Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A volte si incontra arroganza e maleducazione

42 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
C' é un singolo che ci scrive. Stesso testo... una volta al mese. Ciclico. Secondo te può avere qualche minima possibilità ?

Invece un altro singolo ha dato il via a una chat che si è poi trasformata in una conoscenza reale?
(Purtroppo si è cancellato dal sito e con lui è scomparso anche il suo bellissimo e inusuale feedback)

Era fortunato? Era un adone? Aveva 22 cm ? Era alto ? Era ricco ? Era giovane ?
Oppure ha trovato il modo giusto per porsi a NOI ?
(Specifico il noi perché ogni coppia ha i suoi personalissimi gusti )

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
C' é un singolo che ci scrive. Stesso testo... una volta al mese. Ciclico. Secondo te può avere qualche minima possibilità ?

Invece un altro singolo ha dato il via a una chat che si è poi trasformata in una conoscenza reale?
(Purtroppo s [...]
I migliori se ne vanno sempre 😎 !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,

(Purtroppo s [...]
Magari e rinchiuso in una anomalia temporale mensile ciclica e non riesce a uscirne 😒 dovreste avvisare Morgan Freeman anziché sbeffeggiarlo 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da MioMia69,

(Purtroppo s [...]
I migliori se ne vanno sempre 😎 !
ehhh, cavolo, stavo per scrivere io "sono sempre i migliori che se ne vanno" e tu mi hai anticipato...te possino! 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bull79tn,
Bull ti ricordo che per te le donne che scelgono maschi alti sono stupide ( come hai scritto tu "poco intelligenti") e quelle che invece amano peni grossi "hanno gravi problemi fisici e dovrebbero farsi curare". Dubito quindi che [...]
Beh...diciamo che una donna che ragiona in questi termini non mi fa una bella impressione indubbiamente.
È come se io scegliessi una donna in base alla taglia di reggiseno o al fatto che ha il culo super sodo.

Nello scegliere una donna (e chi frequentare) valuto un insieme di caratteristiche...che comprendono solo in parte l'aspetto ma anche il modo in cui parla e ragiona.

Per dirla in breve...sì...una donna che si sofferma molto sulla dotazione, sulla statura e in generale da molta importanza all'aspetto fisico mi fa pensare che sia un pò immatura.
Oltre a considerarla sgradevole per il modo in cui si relaziona con le persone.
E questa è una opinione personale.
Quindi per te una donna intelligente profonda e matura è colei che decide di NON godere e non avere alcun piacere derivante dal rapporto con un maschio?
Se tutto il piacere estetico e fisico DEVE ESSERE irrilevante nella scelta di un maschio..... Ma ci sei o ci fai?
Mi sai tanto di uno che adorerebbe la sharia....
Tra la donna che se da troppa importanza all aspetto fisico è immatura e la donna che se non lo da e frigida qua si e capita una cosa sola!

Se c'è una cosa assolutamente inutile nell universo....... è un dialogo tra voi due 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco Bull , pero un po Black c'ha ragione , mo di che non adori Shakira che vedi come si incazzano 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hey smettetela di intervenire guardoni ...Bixo sta facendo la corte a poieo 💗 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
@blackaddicted, rassegnati.
Se vuoi una spalla per piangere, nonostante i nostri precedenti, sarò generosa e ti offro la mia. Deve essere terribile.... 😄
Grazie meno male che ci sei tu... Ora come farò??? BULL non mi vuole e io stavo già per dargliela 😄
Vabbe, dai, non vuole nemmeno me.
Mal comune, mezza provincia.
Ci ubriachiamo per dimenticare?
Mojito o Cajpiroska alla fragola?
Hmmmm mojito o caipiroska alla fragola mi ricorda una coppia bellissima!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da OutdoorXL,
@Cpbixo Sì non posso che darti ragione qua, (obiezione accolta).. anche se personalmente lo farei su qualche altro sito, magari per cercare una relazione seria con una di sani principi non interessata ai soldi.
Qui l'orientamento del sito è più per s [...]
Ultimamente vedo piu storie da botte e codice giallo 😮 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be qua ha ragione Bull , una che va in un negozio di elettronica e vuole il caffè ;quando va al bar si vuol comprare il televisore per le partite ? 😮 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be la questione sulla importanza dell'umiltà e condivisibile , pero caro Bull , mi passi da questo concetto di umiltà al salire in cattedra a dare lezioni a chi non ne ha fatto richiesta 😮 non e un pelino un controsenso ?
Un po come fa il vescovo quando parla di carità 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Bull "catalogare" è proprio ciò che tu fai di continuo. Per te le donne a cui piacciono uomini alti = stupide, immature, arroganti. Donne che preferiscono maschi dotati = malate con problemi vaginali da curare.
Aggiungo altro? [...]
Devono essere fighe ma tanto intelligenti da andare oltre l'estetica (la sua, ovviamente)
Tanto intelligenti da guardare oltre lo status (il suo naturalmente)
Tanto intelligenti da porre lui al centro del loro mondo e non se stesse.
Tanto intelligenti da prendere l'iniziativa, senza ambiguità perché lui non le capisce, e che paghino il conto alla romana. Meglio se sono così tanto orgogliose da offrire.
Dimentico qualcosa, @bull?
La capacità di immagazzinare aria nei polmoni con scambio gassoso in maniera autonoma? 🙂 ;-)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Mi riferivo in generale. Qui si tente un po' tutti ad appellarsi con termini scortesi e irrispettosi... non che da altre parti sia meglio 🙂

Vige la regola della scatola: l'essere umano chiuso in una scatola (macchina, casa, sit [...]
Ma se io e te on lo facciamo già ora qualcosa!

Comunque avvocato io trovo il post di bull come l altra faccia della medaglia delle sorche che se la tirano un po' troppo 🙂
Avvocato? 🙂
Si 🙂 non mi hai risposto sui modi di esprimersi di bull e questo è appannaggio degli avvocati!
Quello che dice bull in parte è vero, forse espresso in modo un po' crudo: ho avuto anche io modo di imbattermi in profili di donne oggettivamente non attraenti fisicamente ma che nei messaggi millantavano la possibilità di scegliere e di selezionare come se fossero le regine di un concorso di bellezza. Non dubito delle loro capacità intellettive e abilità sessuali ma se è vero che la prima cosa che puoi valutare è la loro foto, se il rapporto uomini/donne fosse stato inverso a quello attuale non avrebbero ottenuto grande successo (ed è probabilmente quel che accade loro al di fuori di questo sito) ... penso che volesse dire questo
Ma certo, ,a secondo te con le proporzioni che ci sono qui , se tu fossi una bella sorca a chi rispondi a uno che le cose le dice un po' crude o a chi invece è come te e me ?
Detto fra noi, Misha, se uno esordisce con un primo messaggio come quello che mi è appena arrivato e riporto pari pari
"Ciao voglio pomparti per bene",
ecco, come esprimere la difficoltà da parte di qualsiasi donna a trattenersi dal partire immediatamente, interrompendo qualsiasi eventuale occupazione, per approfittare all' istante di tale golosa e irrinunciabile occasione?
beh dai ritieniti fortunata da me le zanzare pompano senza permesso 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Mi riferivo in generale. Qui si tente un po' tutti ad appellarsi con termini scortesi e irrispettosi... non che da altre parti sia meglio 🙂

Vige la regola della scatola: l'essere umano chiuso in una scatola (macchina, casa, sit [...]

Comunque avvocato io trovo il post di bull come l altra faccia della medaglia delle sorche che se la tirano un po' troppo 🙂
Avvocato? 🙂
Si 🙂 non mi hai risposto sui modi di esprimersi di bull e questo è appannaggio degli avvocati!
Quello che dice bull in parte è vero, forse espresso in modo un po' crudo: ho avuto anche io modo di imbattermi in profili di donne oggettivamente non attraenti fisicamente ma che nei messaggi millantavano la possibilità di scegliere e di selezionare come se fossero le regine di un concorso di bellezza. Non dubito delle loro capacità intellettive e abilità sessuali ma se è vero che la prima cosa che puoi valutare è la loro foto, se il rapporto uomini/donne fosse stato inverso a quello attuale non avrebbero ottenuto grande successo (ed è probabilmente quel che accade loro al di fuori di questo sito) ... penso che volesse dire questo
Ma certo, ,a secondo te con le proporzioni che ci sono qui , se tu fossi una bella sorca a chi rispondi a uno che le cose le dice un po' crude o a chi invece è come te e me ?
Detto fra noi, Misha, se uno esordisce con un primo messaggio come quello che mi è appena arrivato e riporto pari pari
ecco, come esprimere la difficoltà da parte di qualsiasi donna a trattenersi dal partire immediatamente, interrompendo qualsiasi eventuale occupazione, per approfittare all' istante di tale golosa e irrinunciabile occasione?
Faccio un azzardo , per me fa' il gommista 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Una delle litigate piú belle mai lette... 😄
(Scusate l'ot, ma qualcuno doveva pur dirlo)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poieo,

Avvocato? 🙂
Imbecilli!!!!! E rovinano la piazza oltretutto, io sono mesi che voglio pomparti per bene e sto cercando un modo intelligente di farlo senza dirtelo!!!!! 😇
Ho sempre pensato di essere un po' una merda con le donne ma....va a finire che so il meno peggio? 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Un perfetto esempio di mff 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Vero ! Io me la son letta con in sottofondo la Carmina Burana 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Vero! Ma piú che un'orgia sembra wrestling 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Vero! Ma piú che un'orgia sembra wrestling 😄
Ma soprattutto qualcuno ha risposto al post o tutti ot dalla prima ?