Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Forum e affinità !

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da mishaemasha,
il forum non è una chat, e non va usato per le chiacchiere one to one ma nel contempo non dimenticando che:

IL CERVELLO E L ORGANO SESSUALE PIÙ POTENTE!
Tratto da "Il Grande Lebowski" - 1998

Jackie Treehorn: La gente ha dimenticato che il cervello è la più
vasta zona erogena.

Drugo: Parla per te.

Il mondo è pieno di "Drughi"
Parla per te 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da belinone,
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da mishaemasha,
il forum non è una chat, e non va usato per le chiacchiere one to one ma nel contempo non dimenticando che:
IL CERVELLO E L ORGANO SESSUALE PIÙ POTENTE!
Tratto da "Il Grande Lebowski" - 1998
Jackie Treehorn: La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena.
Drugo: Parla per te.
Il mondo è pieno di "Drughi"
Parla per te 😄 😄 😄
Uhm... I casi sono due:
1) O hai un cervello molto piccolo
2) O hai un cazzo tanto grande per cui devi girare col cartello "Trasporto Eccezionale"! 😄 😄 😄
La prima che hai scritto 😋 😋 😋
Adoro quel film 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Prego tutti di non cogliere le provocazioni di chi legge altre cose oltre a quelle scritte, è chiaro l intento di mandare a puttane questo 3 d
Inizia con l'ignorare. Scrolla. Salta a piè pari i post, suoi e di chi ne fa le veci. Non quotare mai se non a Capodanno. E, come d'incanto, sarà un forum migliore. A volte bisogna essere molto presuntuosi per rendersi conto del proprio, alto, valore e e di quello, bassissimo, degli altri. Smetti di essere troppo buono e dare sempre chance: senza di te, non esistono. 🙂
. proviamoci dai!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.07.2017 -
In 17 ore questo 3D è arrivato a 4 pagine, e leggendone anche altri ho notato è una cosa abituale, interventi botta-risposta che finiscono spesso per deviare dal tema principale, o addirittura in discussioni e provocazioni più o meno personali. Viaggiate quasi a ritmo di chat. Vi invidio per il tempo che potete dedicare al forum.
Mi piacerebbe partecipare, moltissimi argomenti sono interessanti e meritano di essere approfonditi, poi perché è vero, scrivere nel forum aiuta a conoscere le persone.
Vedo il FORUM ( nel senso generale del termine, non prettamente questo ) come un luogo dove i ritmi sono lenti, dove non c'è botta e risposta, dove una persona che riesce a accedere solo la sera ha il tempo per dire la sua anche in più argomenti senza doversi leggere prima ore e ore di interventi ( molto spesso inutili tra l'altro).
Qua non c'è il tempo, almeno io non ne ho, e mio malgrado non partecipo.

le mie 2 molliche

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Parlando per me, per quanto possa essere nuovo al forum di A69 non sono per nulla nuovo ai forum alle chat è neppure alle videochat di una volta. Mi è sempre piaciuto confrontarmi scoprire e capire ciò che mi circonda e le persone. Debbo dire che mai mi è successo dì sentimi escluso o emarginato ne dai se ngoli ne dai cosiddetti gruppi, questo credo dipenda anche dal modo in cui vivo i confronti con gli altri, nel senso che non me la prendo se in disaccordo con chi scrive o se loro lo sono con me, fa parte dell'essere diverso e mi piace. Se volessi sentire solo chi la pensa come me mi limiterai a parlare con il mio riflesso allo specchio, ma non credo che ciò sarebbe ne divertente ne costruttivo. Per me il forum è un ottimo modo per conoscersi (di amicizie epistolari ne è piena la storia), io sono qui esattamente come sono nella realtà perché mi piace essere "io" a interagire e non un personaggio inesistente. Non tutti qui sono reali? Be fatti loro vorrà dire che saranno insoddisfatti due volte 1 perché il loro reale non può esprimersi e ricevere ciò che vuole 2 perché il personaggio ha bisogno di memoria per ricordare tutte le menzogne che dice e si sa che prima o poi salteranno fuori.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Perdonami ma perché dovrei dare contro a qualcuno che non la pensa come me?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
muoia sansone e tutti i filistei ...C È forum e affinità 2 per chi si annoia col solito discorso del pensiero dominante.....