mogli che non scopano

584 interventi
3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da VaGINaTONICa,


Infatti molti, moltissimi uomini si dichiarano etero avendo però anche rapporti con trav, trans o altri uomini, attivi o passivi che siano.
Non mi interessa minimamente dare un giudizio su questo, anche perché non ho nessun problema in merito alle preferenze sessuali, sia di estranei e sia di persone con cui potrei avere conoscenze/relazioni.
Ciò che mi rammarica è il sapere che non riescano a viversi la propria sessualità al 100% senza crearsi etichette in cui, secondo me, "trincerarsi".
Etero si riferisce al sesso opposto. Tutto il resto si sa già. Probabilmente è più facile ammettere a se stessi che l'esperienza derivi da una "mancanza di" piuttosto non semplicemente dalla "volontà di".
Perciò a me personalmente dispiace solo leggere molto spesso questi "scudi di difesa" (soprattutto con se stessi) verso una bisessualità intrinseca, naturale e libera che hanno e che deve essere vissuta come meglio si crede.
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:38:55
Daccordissimo con te, del resto lui si è iscritto nella categoria gay/bisex, e ci si è messo da solo, non ce l’ha messo qualcun’altro. Ma è il dire tra le righe “sono gay/bisex perchè mia moglie non me la da” che mi fa rabbrividire
. Si è un pensiero che condivido, una semplificazione che non ha nulla a che vedere con l'essere o meno bsx (pur in tutte le sue sfumature). Un bsx reale non va a maschi perché non trova donne con cui scopare, semplicemente gli piace anche qualcos'altro.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2022 -
Purtroppo quando ti manca qualcosa.. Lo vai a cercare da un altra parte..
Sennò A69 che esisterebbe a fare? 😂

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.03.2024 -
Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e gentilezza si cerca di invogliare la moglie con qualche battutina, qualche carezza, qualche coccola, purtroppo ultimamente nel mio caso non funzionano più. Da qualche anno a questa parte il desiderio di fare l'amore cresce sempre di più,la voglia di passare bei momenti insieme è tanta,ma lei non ha voglia. Farlo a 40 anni una volta ogni 3 o 4 mesi non mi sembra tanto normale. Mi son ritrovato da farlo 4 volte al giorno all'inizio sposati a quasi nulla. Non è neanche più come prima,la voglia in Lei sembra svanire ogni giorno di più e si arriva al punto di cercare altrove il piacere.

3 giorni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da n3mo,
Situazione particolare...senza considerare che poi quello che "vediamo" (e giudichiamo) noi può essere la punta di un problema molto più grande....
Il non fare sesso è sicuramente una conseguenza....in un rapporto cose apparentemente non c [...]
approvo, il non fare sesso è la punta dei problemi, le fondamenta stanno sotto!

1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
30 pagine sono tante da leggere... mi chiedevo, vista anche qualche risposta, se una terapia di coppia sia stata mai presa in considerazione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > mogli che non scopano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni