8 anni fa
la tua calma si nota dal fatto che non hai letto i commenti precedenti cogliendo il senso del discorso...anzi stavo spiegando ad adome che il sito funziona benissimo...ma con le dovute maniere...a differenza di altri utenti che commentano in maniera affrettata e aggressiva...forse faresti meglio a leggere i commenti precedenti...Quotato da pinkoepallina,Io sono calmissima. E se ti dicessi, con tutta calma, che non ho capito cosa desiderereste di preciso tu ed il sig. Adome?Quotato da adomenuevo,@ETERNODOLCE
"molti invece commentano solo da un punto di vista soggettivo e con molti pregiudizi...necessiterebbero di calma interiore..."
si, è anche (ma non solo) a questo che mi riferivo quando ho titolato "non è come pensavo&quo [...]
No, perché a meno che non desideriate che gli altri (o meglio, le altre) si comportino come volete voi, trovo che questo 3D non abbia molto senso.
Questo vale in generale e non solo su siti come questo. Se entro in un bar e dopo tre giorni capisco che il caffè è proprio cattivo e la frequentazione pessima, non chiedo al gestore di cambiare caffè e clientela, cambio bar io.
Pallina
8 anni fa
non era rivolto a te, ma a chi ha citato un mio commento dicendo questo quando la mia era soltanto una battuta... che dire... sono io a rimanere senza parole... l'ironia forse a quanto pare non è per tuttiQuotato da adomenuevo,@Seriopz
se involontariamente ho fatto questo tii chiedo scusa, qui non è facile dialogare, almeno per me