1 mese fa
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..a volte capita anche di fare da spettacolo...
3 settimane fa
Anche a noi piacciono molto le situazioni in spiagge rive dei fiumi o laghi o luoghi all’aperto in generale dove si possono incontrare guardoni rispettosi del gioco che sanno stare al suo posto o avvicinarsi se richiesto… lo troviamo molto eccitante noi abbiamo iniziato in questo modo la nostra avventura trasgressiva
3 settimane fa
wow... Peccato la distanza, non vi sareste pentiti del mio rispetto delle regole e della mia riservatezzaQuotato da CPMonellaMo,Anche a noi piacciono molto le situazioni in spiagge rive dei fiumi o laghi o luoghi all’aperto in generale dove si possono incontrare guardoni rispettosi del gioco che sanno stare al suo posto o avvicinarsi se richiesto… lo troviamo molto eccita [...]
1 settimana fa
Sarebbe bello trovare qualche coppia che ami farsi guardare.. anche se ormai sembra quasi difficile..
1 settimana fa
Ciao anche noi capitano di farlo in luoghi all'aperto cerchiamo singoli seri che sanno stare all'oro posto e a distanza .
1 settimana fa
peccato che siete di un altra regioneQuotato da Coppia50esi,Ciao anche noi capitano di farlo in luoghi all'aperto cerchiamo singoli seri che sanno stare all'oro posto e a distanza .
1 settimana fa
A me piacerebbe molto. Ma a parte le esperienze avute come ospitale nel mio negozio nulla. Ogni tanto passo al parking camporella per trovare coppie fuori ma senza organizzarsi prima e’ come un ago nel pagliaio.