gratuita violenza e supponenza nei confronti degli utenti di cui non sai e non hai il diritto di decidere cosa fa a loro un danno e cosa no!

Per la pace di tutti gli altri assicuro che misha sa bene cosa è da dove nasce e pasce l omofobia e la violenza sulle donne !
Stoppala con me charlize perché non farò 22 pagine ! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
.Ho ripetuto quello che chi si occupa seriamente di omofobia dice da anni. Non c'è alcuna presupponenza ma convinzione. Ti esorto a smetterla con gli interventi di accusa personale. Intanto chiamo la @redazione a leggere e trarre le sue conclusioni. [...]
sono fiero che la redazione legga quanto ho scritto nell intento di condividere il buon lavoro fatto dalle autorita' in calabria nella coscienza che moltissimi qui hanno ben presente dove nasce l omofobia me compreso!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, sempre secondo i tuoi parametri. Che si fa? Ti si segnala?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
anche per me e per la stragrande maggioranza di chi si iscrive qui ci vuole una rivoluzione culturale che e in atto nelle famiglie e in calabria !
io ci ho passato sei anni di lavoro e voglio ricordare che ci sono comuni dove il sindaco avrebbe accompagnato la coppia gay fuori dal comune con i carabinieri solo 15 anni fa

quindi in sostanza siamo d accordo ma io vedo il bicchiere mezzo pieno e non considero cosi impreparati gli iscritti a A69 , mi sembra ovvio che chi gioca e incontra non abbia percezioni omofobe.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, s [...]
non fare il furbo. ne io ne nessun altro alla semplice esposizione di un pensiero su un tema e ripeto su un tema... si deve permettere di dire che ha usato violenza gratuita. .non sono i miei parametri. sono i normali parametri di rispetto.
e basta rileggere sopra il mio pensiero sull'omofobia dove risulta evidente che non c'era violenza alcuna. a meno che esprimere un parere con convinzione sia violenza. non difendere l'indifendibile grazie.
l'unica che dovrebbe segnalare sono io che non permetto a nessuno di accusarmi di usare violenza.
anche "non fare il furbo" rientra nelle espressioni di cui sopra. I tuoi parametri di rispetto valgono per gli altri nei tuoi confronti ma non sempre per te nei confronti degli altri. E questo limite ricade poi su quello che dici, anche quello che talvolta di buono dici

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Espressioni come: "Non ti permettere mai più", "Non ti devi permettere", "Devi imparare", "Altra cosa che non devi permetterti di dire" sono una gratuita violenza verbale e personale diretta contro un utente, s [...]
.,,,esagerato 0: 😇
hai detto a pablo che e esagerato e hai dato un giudizio sulla persona quindi sei segnalabile ma ti voglio bene lo stesso!

se avessi detto a pablo : hai detto una cosa esagerata, non saresti segnalabile ma io ti vorrei meno bene! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
.,,,esagerato 0: 😇
hai detto a pablo che e esagerato e hai dato un giudizio sulla persona quindi sei segnalabile ma ti voglio bene lo stesso!

se avessi detto a pablo : hai detto una cosa esagerata, non saresti segnalabile ma io ti vorrei meno bene! 💋
..,,vabbè mi beccherò la segnalazione per cotanta infrazione 😒
non sia mai ....gia mi sono sentito in colpa una volta! 💋
mentre noi qui facciamo le grandi manovre dialettiche nel frattempo il sig. trump ha oggi annullato la regola introdotta da Obama che i transgender possono arruolarsi nell esercito americano,
insieme a quella del welfare si torna indietro nel mondo!!!! questo e esagerato!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da longlife65,
La strada da percorrere è ancora molto lunga e per tanti in ripida salita. Ho avuto ed ho il piacere di aver conosciuto e di conoscere gente di diverse parti del mondo e di differenti culture e pensieri. La ns italia per alcuni versi fa mondo a sè , [...]
la gente confonde il rispetto con la tolleranza. non c'è nessun rispetto se mi fa orrore essere nella situazione altrui. il rispetto è proprio poter dire sono donna sono uomo sono trans sono lesbica sono etero sono gay sono bisex e provare orgoglio immedesimandosi in qualsiasi situazione.
non ci arriveremo mai. forse. ma tutto il resto è solo salvaguardia di equilibri reciproci ... e sotto la cenere di apparente situazione pacifica resta odio e disprezzo ovunque non ti specchi o non ti riesci a specchiare 🙂
nei paesi scandinavi frasi del tipo non ho nulla contro i gay purchè mi stiano a 50 cm dal mio culo...non le sentirai. e l'omofobia risiede nelle piccole cose invisibili e che giustifichiamo come colore e folklore.. 🙂
Non c'è nessun rispetto se mi fa orrore essere nella situazione altrui?

A me farebbe orrore fare tre incontri alla settimana , o mi farebbe orrore fare la vita timorata di dio e andare a dormire alle otto di sera
Ma rispetto te che fai incontri tre volte la settimana e rispetto i timorati di dio

No la tua equazione per me è sbagliata , la certezza che non c'è nessun rispetto nell altro se non c'è orgoglio di essere come l altro invece la trovo irrispettosa per chi non la pensa come te!
E comunque nessuno, senza il mio permesso, si può avvicinare al mio culo meno di 50 cm perché dovrei fare sconti a un omosessuale!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
.,,,ma chissà perché tutti hanno paura del culo ..,,, 😄 😄
Ma no ,ma no bionda, è questione di educazione, almeno chiederlo per favore ti pare?

E poi non vorrei depauperare il capitale, sto aspettando i miei 500 000 euro o i 100 milioni come bull ti ricordi? 💋