Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SeDuZiOnE...cos'è?

24 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pazienza caro bull, bisognera' farsene una ragione ,tenendo presente che nessuna donna ti obblighera' mai a sedurla!

si chiama libero arbitrio!
invece riproporre reiterativamente questo argomento da te e black sviscerato piu' che ampiamente a me sembra superfluo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto a posto cool ,meno siamo e più belli sembriamo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Non lo so, lo dovrebbe dire lui al massimo...non conosco nè l'autore nè l'opera e quindi non posso contestualizzare l'affermazione ammesso che faccia parte di un'opera più ampia...ci tenevo solo a sottolineare che [...]
perfetto!
ti ricordi che qui gli argomenti rivolti a una persona in particolare li chiudono ?
quindi i motivi per non tirarla di nuovo per le lunghe raddoppiano...ma ,ora, detto tra noi , tu hai tutta sta voglia di un altro pippone tra bull e qualche signora identico al primo?
vedi che ci vuole una sezione sado maso qui! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Non lo so, lo dovrebbe dire lui al massimo...non conosco nè l'autore nè l'opera e quindi non posso contestualizzare l'affermazione ammesso che faccia parte di un'opera più ampia...ci tenevo solo a sottolineare che [...]
perfetto!
ti ricordi che qui gli argomenti rivolti a una persona in particolare li chiudono ?
quindi i motivi per non tirarla di nuovo per le lunghe raddoppiano...ma ,ora, detto tra noi , tu hai tutta sta voglia di un altro pippone tra bull e qualche signora identico al primo?
Sarà difficile....tutte le signore le hanno già bloccate.....aspettiamo un uomo per cominciare sto pippone? 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non si riesce a sedurle dicendo loro: ?Non sei niente male?. Bisogna almeno spingersi a: ?Sei l?unica al mondo?. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Beh, Ferdinà, bisognerebbe vedere il risultato che si otterrebbe con un: "Senti, stronza, quando me la dai?"
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull79tn,
Non si riesce a sedurle dicendo loro: ?Non sei niente male?. Bisogna almeno spingersi a: ?Sei l?unica al mondo?. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Beh, bisognerebbe vedere il risultato che si otterrebbe con un: "Senti, stronza, quando me la dai?"
Pallina
Ma se poi non te la da "quando sali in macchina cosa dici"???? 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da n3mo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
perfetto!
Sarà difficile....tutte le signore le hanno già bloccate.....aspettiamo un uomo per cominciare sto pippone? 😄 😄 😄 😄 😄
ma un rimedio cè,basta scrivere un messaggio ad un amico e poi farlo pubblicare al suo posto,basta leggere 😎
Non volevo mettere in dubbio la capacità da parte sua di esprimere il proprio pensiero su un argomento come questo 😄 😄 😄
Ma forse "non è farina del suo sacco" 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Che poi....dico io....ma sto Louis-Ferdinand Cèline non si può fare i cazzi suoi???? 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non si riesce a sedurle dicendo loro: “Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a: “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Io ho sempre pensato che la seduzione vada oltre le parole che volendo possono anche non servire.
Per me la seduzione è alchimia pura, fatta di sguardi, eleganza, movenze ( come un tango argentino ), e il dire senza parlare, il sentire odori nell'aria. Troppo complesso da spiegare bisogna viverla. E non sono neppure convinto che serva finire a letto come risultato. La seduzione quella vera è già sesso in se, è sesso mentale di quelli che lascia il segno. E se poi i corpi dovessero incontrarsi allora sarebbe passione ardente e il sesso lo strumento necessario.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Bull79tn,
Non si riesce a sedurle dicendo loro: “Non sei niente male”. Bisogna almeno spingersi a: “Sei l’unica al mondo”. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)
Io ho sempre pensato che la seduzione vada oltre le parole che volendo possono anche non servire.
Per me la seduzione è alchimia pura, fatta di sguardi, eleganza, movenze ( come un tango argentino ), e il dire senza parlare, il sentire odori nell'aria. Troppo complesso da spiegare bisogna viverla. E non sono neppure convinto che serva finire a letto come risultato. La seduzione quella vera è già sesso in se, è sesso mentale di quelli che lascia il segno. E se poi i corpi dovessero incontrarsi allora sarebbe passione ardente e il sesso lo strumento necessario.

l attesa del piacere e' essa stessa piacere!
(p.s. faglielo scrivere senno domani fa un altro post uguale) 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Bull79tn,
(Louis-Ferdinand Céline)

l attesa del piacere e' essa stessa piacere!
(p.s. faglielo scrivere senno domani fa un altro post uguale) 😎
Adesso ci manca solo @LUCIDAENERA che ci fà un bello spot!! 😄 😄 😄
@Coolboy sto cancellando l'account!! 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Bull79tn,
(Louis-Ferdinand Céline)
Ok dopo queste righe è giusto che le donne siano tutte tue 🙂...nei prossimi giorni cancellerò l'account e invito gli altri singoli a fare altrettanto 😄
Hahahaha come dicevo la seduzione per me va oltre le parole ( in questo caso le mie ), resta pure senza cancellarti ti posso garantire che ciò che ho scritto ( o che scriverò ) non apporterà nessun cambiamento ne a me, con più richieste e accettazioni da parte delle donne, ne a te o chiunque altro con meno richieste. Serve molto e molto di più di semplici parole per una donna.
P.s. In epoca preistorica la mia prof di chimica mi disse una volta, le donne maturano prima e restano celebrali fino alla fine, gli uomini maturano dopo e pur guadagnando in aspetto fisico rispetto ad una donna, difficilmente le raggiungeranno mentalmente. Ho impiegato quasi 20 anni per capire che non aveva tutti i torti.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qualcuno più elegante di me spiegasse a cool che non abbiamo bisogno di un secondo pippone contro le donne che se la tirano uguale al primo..
.nessuno vuole rubargli le donne solo....ci facesse lavorare a noi se lui non ha voglia! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -

😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Dici a me????
Chi io????

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Bull79tn,
(Louis-Ferdinand Céline)
Beh, Ferdinà, bisognerebbe vedere il risultato che si otterrebbe con un: "Senti, stronza, quando me la dai?"
Pallina
Mica detto che non funzioni! Le donne sono un mondo imprevedibile... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Bull79tn,
(Louis-Ferdinand Céline)
Pallina
Mica detto che non funzioni! Le donne sono un mondo imprevedibile... 😄
😄
Senza ombra di dubbio, mai escludere niente, in questo mondo (mondo nel senso di Terra).
Premunirsi, però, potrebbe essere una mossa azzeccata.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
Vabbuò cmq è risaputo che i maschi meridionali hanno per natura 2-3 marce in più con le donne rispetto a quelli del centro (tipo me) e ai settentrionali (famosi per essere instancabili lavoratori che trascinano l'economia dell'Itali [...]
E che le donne del sud son piu lente e le acchiappi piu facilmente , quelle del nord corrono sempre ed e difficile , sguisciano via 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Non ho visto nessun commento degno di nota.
Siete troppo mentali.
E chi si azzarda a commentare seriamente?
Per quello ci sei tu. Stiamo aspettando le tue pillole di Quark....
Stiamo aspettando Black, è diverso ahahah scherzo! Tutto a posto 🙂
cool se quei due ricominciano io segnalo te! ahahah scherzo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
.in effetti è meglio non raggiungerle....perderebbero di fascino ....meglio limitarsi a desiderarle[/quote]

beh,adesso non diventiamo più realisti del re, desiderare una donna e' bellissimo, coronare il desiderio e'" più bellissimo!" 🐷