6 mesi fa
A me piace guardare e segnarmi ho avuto già esperienze. Se quache coppia della zona vuole mi contatti
6 mesi fa
Io adoro guardare e toccarmi il cazzino (sono quasi impotente) mentre lo fanno.... Anzi, se c'è qualche coppia in zona Rimini e limitrofi..
5 mesi fa
Si è vero .
Lo
Sono pure io
Lo
Sono pure io
5 mesi fa
Noi quando andiamo alla spiaggia naturista di lido di Dante mi eccita vedere i guardoni che si toccano mentre guardano mia moglie nuda senza avvicinarsi e piace anche a lei essere guardata
5 mesi fa
Mi piacerebbe chi a sud di Bari
5 mesi fa
A me piace anche vedere una ragazza che fa’ pipì nuda sulla spiaggia
5 mesi fa
Anche noi abbiamo avuto delle esperienze con un guardone su una spiaggia del Molise, molto eccitante: il sole, il mare, la mia compagna nuda, io che l'accarezzo ed un guardone che si godeva lo spettacolo....da rifare. Aspettiamo impazienti l'estate
5 mesi fa
A me per esempio basta solo guardare la coppia, mi eccita la situazione più che il sesso di per sè
Modificato dall'autore il 14-12-2025 20:16:13
5 mesi fa
Siamo esibizionisti e troviamo eccitante fare carsex mentre ci guardano e si masturbano. Una volta un signorotto ci fece ridere perché si straio sotto mia moglie che stava a pecorina e si reggeva ad un albero, gli dissi ma che faiii è lui, così guardo meglio e basta, lo lasciammo fare, ma ci veniva da ridere per la scena che era tutt'altro che eccitante ma comica (vedere questo a terra. Altri anche nei privé, dove andiamo Di solito, li dobbiamo tenerli a bada, ma in tanti anni solo alcune volte ho dovuto discutere, ma niente di che, solo far capire quello Che vogliamo e che nn siamo disposti a svuotate le palle a nessuno solo per il fatto che pensano ho pagato e devo concludere
5 mesi fa
Certamente! A me piace anche solo guardare… lo trovo così intrigante
5 mesi fa
se ti piace fare outdoor allora ti piacciono i guardoni o te li fai andare bene
limportante é che non siano invasivi 😇
limportante é che non siano invasivi 😇
5 mesi fa
Vorrei fare un esperienza da singolo solo guardone nella max educazione e non invadenza , so stare alle regole che conosco molto bene
5 mesi fa
Piacerebbe anche a me, ma non solo in spiaggia 😋
Quotato da Gerome69,A me piace anche vedere una ragazza che fa’ pipì nuda sulla spiaggia
5 mesi fa
mi piacerebbe vedere una coppia mentre fa l'amore ...mi e sempre piaciuto anche da piccolo ,....ho sempre nella mente quasto chiodo fisso abito tra bologna e ferrara se qualche coppia e interessata..mi farebbe molto piacere sempre con discrezione....buon natale e un buon 2026
Modificato dall'autore il 25-12-2025 11:42:35
4 mesi fa
Immagino la scena con lui che indossa gli occhialini 3d e mangia popcorn😂 fantastico adoro le coppie esibizioniste. Se vi va si può organizzare 😃Quotato da Softsim,Siamo esibizionisti e troviamo eccitante fare carsex mentre ci guardano e si masturbano. Una volta un signorotto ci fece ridere perché si straio sotto mia moglie che stava a pecorina e si reggeva ad un albero, gli dissi ma che faiii è lui, così gu [...]
4 mesi fa
quanto ci divertiamo cin i guardoni
4 mesi fa
Noi venerdì o sabato prox dopo le 22.00 al faro di Capomiseno Pozzuoli (Na)
4 mesi fa
be io a volte vado in lungomare a Sabaudia e capita sempre poi che partecipo...anche perché ci si eccita..è la coppia invita.😊👋Quotato da shaker79,quanto ci divertiamo cin i guardoni
4 mesi fa
Personalmente la penso così: trovo eccitante essere partecipe solo spettatore di una coppia alla quale piaccia essere osservata durante il loro amplesso; preferisco però in contesto intimo, casa, motel dove possa godere dello spettacolo masturbandomi, restando sempre al mio posto, poi se chiesto di partecipare valuto ma non mi sento obbligato e mai proporrei di partecipare. Ognuno al suo posto. Mi eccito così e per questo non sono e non mi reputo sfigato
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con l'avanzare degli anni si è manifestata sempre più la mia indole da guardone e quando capita l'occasione mi piace ospitare a casa mia a Livorno una coppia, magari molto matura, che voglia esibirsi in mia presenza. Io mi limito ad osservare e ad eccitarmi toccandomi se poi sono invitato a raggiungerli sul letto non mi tiro certo indietro anzi sono ben felice di approfittare delle grazie della signora leccandola tutta dopo che lui l'ha riempita per bene
Modificato dall'autore il 30-01-2026 08:13:00