Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

guardone

146 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.12.2016 -
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..a volte capita anche di fare da spettacolo...

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2026 -
Anche a noi piacciono molto le situazioni in spiagge rive dei fiumi o laghi o luoghi all’aperto in generale dove si possono incontrare guardoni rispettosi del gioco che sanno stare al suo posto o avvicinarsi se richiesto… lo troviamo molto eccitante noi abbiamo iniziato in questo modo la nostra avventura trasgressiva

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da CPMonellaMo,
Anche a noi piacciono molto le situazioni in spiagge rive dei fiumi o laghi o luoghi all’aperto in generale dove si possono incontrare guardoni rispettosi del gioco che sanno stare al suo posto o avvicinarsi se richiesto… lo troviamo molto eccita [...]
wow... Peccato la distanza, non vi sareste pentiti del mio rispetto delle regole e della mia riservatezza

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.05.2026 -
Sarebbe bello trovare qualche coppia che ami farsi guardare.. anche se ormai sembra quasi difficile..

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.05.2026 -
Ciao anche noi capitano di farlo in luoghi all'aperto cerchiamo singoli seri che sanno stare all'oro posto e a distanza .

1 settimana fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Coppia50esi,
Ciao anche noi capitano di farlo in luoghi all'aperto cerchiamo singoli seri che sanno stare all'oro posto e a distanza .
peccato che siete di un altra regione

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me piacerebbe molto. Ma a parte le esperienze avute come ospitale nel mio negozio nulla. Ogni tanto passo al parking camporella per trovare coppie fuori ma senza organizzarsi prima e’ come un ago nel pagliaio.