Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

guardone

146 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da SingleHorny,
Mi piacerebbe provare esperienza da guardone
x poi magari scopare la moglie
🤗

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.10.2020 -
Io farei solo il guardone mi eccita moltissimo , purtroppo mai avuto l occasione … starei lì in disparte ad ammirare e guardare coppie che scopano o anche solo esibizionismo , segandomi di brutta !!!

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
guardare senza poter toccare essere provocati da una donna che si eccita dal suo potere sublime sofferenza

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 17.07.2025 -
consiglio, come fate a capire che non state importunando la coppia?

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 16.05.2020 -
Anch'io mi reputo un guardone ho giocato con diverse coppie sempre x esaudire le voglie delle lei,cerco anche una coppia che voglia avere un amico fisso di giocare a loro piacimento in zona abruzzo

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Anche a me piace molto guardare lo trovo intrigante .. è eccitante .. soprattutto quando si crea la complicità di sguardi sia con il lui che con la lei….

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Tempo fa avevo una coppia che mi chiamava quando a casa volevano fare porcate ed essere solo osservati. A lei piaceva anche che io e il marito ci succhiassimo a vicenda
Modificato dall'autore il 20-03-2026 10:46:33

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Per me nn ce nessun problema a fare solo il guardone ,anzi in alcuni casi si gode anche di piu credetemi

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Il
Bello sono gli sguardi .. l intesa con il lui .. e vedere lo sguardo di lei mentre mi guarda eccitato … stupendo ..

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Mai fatto carsex VERO. Fatto carsex...ma organizzato prima....e non e' la stessa cosa. Ma l'altra sera ci abbiamo voluto provare.
Siamo in un posto dove c'e un pochino di giro. Lo so perché quando eravamo passati per vedere.....subito arrivarono 3 macchine....e noi VIA! .

Siamo andati, con la lady vestita solo di lingerie... c'era una sola auto con un uomo. Non si e' mosso. Noi abbiamo fatto entra/esci dal.parcheggio. Acceso solo le luci posizione.

Il tizio mon si e' avvicinato.

Allora ho fatto 3 lampeggi della luce interna auto ( volevo si vedesse che eravamo in coppia...).

Allora il tizio a messo in moto. Si e' avvicinato.....ha girato...ed e' andato via.
Abbiamo sbagliato segnali?

Oppure c'e' un codice per invitare qualcuno ad avvicinarsi???
Modificato dall'autore il 22-03-2026 14:22:25

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Dopo aver visto il vostro profilo il singolo che è andato via era un pirla complimenti per le foto. Ci avete più provato?

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Grazie. No . Lo abbiamo fatto venerdì.......

Vediamo se riesco a convincere di nuovo la lady.....

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
[quote=coppia7]Mai fatto carsex VERO. Fatto carsex...ma organizzato prima....e non e' la stessa cosa. Ma l'altra sera ci abbiamo voluto provare.
Siamo in un posto dove c'e un pochino di giro. Lo so perché quando eravamo passati per vedere.....subito arrivarono [...] [/quote
Direi che forse non era la persona giusta …, perché io mi sarei avvicinato

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
In bocca al lupo 🐷🐷🐷

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Quotato da Lucpiului,
In bocca al lupo 🐷🐷🐷
Voi avete esperienze ?

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo esperienza con il carsex abbiamo avuto qualche esperienza con i guardoni nelle spiagge se sono educati e non invadenti vanno bene

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Quotato da Lucpiului,
Non abbiamo esperienza con il carsex abbiamo avuto qualche esperienza con i guardoni nelle spiagge se sono educati e non invadenti vanno bene
Certo sapere quale è il proprio ruolo è fondamentale .. ed eccitante ..

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
Ripeto la domanda: c'è qualche segnale x dare nostra disponibilità?

Luci posizione accese?
Luce interna accesa o 3 flash?

😎

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Luci di posizione accese sempre …
Poi anche la luce interna ..
poi cercare di confermare con gli sguardi che volete essere guardati

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Qualcuno ha esperienze alle pale eoliche a Pontedera (PI) ?