8 anni fa
Vero ! Magari il condizionatore della casa bianca e rotto , sua moglie ha il mal di testa , il cane ha la rabbia , i messicani lo odiano ......ma se anche fosse , la mia sudorazione non migliora 😭 😭Quotato da Tirso,Un grande uomo lo è di suo ....anche se finisse a fare il barbone .Quotato da charlize,tesoro non rispondere a chi fa della provocazione il suo scopo nel forum 🙂Quotato da Tirso,Non meriti risposta.
il diritto di pensare e dire che una persona famosa è un pirla sussiste e non è affatto detto che la si invidia.
per me pure queste persone famose citate lo sono... ma non mi frega nulla di avere i loro soldi 💋
altri possono ammirare chi vogliono è sempre una questione di valori a cui si crede.
Trump magari è un infelice ...che ne sappiamo .
8 anni fa
E meglio una donna bella, ricca, intelligente, e simpatica, piuttosto che una, brutta, acida, povera e ignorante.
8 anni fa
Non solo, ma come se l'ultimo dei barboni potesse vivere in eterno, anche se avesse (anzi HA) la certezza che nessuno gli spari una dum dum in testa.Quotato da Cpbixo,Tutti siamo "qualcuno" ma c'è chi ha il potere di dirigere il destino del mondo e chi non è in grado di cambiare nemmeno il proprio.Quotato da Tirso,JohN F.KENNEDY era un grande homo ....potente...il giorno che ci ha lasciati ...l'ultimo dei barboni si è sentito fortunato a non essere al posto suo e di poter continuare a spingere il carrettino
e della mela che gli a regalato Bill il f [...]
Non lo dicono gli altri. Lo dicono i fatti.
Non si può, tesorina, andare appresso a questi ragionamenti, aveva ragione Oscar Wilde.
Pallina
8 anni fa
Se è per il solo sesso, lo status sociale mi interessa meno, se è per una relazione invece rinuncerei alla bellezza.Quotato da Bull79tn,Suppponiamo che cerchiate un/a partner sessuale.
Però dovete rinunciare a una delle seguenti caratteristiche (del/la partner):
- bellezza (viso e fisico)
- status sociale (ricchezza o prestigio sociale)
- bel carattere, personalità e valori in comun [...]
Che mi attira non è la ricchezza, le ragazze ereditiere conosciute al 90% non mi piacevano, ma una donna con una posizione sociale di prestigio ha probabilmente delle qualità, (capacità, carattere ed intelligenza) che mi affascinano di più di una bella ragazza ma priva di queste capacità.
Per quanto riguarda me, a me mancherebbe un po' di bellezza in viso ma, visti i risultati, non la scambierei con nessuna delle mie qualità
8 anni fa
CATALANO DIXIT:
meglio una moglie bella ricca e simpatica che una moglie brutta povera e antipatica! 😮
meglio una moglie bella ricca e simpatica che una moglie brutta povera e antipatica! 😮
8 anni fa
Una precisazione su Trump e Briatore, Trump è nato ricco, suo padre Fred Trump negli anni 70 era una delle persone più ricche d'America e quando Donald entrò in azienda ha beneficiato molto sia dei capitali del padre ma anche della sua credibilità.
Briatore invece si è fatto da solo ma è molto meno ricco di quello che fa credere e di altri imprenditori che dal niente sono diventati dei colossi, vedi Renzo Rosso e Del Vecchio
Briatore invece si è fatto da solo ma è molto meno ricco di quello che fa credere e di altri imprenditori che dal niente sono diventati dei colossi, vedi Renzo Rosso e Del Vecchio
8 anni fa
Quotato da vogliosipazzi,mah dipende..ci sono anche le ricche ereditiere figlie di papà ke sono capaci solo di spendere e nn sono buone ne x loro stesse ne x gli altri, abituate solo a lusso e domestici..credo ke una ragazza umile, semplice e posata sia mooolto meglio se ci vuoi creare un futuro..ovviamente parere mio..poi ci sono le donne in carriera..ma credo sia dura stare al loro passoQuotato da plaisir1979,Bhe ho specificato che la ricchezza ereditata non mi interessa, ma quello che mi interessa è la posizione socialeQuotato da Bull79tn,Suppponiamo che cerchiate un/a partner sessuale.
Però dovete rinunciare a una delle seguenti caratteristiche (del/la partner):
- bellezza (viso e fisico)
- status sociale (ricchezza o prestigio sociale)
- bel carattere, personalità e valori in comun [...]
Se è per il solo sesso, lo status sociale mi interessa meno, se è per una relazione invece rinuncerei alla bellezza.
Che mi attira non è la ricchezza, le ragazze ereditiere conosciute al 90% non mi piacevano, ma una donna con una posizione sociale di prestigio ha probabilmente delle qualità, (capacità, carattere ed intelligenza) che mi affascinano di più di una bella ragazza ma priva di queste capacità.
Per quanto riguarda me, a me mancherebbe un po' di bellezza in viso ma, visti i risultati, non la scambierei con nessuna delle mie qualità
8 anni fa
ho dato della mezzasega a me anche caro....quindi non ti offendere con sto caldo!Quotato da Tirso,..dare della mezza sega a me ...fa quello che sei.....comunque a causa di quel pirla...tra qualche anno moriremo di fame e sete a causa del riscaldamento globale...leccate il culo a chi volete ...io noQuotato da mishaemasha,Esattamente, odiati o amati sono comunque personaggi e non bastano i soldi per fare il presidente degli Stati Uniti....tutto si può dire di quell animale di trump ma dare del pirla alla persona più potente del mondo fa tanto figo!!!!!Quotato da boccadirosa_trans,Dire che sono brutti non è corretto, sono anziani che se avessero seguito i binari di una vita normale , sarebbero a giocare a carte alla casa del popolo o alla bocciofila a sbirciare di nascosto il culo delle ragazze e in balia di mogli tiranne o d [...]
siccome sono ben cosciente che trump e un mio nemico e siccome sono una mezzasega intelligente non dico che e' un pirla uno che si e fatto eleggere presidente degli stati uniti d america!
tu che mezzasega sei?
8 anni fa
A maggior ragione! Intendevo dire, visto che TUTTI dobbiamo morire, meglio vivere il più agiatamente possibile.Quotato da boccadirosa_trans,.....mah! La percentuale di barboni uccisi e nei modi più barbari supera di gran lunga quella dei presidenti...se poi prendiamo per vero il detto meglio un giorno da leoni che una vita da pecore .....poi i modi per morire nei modi più traumatici e atroci è infinito e quotidiano....e quasi nessuno finisce nella gloriaQuotato da pinkoepallina,Non solo, ma come se l'ultimo dei barboni potesse vivere in eterno, anche se avesse (anzi HA) la certezza che nessuno gli spari una dum dum in testa.Quotato da Cpbixo,Tutti siamo "qualcuno" ma c'è chi ha il potere di dirigere il destino del mondo e chi non è in grado di cambiare nemmeno il proprio.Quotato da Tirso,JohN F.KENNEDY era un grande homo ....potente...il giorno che ci ha lasciati ...l'ultimo dei barboni si è sentito fortunato a non essere al posto suo e di poter continuare a spingere il carrettino
Non si può, tesorina, andare appresso a questi ragionamenti, aveva ragione Oscar Wilde.
Pallina
Vorrei precisare, anche se l'ho già scritto, che gente come quei due io la detesto, ma questo non vuol dire che non debba riconoscere loro delle capacità straordinarie, a prescindere.
Pallina
8 anni fa
ma il fatto che sei biologa non e che ti consente di giudicare una operazione a un tuo amico, non sei medico!Quotato da Cpbixo,Non ci dormiranno la notte.
Però ti capisco, sai? Anche io, studiando biologia, ho giudicato l'operato dell'Alto Fattore e ho perso la Fede ma, nel frattempo, non ho trovato il modo per dimostrare di saper fare meglio....
E soprattutto mi sono accort [...]
mi spiace che hai perso l anello nella sua fattoria ma quello che proprio non capisco e che c entra nella discussione quanto e alto!
scegli meglio gli agriturismi la prossima....
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋
8 anni fa
Conosco un senzatetto che vive presso la stazione di Lambrate a Milano , lo chiamano " il principe" , in breve la sua storia , passato da fare il broker con guadagni mensili di centinaia di migliaia di euro a dormire per strada 😮 , la sua motivazione ? Be lui dice si faceva schifo , ora dorme in stazione ma si sente di nuovo un uomo 😮
E stata anche sui giornali la sua storia , se non ricordo male.
Cosa passa nel cervello di un uomo e molte volte incomprensibile , ma certe volte le scelte possono sbalordire 😮
E stata anche sui giornali la sua storia , se non ricordo male.
Cosa passa nel cervello di un uomo e molte volte incomprensibile , ma certe volte le scelte possono sbalordire 😮
8 anni fa
bambina, per l ennesima volta sono d accordo con teQuotato da boccadirosa_trans,.....mah! La percentuale di barboni uccisi e nei modi più barbari supera di gran lunga quella dei presidenti...se poi prendiamo per vero il detto meglio un giorno da leoni che una vita da pecore .....poi i modi per morire nei modi più traumatici e atroci è infinito e quotidiano....e quasi nessuno finisce nella gloriaQuotato da pinkoepallina,Non solo, ma come se l'ultimo dei barboni potesse vivere in eterno, anche se avesse (anzi HA) la certezza che nessuno gli spari una dum dum in testa.Quotato da Cpbixo,Tutti siamo "qualcuno" ma c'è chi ha il potere di dirigere il destino del mondo e chi non è in grado di cambiare nemmeno il proprio.Quotato da Tirso,JohN F.KENNEDY era un grande homo ....potente...il giorno che ci ha lasciati ...l'ultimo dei barboni si è sentito fortunato a non essere al posto suo e di poter continuare a spingere il carrettino
Pallina
comincio a pensare che gli apostoli ti versano dei fondi neri, famme sape' perché a me non danno un cazzo!!!!!
e me li sarei guadagnati!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
te lo dice uno che ha sempre pensato che i pazzi sono quelli fuori dal manicomio! (la dico semplice ma ...ne so qualcosa) pero ti assicuro (e anche qui ci ho avuto a che fare personalmente da giovane) che i clochard al 99% hanno tutti un episodio dolorosissimo e devastante che non hanno la capacita di superare e quindi non fanno altro che azzerare l hard disk....ma solo perché e l unico modo di soffrire meno!Quotato da Henry_Dante,Conosco un senzatetto che vive presso la stazione di Lambrate a Milano , lo chiamano " il principe" , in breve la sua storia , passato da fare il broker con guadagni mensili di centinaia di migliaia di euro a dormire per strada : [...]
8 anni fa
si molto bello!Quotato da boccadirosa_trans,....mi viene in mente il bellissimo film...il santo bevitoreQuotato da mishaemasha,te lo dice uno che ha sempre pensato che i pazzi sono quelli fuori dal manicomio! (la dico semplice ma ...ne so qualcosa) pero ti assicuro (e anche qui ci ho avuto a che fare personalmente da giovane) che i clochard al 99% hanno tutti un episodio dolorosissimo e devastante che non hanno la capacita di superare e quindi non fanno altro che azzerare l hard disk....ma solo perché e l unico modo di soffrire meno!Quotato da Henry_Dante,Conosco un senzatetto che vive presso la stazione di Lambrate a Milano , lo chiamano " il principe" , in breve la sua storia , passato da fare il broker con guadagni mensili di centinaia di migliaia di euro a dormire per strada : [...]
un mio amico che lavorava con la regione mi invito' a vedere un corto creato da un gruppo che lavora nel settore!
7 o 8 pazienti che hanno messo su una barca a vela a governarla da soli....
alla fine della proiezione tutti i fighetti e intellettuali a sperticarsi nei complimenti col bicchiere del buffet organizzato da Feltrinelli
mentre sgattaiolavo via lui mi blocca! :
ti e piaciuto?
no!
non e' fatto bene?
e' fatto benissimo!
e allora?
beh, al contrario dei tuoi altri ospiti ,tu sai che a me potrebbe succedere...sono troppo vicino per darti un giudizio!
va bene, allora questo lo prendo per un complimento!
lo e', ciao!
ciao!
😄 😄 😄
8 anni fa
Ma sinceramente non lo so e non ho le competenze e informazioni per saperlo , quando lavoro da quelle parti e lo becco quando sono in pausa ci si fuma una sigaretta in compagnia e si chiacchera un po , di sicuro e una persona di buona compagnia e molto intelligente 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ci sono persone che non reggono psicologicamente le pressioni, le responsabilità i risvolti del proprio lavoro......lui per riprendersi certi spazi e un equilibrio mentale ha fatto una scelta drastica (eufemismo) e molto coraggiosa......se è in pace con se stesso massimo rispetto.Quotato da Henry_Dante,Conosco un senzatetto che vive presso la stazione di Lambrate a Milano , lo chiamano " il principe" , in breve la sua storia , passato da fare il broker con guadagni mensili di centinaia di migliaia di euro a dormire per strada : [...]
8 anni fa
ha ha haQuotato da boccadirosa_trans,Già pensare che ci possa succedere ci pone nella posizione che non succeda ....e poi il narcisismo è un ottimo antidoto
a te e bixo!
c ho il tallone di achille! (e si sta pure ammosciando!!!)