Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non è come pensavo

41 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
@Eternodolce invece il buonismo a tutti i costi é forse più corretto politicamente?

Ma hai una vaga idea di quanti singoli si affaccino a questo sito mettendosi in gioco con possibilità di incontrare vicine allo zero e non riescono a rendersene co [...]
ma infatti questo non é un mondo dove non dovrebbero affacciarsi tutti...ma solo chi già possiede una mentalità aperta e delle serie motivazioni....poi c'è chi lo vive come un gioco per fare sesso ( e ci riesce anche )...ma é una cosa che non condivido...almeno a me non gratifica....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da adomenuevo,
@BELLISSIMOSARDO

se non sono indiscreto, posso chiederti perchè non hai mai incontrato nessuna/o? sta cosa mi incuriosisce perchè hai una situazione che ti favorisce molto...sei disposto a spostarti, a incontrare coppie, hai una casa al mare che ti [...]
😭 😭 😭 😭 😭 hai ragione da vendere.... ma la verità è che non ci passo ogni giorno qui... a volte sto anche mesi senza entrane nel sito e poi non credo di essere un singolo che piace aimè.... peccato me ne ho fatto una ragione da tempo
China su fronte si se sezzidu pesa che passende sa Brigata tattaresa...... grazie compare ma io non vivo per stare qui..... per me è solo un divertimento.... se viene bene altrimenti vivo lo stesso.... 😎
Conterraneo animo!! E che cavolo! 🙂 🙂 🙂 Se non ti rianimi ti posto l'inno della Brigata Sassari (prendila come una minaccia) 😋 😋 😋
Ecco, l'importante è questo!!
Strano che l importante è ...
Che non c è niente di importante 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da adomenuevo,
@BELLISSIMOSARDO

se non sono indiscreto, posso chiederti perchè non hai mai incontrato nessuna/o? sta cosa mi incuriosisce perchè hai una situazione che ti favorisce molto...sei disposto a spostarti, a incontrare coppie, hai una casa al mare che ti [...]
😭 😭 😭 😭 😭 hai ragione da vendere.... ma la verità è che non ci passo ogni giorno qui... a volte sto anche mesi senza entrane nel sito e poi non credo di essere un singolo che piace aimè.... peccato me ne ho fatto una ragione da tempo
China su fronte si se sezzidu pesa che passende sa Brigata tattaresa...... grazie compare ma io non vivo per stare qui..... per me è solo un divertimento.... se viene bene altrimenti vivo lo stesso.... 😎
Conterraneo animo!! E che cavolo! 🙂 🙂 🙂 Se non ti rianimi ti posto l'inno della Brigata Sassari (prendila come una minaccia) 😋 😋 😋
Ecco, l'importante è questo!!
E manco io!

Non c’è niente da capire oltre a quello che hai capito già!
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da adomenuevo,
@BLACKADDICTED
"Si e io scopo ( e anche tanto) "

..e sticazzi?

eroe.
Ma dargli indirettamente del "Fantozzi" è stata una scelta oppure una svista...? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Quotato da alessiocince,
Quotato da adomenuevo,
@BLACKADDICTED
"Si e io scopo ( e anche tanto) "

..e sticazzi?

eroe.
Ma dargli indirettamente del "Fantozzi" è stata una scelta oppure una svista...? 😮
entrambe...
...il fantozzi che si ribella, dimostra una grandezza interiore fuori dal comune 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahahaha.....vi prego..non scrivete determinate cose che arrivano tutte le coppie del sito a deridervi x parecchio tempo...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2017 -
Sinceramente io lo vedo come uno sfogo però devo dire che leggere pagare l'abbonamento e rientrarci un po di malumore l'ha provocato anche a me. Io ho il vip ma per poter scrivere senza la limitazione dell'unico messaggio giornaliero disponibile ma anche per poter contattare le coppie per singoli. Si tratta di un mondo di trasgressione di evasione non un impegno da parte di ogni utente a concedersi. Con due mesi di vip avrei potuto ricavare qualcosa in strada 🙂 🙂 🙂 ma se ho un account qui non è certamente per il sesso fine a se stesso. Sono una serie di emozioni voglie e via dicendo... Come ogni piazza virtuale ci sono i pro i contro i veri i fake. Fa parte del mondo di internet e non possiamo farci niente... Io ho avuto modo di trovarmi su annunci di coppie che non lo erano o che era solo il lui a conoscenza di un profilo, così come singole che in realtà sono singoli e mi piacerebbe sapere perché quest'ultimi hanno questo atteggiamento... Boh. Comunque con pazienza rispetto e garbo il momento e le persone giuste arrivano... Buona sera a tutti... Luca

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ripeto che è completamente inutile iscriversi al sito senza possedere realmente una mentalita trasgressiva...il sito é incentrato sulle coppie e non sulle singole...per cui a maggior ragione bisogna sapere bene il perché del gioco...senza forti motivazioni a meno che non si hanno doti fisiche fuori dal comune ( ci sono coppie che sono amanti delle extra-dotaxioni...poi se assomigli ad un gremlins e sei un rozzo non fa nulla...) è difficile combinare qualcosa....poi ci sono quelli che hanno la moglie a casa a fare la Santa e vengono qui per scopare...raccontano la barzelletta che la propria moglie non accetterebbe mai queste cose e credono di prendere in giro le coppie...hanno tutto il mio disprezzo...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ripeto che è completamente inutile iscriversi al sito senza possedere realmente una mentalita trasgressiva...il sito é incentrato sulle coppie e non sulle singole...per cui a maggior ragione bisogna sapere bene il perché del gioco...senza forti motiv [...]
Quotato da ETERNODOLCE,
Ripeto che è completamente inutile iscriversi al sito senza possedere realmente una mentalita trasgressiva...il sito é incentrato sulle coppie e non sulle singole...per cui a maggior ragione bisogna sapere bene il perché del gioco...senza forti motiv [...]
E poi ci sono quelli che fanno un minestrone di frasi fatte volendo spacciarsi per professori di trasgressione

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Seriopz,
Con due mesi di vip avrei potuto ricavare qualcosa in strada 🙂 🙂 🙂
Fino a poco tempo fa c'era un singolo che teneva d'occhio le quotazioni del mercato, forse sbaglio ma credo che con l'equivalente di 2 mesi VIP ti basterebbe proprio per poco! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
E poi ci sono quelli che fanno un minestrone di frasi fatte volendo spacciarsi per professori di trasgressione
be...se esprimo un pensiero non vuol dire che voglia fare il professore...di frasi fatte non ne vedo....ma sei libero di tenere il tuo pensiero....

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A prescindere del lato economico basta il fatto che lo si ritiene una alternativa 😭 sicuramente ci sono anche quelli a cui non importa espendere di più mi lo vivono con quello stesso spirito 😒

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da socurioso,
Quotato da Seriopz,
Con due mesi di vip avrei potuto ricavare qualcosa in strada 🙂 🙂 🙂
Fino a poco tempo fa c'era un singolo che teneva d'occhio le quotazioni del mercato, forse sbaglio ma credo che con l'equivalente di 2 mesi VIP ti basterebbe proprio per poco! 🙂

A quanto pare molti credono che questo sito sia un?alternativa economica alle prostitute di strada...
Senza parole
Peccato non aver colto l'ironia... Era una battuta relativa al discorso indicato nel post sul rientrarci nei soldi spesi per il vip. Ma pazienza il mondo è bello perché è vario... Ma mi fa pena leggere che si faccia in modo di travisare a prescindere...
Se non fosse chiaro sono anche disponibile a fare un disegnino per spiegare la battuta, e soprattutto non ho mai detto che questo sito è un sostituto della strada...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da adomenuevo,
@Seriopz
caro mio....le innocenti battute di spirito non hanno successo , mentre al contrario ne ha molto il sarcasmo, la battuta tagliente, il puntare il dito contro qualcuno solo perchè non lo si ha capito. [...]
vabbè a quanto pare è inutile... Se qualcuno mi risponde mettendomi in bocca parole non mie credo sia opportuno rispondere...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
beato te che vivi di certezze. A me certe equazioni fanno solo sorridere
saranno anche equazioni ma onestamente mi sento appagato dalla funzionalità del sito.....anzi non ho neanche sfruttato tutte le occasioni che potevo...vuoi perché conoscere persone attraverso un interfaccia web diventa stancante...e si ricerca nel quotidiano quello che c'è qui....raramente succede.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da adomenuevo,
@ETERNODOLCE
bene; per quanto mi riguarda sei stato chiaro. Il sito soddisfa pienamente le tue esigenze e io, che sono un libertario, non ho nessuna pregiudiziale a riguardo. Hai la mia approvazione anche quando affermi che tale sito è incentrato su [...]
secondo te perchè il 90 xcento degli utenti oscura il viso ? è ovvio....perchè questo è un sito che si basa sulla riservatezza...si concentra su situazioni particolari....se invece si vogliono conoscenze tradizionali è ovvio che non è il sito migliore in tal senso...e sono i dati alla mano a parlare....per fare un esempio parlo della tua regione che è una delle piu dense come quantitativo di iscritti insieme alla campania...nel lazio ci sono 324 singole iscritte contro 4.000 coppie...ora se toglie tutte le singole fake a mio avviso scendiamo a 200 per essere buoni...ora voi singoli nel lazio siete quindicimila.....ti sembra che sia fattibile ?....io fin dal primo giorno non ho mai fatto la ricerca singole nella mia regione poichè riesco a conoscere donne nel quotidiano e nelle discoteche tranquillamente.....situazione opposta verso le coppie dove nel quotidiano sono impossibili da conoscere per ovvi motivi di riservatezza.....nessuno coppia perbene nella vita di tutti i giorni si sputtanerà dicendoti che sono una coppia aperta salvo rare occasioni e in circostanze fortunate...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@adome Facci capire... Dove hai trovato questo sito visto che non sei scambista? Che frase hai cercato online? “ donne vogliose aggratis, sesso con ninfomani disponibili a tutto, ragazze vogliose per maschi che non riescono a trombare altrove”? Ho ce [...]
Ma si vede che non ha usufruito delle due trombate aggratis comprese nell acaunt VIP 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da adomenuevo,
@ETERNODOLCE
si, hai ragione. Il fatto è che io non vado in discoteca e da molti anni incontro donne tramite le chatt. Le chatt che ho frequentato non erano però così esplicite e anche se il risultato alla fine si vedeva lo stesso mi infastidiva un p [...]
In pratica pensavi che iscrivendoti su questo sito trovavi singole che erano più dirette in un approccio sessuale...questo ragionamento è sbagliato...anche se nel mio profilo ho foto esplicite non mi sognerei mai di avere un comportamento diretto con una donna...sopratutto se non la conosco...non bisogna ghettizzare il sito...le singole e le lei di coppia che sono iscritte qui sono uguali alle donne che vediamo tutti i giorni per strada...potrebbero essere mamme...amiche...cugine...e quindi bisogna trattarle con la stessa cura con cui tratteremo una nostra compagna.......io almeno non sono per gli incontri dove ci si scambia 2 messaggi e poi si va a letto......ci sono utenti che operano in tal senso ma io non riesco...senza un minimo di emotività non mi sento stimolato sessualmente...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da adomenuevo,
@ETERNODOLCE
credo che tu abbia semplificato troppo la mia argomentazione. Comunque ti ringrazio per i chiarimenti
figurati...io sono per il dialogo costruttivo...molti invece commentano solo da un punto di vista soggettivo e con molti pregiudizi...necessiterebbero di calma interiore...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da adomenuevo,
@ETERNODOLCE
"molti invece commentano solo da un punto di vista soggettivo e con molti pregiudizi...necessiterebbero di calma interiore..."
si, è anche (ma non solo) a questo che mi riferivo quando ho titolato "non è come pensavo&quo [...]
Io sono calmissima. E se ti dicessi, con tutta calma, che non ho capito cosa desiderereste di preciso tu ed il sig. Adome?
No, perché a meno che non desideriate che gli altri (o meglio, le altre) si comportino come volete voi, trovo che questo 3D non abbia molto senso.
Questo vale in generale e non solo su siti come questo. Se entro in un bar e dopo tre giorni capisco che il caffè è proprio cattivo e la frequentazione pessima, non chiedo al gestore di cambiare caffè e clientela, cambio bar io.
Pallina