Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacerebbe.............

47 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace molto parlare, chiacchierare e affrontare temi hot. Quando chattiamo con coppie mi piace trovare la stessa" leggerezza " nel dialogare.
Leggerezza intesa come l' affrontare senza pudori e bigottismi temi caldi...

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Mi piacerebbe capire che cosa è cambiato nella vostra vita una volta entrati nel mondo trasgressivo. 🙂
a noi niente, e a voi?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LIBERAMENTELEI,
Quotato da LaraNerone,
Mi piacerebbe capire che cosa è cambiato nella vostra vita una volta entrati nel mondo trasgressivo. 🙂
a noi niente, e a voi?
Diverse cose.... Mi piacerebbe che @ade aprisse il thread 🙂
spero belle cose

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone,
a noi niente, e a voi?
Diverse cose.... Mi piacerebbe che @ade aprisse il thread 🙂
spero belle cose
Si pure cose comiche 😎
bee quelle…. non me ne parlare 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ade, ogni tanto esprimo il mio pensiero su qualche argomento che trovo affine al mio modo di vedere le stesse cose. Non lo faccio spesso perché una volta, solo per aver espresso come sempre con educazione e rispetto, sono stato attaccato ed insultato anche privatamente da chi la pensava in modo diverso e cercava di imporre la sua idea dandomi del falso. Purtroppo non ho più 20 anni e di esperienza ne ho parecchia di più di chi mi ha insultato quindi, da buon saggio quale mi chiamano, ho fanculizzato tale persona ed adesso lascio perdere molti argomenti per i quali, magari, vorrei esprimere un'opinione. Me ne frego altamente di comunicare alla redazione certi "inconvenienti" che ho risolto molto elegantemente per conto mio, ma la voglia di esprimermi e di essere sincero è andata al diavolo. Ho anche provato ad aprire un argomento che richiedeva una certa (non dico cultura) conoscenza ma è finito in vacca. Qui gioca molto la superficialità e, spesso, la poca sincerità anche su cose che potrebbero aiutare qualcuno. Non vado oltre altrimenti potrei essere insultato di nuovo e questo non mi piace quando dico la verità, condivisa o meno che sia. Grazie comunque per quanto fai.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@PrincipessaOssessa
Io credo che si guarda il forum troppo da spettatori e poco da protagonisti.
In realtà il forum siamo noi, siamo noi che ci apriamo agli altri, poco importa cosa fanno o dicono la maggioranza o i pochi. L’importante è mostrarci noi per come siamo.
Non è il forum a formare gli utenti, ma gli utenti a formare il forum.
Se restiamo alla finestra a guardare difficilmente vedremo i posti in cui vorremmo essere e andare.
Tu dimostri di aver un bel modo di pensare, perché non provare tu in prima persona ad aprire qualche thread di dibattito e confronto. Io sono certo che idee e argomenti non ti manchino, non curarti se saranno pochi o tanti a partecipare, l’importante è provare.
Meglio pochi post ma costruttivi, che molti post ma vuoti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Ade-69,
@PrincipessaOssessa
Io credo che si guarda il forum troppo da spettatori e poco da protagonisti.
In realtà il forum siamo noi, siamo noi che ci apriamo agli altri, poco importa cosa fanno o dicono la maggioranza o i pochi. L?importante è mostrarci [...]
Bel pensiero @ade, concordo al 100%
Iniziative come quelle degli amici @lucidaenera e @principessaossessa che si è proposta per revisionare i testi di "fuoriformat" sono l'esempio concreto della positività dell'aggregazione. @principessaossessa, non esser timida... aspetto le tue proposte 🙂
Per tornare in tema, sarò scontata, ma a me piacerebbe tanto leggere thread in cui gli utenti parlano di se stessi e interagiscono creativamente.
Ahah, promesso! Niente timidezza, solo qualche dubbio. In settimana ci penso.
Invece un thread in cui gli utenti davvero si aprono è il mio sogno, secondo me sarebbe bellissimo! È il comportamento che provo ad adottare - e ho visto che non sono la sola 💗 - in ogni discussione, perché oltre ad avere un ego un po' ingombrante, mi viene molto difficile scindere le mie passioni, i miei interessi, ciò di cui mi occupo, le cose che penso dai miei interventi legati a discussioni più o meno centrate sulla sessualità. Posso sicuramente migliorare, anzi, vorrei farlo: spesso censuro proprio ciò che mi starebbe più a cuore raccontare, perché mi sembra di esporlo alla mercé di utenti indelicati, invadenti, irrispettosi, che potrebbero farmi male (e, oltre le apparenze, è davvero facile ferirmi). Se invece potessimo leggerci, sostenerci, collaborare, sarebbe bellissimo!
Chiunque abbia la volontà di far male a qualcuno in un forum in realtà non può assolutamente toccarti !
Pensa a quanto sia sfigata la vita di qualcuno che ha simili aspirazioni 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@PrincipessaOssessa come giustamente fai notare tu, spesso non c’è la volontà di ferire dietro un commento ad un utente, c’è solo una generalizzazione diretta verso qualcuno che in realtà non conosciamo e che viene interpretata come personale, e non conoscendo è fin troppo facile sbagliare anche con un commento innocente o una battuta da parte di chi la fa, ma che assume un valore decisamente differente da parte di chi la riceve, perché tocca un lato privato e personale che non è dato conoscere allo sconosciuto che ha fatto quel commento.