8 anni fa
Chiedo scusa ma in che punto ho scritto che bisogna scrivere solo se si è d'accordo? Mi sembrava invece di aver scritto di ascoltare e con rispetto anche chi la pensa in modo diverso. Penso lo ripeto che sono le cose e le persone diverse da noi che ci arricchiscono non certo le nostre immagini riflesse che invece ci appiattiscono.
8 anni fa
ue, ma il collaudo quando si fa? immagino che non cambi le gomme per tutta la gara? 💋Quotato da boccadirosa_trans,...,,,solo mugolii...Quotato da impavidi,Vi lamentate dei 35 gradi, però quando state a 90 gradi non dite niente... 😄 😋 😎 😇 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
uff! ...quando ricominci a scopareeeeeee! 🐷Quotato da boccadirosa_trans,...,,cioè? 😮Quotato da mishaemasha,ue, ma il collaudo quando si fa? immagino che non cambi le gomme per tutta la gara? 💋Quotato da boccadirosa_trans,...,,,solo mugolii...Quotato da impavidi,Vi lamentate dei 35 gradi, però quando state a 90 gradi non dite niente... 😄 😋 😎 😇 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
e con estremo dolore che devo rininciare alla impavida impresa,Quotato da impavidi,Potrei fare opera di persuasione alla mia Signora, 😇 solo se vedessi con i miei occhi, Misha trombare con Charlize. 😇 😎 😋 😄Quotato da mishaemasha,veroQuotato da Pablopd,Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄Quotato da impavidi,Caro Misha,
la coppia impavidi si trova consapevolmente in questo contesto da oltre 15 anni. Quindi non siamo dei novellini. Alcune coppie che conosciamo lo hanno sempre chiesto, perché dopo tutti questi anni non siete arrivati a fare lo scamb [...]
ma se l impavida facesse un eccezione e si facesse anche i cazzi tuoi ?
scusa il ritardo nella risposta ma ho preferito andare dal mio dentista e farmi incapsulare una fiala di cianuro in un molare per qualsiasi evenienza!!! 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
si...anche!Quotato da fireball74,Evita il torrone a Natale 🙂Quotato da mishaemasha,e con estremo dolore che devo rininciare alla impavida impresa,Quotato da impavidi,Potrei fare opera di persuasione alla mia Signora, 😇 solo se vedessi con i miei occhi, Misha trombare con Charlize. 😇 😎 😋 😄Quotato da mishaemasha,veroQuotato da Pablopd,Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄Quotato da impavidi,Caro Misha,
la coppia impavidi si trova consapevolmente in questo contesto da oltre 15 anni. Quindi non siamo dei novellini. Alcune coppie che conosciamo lo hanno sempre chiesto, perché dopo tutti questi anni non siete arrivati a fare lo scamb [...]
scusa il ritardo nella risposta ma ho preferito andare dal mio dentista e farmi incapsulare una fiala di cianuro in un molare per qualsiasi evenienza!!! 😮 😮 😮 😮 😮
grazie 🙂
8 anni fa
Sempre a lamentarti persino una volta che stranamente la pensiamo uguale! 💋Quotato da charlize,allora per quanto mi riguarda ed è in mio potere puoi contare sul fatto che la tua lei non la puoi persuadere. 🙂 💋Quotato da impavidi,Potrei fare opera di persuasione alla mia Signora, 😇 solo se vedessi con i miei occhi, Misha trombare con Charlize. 😇 😎 😋 😄Quotato da mishaemasha,veroQuotato da Pablopd,Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄Quotato da impavidi,Caro Misha,
8 anni fa
Fate l'amore non fate la guerra.
Dai datevi un bacino e fate la pace
😋 😋
Dai datevi un bacino e fate la pace
😋 😋
8 anni fa
Scrivo qui perché credo che chi apre un argomento desidererebbe si parlasse di quello e non di altro, e quindi considero quella come casa loro e non vado a casa altrui per farmi gli affari miei fregandomene del padrone di casa.
Leggo questo quasi tutto ciò che si scrive sul forum e scelgo (se ritengo di avere qualcosa da dire sull'argomento) se intervenire o meno, se invece credo di poter dire qualcosa che non fa parte degli argomenti presenti nel forum ne apro uno io.
Detto questo non riesco a capire ( prendo seriamente in considerazione che potrebbe essere per limitazioni mie) le liti i battibecchi le discussioni infinite fuori tema e che per di più si inseguono da un post all'altro incuranti degli argomenti dei post stessi.
Ma perché mi chiedo, sono io che sbaglio a considerare il forum un piacevole spazio dove ognuno può dire la sua?
Perché nessuno n ci si limita a dire il proprio pensiero leggere quello degli altri e stop?
Perché servono spiegazioni su spiegazioni per far passare per passare per forza il proprio pensiero specie se si sa che anche dopo 100 pagine di discussione ognuno rimarrà sulle proprie idea, e l'unico risultato sarà la lite?
Perché è così difficile accettare le differenze?
Che importanza può avere per il singolo/a se chi scrive mente, manipola, complotta, fa i propri interessi ecc. se riconosciamo il libero intelletto ognuno sarà capace di fare le proprie scelte su ciò che legge o no?
E se qualcosa non va bene a me non è detto che non vada bene a qualcuno altro?
Credeteci o meno non amo nessun tipo di polemica e solitamente non vado oltre al singolo intervento perché non credo di dover convincere nessuno sul mio modo di essere così come non amo uniformarmi a mode o seguire persone e idee per un ipotetico tornaconto, se ho scritto qui è solo ed esclusivamente perché mi piacciono le persone tutte con le loro differenze i loro difetti e i loro pregi, e quando vedo incomprensioni per di più su cose futili ci resto male perché per me si sta perdendo una buona occasione per aprirci a cose che spesso non sappiamo, per chiuderci in un recinto che avrà pareti sempre più alte.
Leggo questo quasi tutto ciò che si scrive sul forum e scelgo (se ritengo di avere qualcosa da dire sull'argomento) se intervenire o meno, se invece credo di poter dire qualcosa che non fa parte degli argomenti presenti nel forum ne apro uno io.
Detto questo non riesco a capire ( prendo seriamente in considerazione che potrebbe essere per limitazioni mie) le liti i battibecchi le discussioni infinite fuori tema e che per di più si inseguono da un post all'altro incuranti degli argomenti dei post stessi.
Ma perché mi chiedo, sono io che sbaglio a considerare il forum un piacevole spazio dove ognuno può dire la sua?
Perché nessuno n ci si limita a dire il proprio pensiero leggere quello degli altri e stop?
Perché servono spiegazioni su spiegazioni per far passare per passare per forza il proprio pensiero specie se si sa che anche dopo 100 pagine di discussione ognuno rimarrà sulle proprie idea, e l'unico risultato sarà la lite?
Perché è così difficile accettare le differenze?
Che importanza può avere per il singolo/a se chi scrive mente, manipola, complotta, fa i propri interessi ecc. se riconosciamo il libero intelletto ognuno sarà capace di fare le proprie scelte su ciò che legge o no?
E se qualcosa non va bene a me non è detto che non vada bene a qualcuno altro?
Credeteci o meno non amo nessun tipo di polemica e solitamente non vado oltre al singolo intervento perché non credo di dover convincere nessuno sul mio modo di essere così come non amo uniformarmi a mode o seguire persone e idee per un ipotetico tornaconto, se ho scritto qui è solo ed esclusivamente perché mi piacciono le persone tutte con le loro differenze i loro difetti e i loro pregi, e quando vedo incomprensioni per di più su cose futili ci resto male perché per me si sta perdendo una buona occasione per aprirci a cose che spesso non sappiamo, per chiuderci in un recinto che avrà pareti sempre più alte.
7 anni fa
Mi piacerebbe..........
Di tanto in tanto ( non molto spesso ad essere sinceri, ma capita ) mi capita di leggere dei post nel forum, di guardare poi il profilo corrispondente a quei post, e leggere il profilo stesso.
E dirmi però che persona interessante mi piacerebbe conoscerla meglio.
Poi però mi blocco e mi dico no meglio non farlo, questo è comunque un sito di incontri e se lo facessi ci sono buone probabilità di non essere capito, di essere preso per quello che ci prova ( malgrado le distanze o l?orientamento Sessuale ), del resto mi dico che è troppo complicato approfondire e fare amicizia senza mai essersi scambiati neppure un parere sul forum. Si perché mi piace leggere e capire anche se non intervengo nei vari 3D. Mi piacciono le persone come sono e come dicono le cose più che le cose che dicono in determinati momenti.
Magari in quell?argomento io non ho nulla da dire, ma il modo in cui alcune persone intervengono a volte mostra decisamente chi sono, e questo mi attira.
Questo non vale solo verso le donne ma verso qualsiasi persona, perché appunto la mia attrazione non è principalmente sessuale ma emotiva verso la persona.
Comunque non vado oltre e non importuno nessuno per non disturbare con qualcosa che qui non è proprio appropriato come approccio. Ma mi rendo comunque conto che sto perdendo l?occasione di confrontarmi con persone veramente speciali.
A voi è mai capitato? E se si, come vi comportate?
Di tanto in tanto ( non molto spesso ad essere sinceri, ma capita ) mi capita di leggere dei post nel forum, di guardare poi il profilo corrispondente a quei post, e leggere il profilo stesso.
E dirmi però che persona interessante mi piacerebbe conoscerla meglio.
Poi però mi blocco e mi dico no meglio non farlo, questo è comunque un sito di incontri e se lo facessi ci sono buone probabilità di non essere capito, di essere preso per quello che ci prova ( malgrado le distanze o l?orientamento Sessuale ), del resto mi dico che è troppo complicato approfondire e fare amicizia senza mai essersi scambiati neppure un parere sul forum. Si perché mi piace leggere e capire anche se non intervengo nei vari 3D. Mi piacciono le persone come sono e come dicono le cose più che le cose che dicono in determinati momenti.
Magari in quell?argomento io non ho nulla da dire, ma il modo in cui alcune persone intervengono a volte mostra decisamente chi sono, e questo mi attira.
Questo non vale solo verso le donne ma verso qualsiasi persona, perché appunto la mia attrazione non è principalmente sessuale ma emotiva verso la persona.
Comunque non vado oltre e non importuno nessuno per non disturbare con qualcosa che qui non è proprio appropriato come approccio. Ma mi rendo comunque conto che sto perdendo l?occasione di confrontarmi con persone veramente speciali.
A voi è mai capitato? E se si, come vi comportate?
7 anni fa
Ti invidio non sai quanto. Io non riesco mi blocca troppo l’essere fuori luogo ( visto il contesto che ci ospita ).
E poi più banalmente penso a cosa scriverei, e dopo aver pensato a cosa scriverei mi dico “ cavolo quanto sarei banale e stupido “ e a quel punto desisto del tutto.
E poi più banalmente penso a cosa scriverei, e dopo aver pensato a cosa scriverei mi dico “ cavolo quanto sarei banale e stupido “ e a quel punto desisto del tutto.
7 anni fa
Cosa diversa invece se ci si è già scambiati qualche opinione sul forum, in quel caso è un po’ più naturale e mi sento meno impacciato.
7 anni fa
Non ho capito... Forse é l'ora tarda! 😮Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe..........
E dirmi però che persona interes [...]
Cioè tu su un sito di incontri pensi: "che persona interessante, quasi quasi le scrivo"... Ma poi ti blocchi temendo che quella persona possa sospettare che tu ci stia provando con lei...
Serio?
Sospettare?
Su un sito di incontri?
Dai?
😮
7 anni fa
Infatti alla fine non scrivo a nessuno. 😭 😒 😒Quotato da alessiocince,Non ho capito... Forse é l'ora tarda! 😮Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe..........
Cioè tu su un sito di incontri pensi: "che persona interessante, quasi quasi le scrivo"... Ma poi ti blocchi temendo che quella persona possa sospettare che tu ci stia provando con lei...
Serio?
Sospettare?
Su un sito di incontri?
Dai?
😮
7 anni fa
Scrivo pochissimo anche io ormai 😒 😭 😒 😭Quotato da Ade-69,Infatti alla fine non scrivo a nessuno. 😭 😒 😒Quotato da alessiocince,Non ho capito... Forse é l'ora tarda! 😮Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe..........
Serio?
Sospettare?
Su un sito di incontri?
Dai?
😮
Ma non perchè io abbia il vago sospetto che qualcuno pensi che ci stia provando: quello, su un sito del genere, è una raffinata certezza 😄
7 anni fa
Cioè quali?Quotato da titti_ta,Il messaggio che si riceve, ha due importanti parametri che aiutano a stabilire se il messaggio dovrà essere aperto.
7 anni fa
Una ipotesi grezza? 😮Quotato da Gilda_G,bè sarebbe anche potuta rimanere allo stato grezzoQuotato da alessiocince,Scrivo pochissimo anche io ormai 😒 😭 😒 😭Quotato da Ade-69,Infatti alla fine non scrivo a nessuno. 😭 😒 😒Quotato da alessiocince,Non ho capito... Forse é l'ora tarda! 😮Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe..........
Serio?
Sospettare?
Su un sito di incontri?
Dai?
😮
Ma non perchè io abbia il vago sospetto che qualcuno pensi che ci stia provando: quello, su un sito del genere, è una raffinata certezza 😄
🙂
6 anni fa
Quali sono gli argomenti che vi piace leggere nel forum?
L’elenco che segue sono tutti argomenti trattati realmente nel forum.
Argomenti che parlano delle preferenze:
LECCARE IL CULO
Autodilazione
Fisting
bukkake
esibizionismo
segarsi
Anale
Rimming
Pompini
Glory hole
Bere proprio sperma
Ecc. Ecc.
Argomenti che parlano di fantasie (o esperienze estreme):
Incesto
Violenza
Sesso con animali
Ecc. Ecc.
Argomenti che sono come un’estensione del proprio profilo o dei last:
incontri in cam
SexiCamperisti
sex crocieristi
Coppie giovani
Noi maturi
essere fotografati
Ecc. Ecc.
Argomenti di svago:
IL TAVOLINO DEL BAR
L’ANGOLO DEL PERCULAMENTO
IL PAZZO THREAD DEGLI OT....
Dillo con un Meme
Angolo dell'umorismo
Musica é ........
Ecc. Ecc.
Argomenti dove fare aggregazione:
Bel fondoschiena
Sensualità
Io l'interpreto così..........
Mischiamo le carte
La mia estate
L’album fotografico
ESCILA
full monthy
Ecc. Ecc.
Argomenti di approfondimento e dibattito.
O anche argomenti non elencati qui, ma che vi piace (o piacerebbe) leggere nel forum.
Dite la vostra (magari se volete motivandola).
L’elenco che segue sono tutti argomenti trattati realmente nel forum.
Argomenti che parlano delle preferenze:
LECCARE IL CULO
Autodilazione
Fisting
bukkake
esibizionismo
segarsi
Anale
Rimming
Pompini
Glory hole
Bere proprio sperma
Ecc. Ecc.
Argomenti che parlano di fantasie (o esperienze estreme):
Incesto
Violenza
Sesso con animali
Ecc. Ecc.
Argomenti che sono come un’estensione del proprio profilo o dei last:
incontri in cam
SexiCamperisti
sex crocieristi
Coppie giovani
Noi maturi
essere fotografati
Ecc. Ecc.
Argomenti di svago:
IL TAVOLINO DEL BAR
L’ANGOLO DEL PERCULAMENTO
IL PAZZO THREAD DEGLI OT....
Dillo con un Meme
Angolo dell'umorismo
Musica é ........
Ecc. Ecc.
Argomenti dove fare aggregazione:
Bel fondoschiena
Sensualità
Io l'interpreto così..........
Mischiamo le carte
La mia estate
L’album fotografico
ESCILA
full monthy
Ecc. Ecc.
Argomenti di approfondimento e dibattito.
O anche argomenti non elencati qui, ma che vi piace (o piacerebbe) leggere nel forum.
Dite la vostra (magari se volete motivandola).
6 anni fa
OTQuotato da Ade-69,Mi piacerebbe..........
Rilanciando il thread mi hai portato a rileggerlo tutto e trovo questo post molto vicino al mio sentire. Devo dire che l'esperienza qui mi ha portato talvolta a registrare sintonia e condivisioni, prevalenti rispetto alle polemiche sterili, purtroppo sembrerebbe ineliminabili.
6 anni fa
Tornando in OT, tutto quello che è relativo a esperienze o fantasie.
6 anni fa
Se ti va puoi farci qualche esempio di thread che hai trovato interessanti.Quotato da Giuly53,Tornando in OT, tutto quello che è relativo a esperienze o fantasie.