8 anni fa
Quindi gli ipocriti esistono o no? da come avete iniziato sembra di si... da come avete terminato sembra di no.... chiaritevi tra di voi insommaQuotato da Cpbixo,Guarda che sono io la prima a dire che esistono gli ipocriti 😄, quelli che non si fanno mettere i feedback "scomodi" ma da qui a dire che siccome ALCUNI non si palesano allora tutti sono bisex, ci passa un mondo. Poi, sai, si fa presto anche a dire "tizio me lo sono appecorato ma non ha voluto il feedback".Quotato da alessiocince,@cpbixo Ti faccio un esempiuccio per capire: davvero? con tutta l'esperienza accumulata in secoli di forum e siti del genere vi è necessaria? Sicuri? ok!
Se leggi in un profilo, feed di trav avete legittima possibilità di pensare che chi li riceve si [...]
Che prove hai che non sta mentendo? Dovresti avere una fiducia assoluta sull'attendibilità di certe dichiarazioni.
Anche io potrei dichiarare che ho straponizzato @macy (povero @macy! Ormai oggi è toccato a lui...) ma sarebbe la mia parola contro la sua.
Grazie, @cince, per avermi fatto riflettere su quanto ti piace credere alle potenziali menzogne pur di stare in pace con te stesso.
Lo chiedo perché magari il povero @macy decide di fare outing in serata e fa contetnti tutti: voi così lo straponizzate e altri così possono palesare eventuali fantasie omosex (rigorosamente senza feed eh) 😋
Grazie a voi: per aver confermato le mie teorie sui feed... siete sempre splendidi scrivete le stesse cose mie in fondo 💗
8 anni fa
No.... io so che molti non si fanno mettere i feed perchè lo hanno detto chiaramente...
ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi a quel che avete scritto? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma è proprio dal mondo della realtà che certi fenomeni si concretizzano... dai dai facciamo che basta.... e facciamo intervenire anche gli altri... chiarimenti in pvt come sempre 😄
mi associo agli insulti a @macy ... è matto quel ragazzo... fuori categoria!
ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi a quel che avete scritto? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma è proprio dal mondo della realtà che certi fenomeni si concretizzano... dai dai facciamo che basta.... e facciamo intervenire anche gli altri... chiarimenti in pvt come sempre 😄
mi associo agli insulti a @macy ... è matto quel ragazzo... fuori categoria!
8 anni fa
Io però vorrei insultare in pace @macy uff... maledetto lo sapevo che eri così: pelatoooo! 😄 sei un fuoriclasse....Quotato da Cpbixo,Pensi che la @redazione non avrebbe silurato anche il profilo principale se ci fosse stato qualche frequentatore del forum? Ma credi davvero di essere così importante per cui uno sarebbe disposto a giocarsi la credibilità solo per farti il dispettuccio? Credo che tu debba ridimensionare il tuo ego e ti invito a chiedere alla @redazione se quel profilo poteva in qualche modo avere a che fare con noi.Quotato da alessiocince,ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma [...]
E questo perché sia chiaro che quello che ho da dire io te lo dico con questo profilo.
Per il resto, non saprei: dite di fare molta selezione e sempre qui a parlar con me finite, boh.... magari un po' di importanza voi me la date (ma per me stesso valgo sempre meno di 0,5... io lo riconosco di me, altri di loro stessi no)... ringrazio per il consiglio ma penso che la redazione ha di meglio da fare che pensare ai bisticci di due bimbetti sul forum 😇
poi certe dinamiche si spiegano meglio in pvt: non vorrei alimentare la fantasia di emulatori ahahahahaahhaha
8 anni fa
Alessio io di solito non intervengo nelle questioni tra te e altri utenti, ma stavolta entro solo per dirti che hai preso un grosso granchio 🙂Quotato da alessiocince,No.... io so che molti non si fanno mettere i feed perchè lo hanno detto chiaramente...
ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi a quel che avete scritto? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi con [...]
Quello di domenica era l'intervento di un vecchio utente (gay dichiarato) che frequentava il Forum agli inizi e che tuttora legge molto... Tutti coloro che pensi siano i "mandanti" hanno interrotto ( e che io sappia mai ripresi) i rapporti con lui in maniera burrascosa... Se hai letto l'intervento l'incipit del post diceva che a malincuore e turandosi il naso doveva dare ragione a @fiona...
Magari hai preso un granchio perché sei arrivato sul Forum quando questo utente si era già cancellato...
Ora rientro nel mio silenzio su questa querelle continua sugli etero e i bisex, francamente mi vengono solo battute sarcastiche e so che sono mal digerite 😋
8 anni fa
Aaaaaaah scoop , domani vado in edicola a comprarlo prima che venga insabbiato dai poteri occulti o forti o dall'ndrangheta 😮Quotato da Macy,
8 anni fa
Brutto forum, bruttissimo forum!
brutto tentare di colpirmi chiamandomi zietto , brutto andare a insinuare che un troll è uno di noi, brutto andare a scavare un mio simpatico aneddoto di ben 30 anni fa ,brutto avere feed di soli travestiti e considerare l ovvia deduzione come un accusa che accusa non è perché itutti hanno diritto allo stesso rispetto
Brutto tutto
E tutto che gira intorno a una fondamentale incapacità di confessare a se stesso cosa sei, nella migliore tradizione bigotta italiana.
Io di queste storie di 30 anni fa so fare un bel racconto per la mia donna ,so farla arrapare e so come scopare alla grande , tutto comprovato da persone che hanno giocato e giocano con noi !
E me ne sbatto i coglioni di chi fa la checca isterica perche conosco bisex e omo sex coi controcazzi che non si sognano di farlo ,li rispetto e a li ammiro quando me ne danno il motivo .
Ma quando la smettiamo di spremerci le meningi per chi non è in pace con se stesso ragazzi ,torniamo a fare buon forum con chi ne ha voglia e smettiamo di cavare sangue dalle rape!
Zietto misha!
brutto tentare di colpirmi chiamandomi zietto , brutto andare a insinuare che un troll è uno di noi, brutto andare a scavare un mio simpatico aneddoto di ben 30 anni fa ,brutto avere feed di soli travestiti e considerare l ovvia deduzione come un accusa che accusa non è perché itutti hanno diritto allo stesso rispetto
Brutto tutto
E tutto che gira intorno a una fondamentale incapacità di confessare a se stesso cosa sei, nella migliore tradizione bigotta italiana.
Io di queste storie di 30 anni fa so fare un bel racconto per la mia donna ,so farla arrapare e so come scopare alla grande , tutto comprovato da persone che hanno giocato e giocano con noi !
E me ne sbatto i coglioni di chi fa la checca isterica perche conosco bisex e omo sex coi controcazzi che non si sognano di farlo ,li rispetto e a li ammiro quando me ne danno il motivo .
Ma quando la smettiamo di spremerci le meningi per chi non è in pace con se stesso ragazzi ,torniamo a fare buon forum con chi ne ha voglia e smettiamo di cavare sangue dalle rape!
Zietto misha!
8 anni fa
Ha ha ha 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Macy,
prima di conoscerti pensavo di essere una grande testa di cazzo!!!
Ora moodies mi ha abbassato il rating a semplice testa di cazzo ...
Maledetto macy me la hai fatta anche questa volta!!!!!
8 anni fa
..... @Macy ma darti del gaio sarebbe stato semplice e scontato visto che il giochino è quello li... darti del pelato mi sembrava meno scontato in questo contesto e mi faceva più ridere... il bello del perculo è capire quando fermarsi e svoltare, per non dare l'impressione di un isterismo esagerato 😋Quotato da Macy,@Alessio, puoi fare di meglio che darmi del pelato 😋 il bello del perculamento è insinuare dubbi, creare incertezze, facendolo con "tenerezza" senza cattiveria e fermandosi quando si intuisce di aver colpito il segno.Quotato da alessiocince,Io però vorrei insultare in pace @macy uff... maledetto lo sapevo che eri così: pelatoooo! 😄 sei un fuoriclasse....Quotato da Cpbixo,Pensi che la @redazione non avrebbe silurato anche il profilo principale se ci fosse stato qualche frequentatore del forum? Ma credi davvero di essere così importante per cui uno sarebbe disposto a giocarsi la credibilità solo per farti il dispettuccio? Credo che tu debba ridimensionare il tuo ego e ti invito a chiedere alla @redazione se quel profilo poteva in qualche modo avere a che fare con noi.Quotato da alessiocince,ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma [...]
E questo perché sia chiaro che quello che ho da dire io te lo dico con questo profilo.
Per il resto, non saprei: dite di fare molta selezione e sempre qui a parlar con me finite, boh.... magari un po' di importanza voi me la date (ma per me stesso valgo sempre meno di 0,5... io lo riconosco di me, altri di loro stessi no)... ringrazio per il consiglio ma penso che la redazione ha di meglio da fare che pensare ai bisticci di due bimbetti sul forum 😇
poi certe dinamiche si spiegano meglio in pvt: non vorrei alimentare la fantasia di emulatori ahahahahaahhaha
A quel punto il perculamento è terapeutico, perché chi viene colpito, se non è permaloso cronico, si chiede perché quel dente duole.
Come vedi le etichette non devono far paura, se conosci il contenuto (il tuo in questo caso) ti possono attaccare tutte le etichette che vogliono ma alla fine ti ci pulisci il culo.
L'unica etichetta che è utile (a te stesso) è quella che ti descrive nel modo più completo possibile.
Utile, non obbligatorio 💗
tipo: indicare cosa è bello e cosa è brutto scrivere in un forum, indicare chi è giusto salutare o chi no, chi è bigotto e chi pirla, chi è rapa e chi sasso...
delle etichette fin dall'inizio ho detto che ne rido personalmente 😄, e allo stesso tempo faccio volentieri a meno di affibbiarle soprattutto a persone che avrò visto in faccia mezza volta... non ne ho la necessità, figurarsi quanto mi diverte farmele appiccicare addosso con i peletti che ho 😒
...galileo se ne farà una ragione di tutto ciò spero 😳
8 anni fa
Brutto, brutto forum!Quotato da alessiocince,..... @Macy ma darti del gaio sarebbe stato semplice e scontato visto che il giochino è quello li... darti del pelato mi sembrava meno scontato in questo contesto e mi faceva più ridere... il bello del perculo è capire quando fermarsi e svoltare, per non dare l'impressione di un isterismo esagerato 😋Quotato da Macy,@Alessio, puoi fare di meglio che darmi del pelato 😋 il bello del perculamento è insinuare dubbi, creare incertezze, facendolo con "tenerezza" senza cattiveria e fermandosi quando si intuisce di aver colpito il segno.Quotato da alessiocince,Io però vorrei insultare in pace @macy uff... maledetto lo sapevo che eri così: pelatoooo! 😄 sei un fuoriclasse....Quotato da Cpbixo,Pensi che la @redazione non avrebbe silurato anche il profilo principale se ci fosse stato qualche frequentatore del forum? Ma credi davvero di essere così importante per cui uno sarebbe disposto a giocarsi la credibilità solo per farti il dispettuccio? Credo che tu debba ridimensionare il tuo ego e ti invito a chiedere alla @redazione se quel profilo poteva in qualche modo avere a che fare con noi.Quotato da alessiocince,ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma [...]
A quel punto il perculamento è terapeutico, perché chi viene colpito, se non è permaloso cronico, si chiede perché quel dente duole.
Come vedi le etichette non devono far paura, se conosci il contenuto (il tuo in questo caso) ti possono attaccare tutte le etichette che vogliono ma alla fine ti ci pulisci il culo.
L'unica etichetta che è utile (a te stesso) è quella che ti descrive nel modo più completo possibile.
tipo: indicare cosa è bello e cosa è brutto scrivere in un forum, indicare chi è giusto salutare o chi no, chi è bigotto e chi pirla, chi è rapa e chi sasso...
delle etichette fin dall'inizio ho detto che ne rido personalmente 😄, e allo stesso tempo faccio volentieri a meno di affibbiarle soprattutto a persone che avrò visto in faccia mezza volta... non ne ho la necessità, figurarsi quanto mi diverte farmele appiccicare addosso con i peletti che ho 😒
8 anni fa
Va beneQuotato da CALIENTE87,Ciao,io mi ritengo un vero e proprio etero...però a volte mi è capitato che durante il gioco anche il marito me lo abbia succhiato! Non ti posso dire che mi è piaciuto farmelo leccare da un altro uomo,ma in quel momento mi è piaciuto perché ero pres [...]
L importante è divertirsi e stare bene!
Capitano queste cose....tu volevi farti lei è non ti sei accorto che c era qualcosa in mezzo....sei etero! 😄 😄 😄
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 chi non ha feed è frocio 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 questa non la sapevo 😄 (è solo una battuta ....meglio scriverlo 😎)Quotato da Macy,
Inoltre non ho nemmeno un feed, quindi son frocio per forza 😎
8 anni fa
Alessio noi non ci conosciamo, masha ieri ha letto il forum , mi ha chiesto cortesemente di smetterla con la provocazione sull età ,essendoci anche una signora ti prego di non chiamarci più così !Quotato da alessiocince,Stesso discorso per i presunti conflitti interiori personali. Tipo: la tua fantasia con un uomo come va'? Ti fa ancora soffrire zietto Misha? L'hai confessato alla zietta donnamasha? 😄Quotato da alessiocince,Boh... Io la sapevo diversa...Quotato da mishaemasha,Questo lo ha scritto ciscovi, fanne tesoro e comunque mi dispiace che soffri, se posso fare qualcosa....Quotato da alessiocince,Zietti vi sentite sempre nominati quando escono certe parole... È un caso? Vero? 😄Quotato da mishaemasha,Archiviarci?
Noi, loro? Ipocrisia, intoccabili, fasullo?????
C è molta crisi su questa tera!!!!
La risposta è dentro di te!.....e però è sbagliata!
QUELO!
Il conflitto è qualcosa da evitare, perché il conflitto genera sofferenza, è sofferenza.
Ci sono tanti tipi di confitto, conflitti fra amanti, conflitti fra concorrenti in affari, conflitti fra corteggiatori della stesa donna per poi estendere ai conflitti fra gruppi, fra appartenenti allo stesso gruppo,fra nazioni, le guerra
MA A BEN GUARDARE
l'origine del conflitto è sempre dentro di noi. Siamo noi ad essere in conflitto con noi stessi.
Per il ridurre la conflittualità e dunque la sofferenza ed il disagio che essa porta dobbiamo lavorare su noi stessi. Fare un lavoro
su di noi per ridurre i nostri conflitti interiori .
In una situazione di conflitto interpersonale, due persone si oppongono in modo evidente o resistono l'uno all'altro, creando un momento di crisi nel loro rapporto.
A scatenare un conflitto possono insorgere vari fattori, che determinano una situazione in cui vengono a mancare comprensione e disponibilità ad un accordo. Questo spesso scatena una lite.
Il conflitto non va mai allontanato o ignorato, perché ciò impedirebbe una sua elaborazione positiva che favorisce la crescita individuale e della relazione con l'altra persona.
Capisco che qui piace il "volemose bene", ma ottenerlo a tutti i costi allontanando chi la pensa diversamente, ad esempio etichettando a caso, mi pare sciocco... Poi oh zietti io sbaglio spesso eh 😋
ALTRIMENTI TI SEGNALO ALLA REDAZIONE per reiterate offese ,
Per le fantasie con maschi non ne ho, se ne avessi ne sarei fiero ,per i rapporti con la mia donna ti prego di astenerti da considerazioni personali che sono vietate e offensive anch esse.
Io non entro in merito sui tuoi messaggi qui ,scritti di nascosto alla tua signora ,vorrei che tu non facessi leggere alla mia le tue considerazioni di bassissima lega
Sono stato chiaro?
8 anni fa
Ho una signora e non lo sapevo 😮 ... devo chiedere alla redazione di passarmi in coppie, una volta individuata 😮Quotato da mishaemasha,Alessio noi non ci conosciamo, masha ieri ha letto il forum , mi ha chiesto cortesemente di smetterla con la provocazione sull età ,essendoci anche una signora ti prego di non chiamarci più così !Quotato da alessiocince,Stesso discorso per i presunti conflitti interiori personali. Tipo: la tua fantasia con un uomo come va'? Ti fa ancora soffrire zietto Misha? L'hai confessato alla zietta donnamasha? 😄Quotato da alessiocince,Boh... Io la sapevo diversa...Quotato da mishaemasha,Questo lo ha scritto ciscovi, fanne tesoro e comunque mi dispiace che soffri, se posso fare qualcosa....Quotato da alessiocince,Zietti vi sentite sempre nominati quando escono certe parole... È un caso? Vero? 😄Quotato da mishaemasha,Archiviarci?
Noi, loro? Ipocrisia, intoccabili, fasullo?????
C è molta crisi su questa tera!!!!
La risposta è dentro di te!.....e però è sbagliata!
QUELO!
Il conflitto è qualcosa da evitare, perché il conflitto genera sofferenza, è sofferenza.
Ci sono tanti tipi di confitto, conflitti fra amanti, conflitti fra concorrenti in affari, conflitti fra corteggiatori della stesa donna per poi estendere ai conflitti fra gruppi, fra appartenenti allo stesso gruppo,fra nazioni, le guerra
MA A BEN GUARDARE
l'origine del conflitto è sempre dentro di noi. Siamo noi ad essere in conflitto con noi stessi.
Per il ridurre la conflittualità e dunque la sofferenza ed il disagio che essa porta dobbiamo lavorare su noi stessi. Fare un lavoro
su di noi per ridurre i nostri conflitti interiori .
In una situazione di conflitto interpersonale, due persone si oppongono in modo evidente o resistono l'uno all'altro, creando un momento di crisi nel loro rapporto.
A scatenare un conflitto possono insorgere vari fattori, che determinano una situazione in cui vengono a mancare comprensione e disponibilità ad un accordo. Questo spesso scatena una lite.
Il conflitto non va mai allontanato o ignorato, perché ciò impedirebbe una sua elaborazione positiva che favorisce la crescita individuale e della relazione con l'altra persona.
Capisco che qui piace il "volemose bene", ma ottenerlo a tutti i costi allontanando chi la pensa diversamente, ad esempio etichettando a caso, mi pare sciocco... Poi oh zietti io sbaglio spesso eh 😋
ALTRIMENTI TI SEGNALO ALLA REDAZIONE per reiterate offese ,
Per le fantasie con maschi non ne ho, se ne avessi ne sarei fiero ,per i rapporti con la mia donna ti prego di astenerti da considerazioni personali che sono vietate e offensive anch esse.
Io non entro in merito sui tuoi messaggi qui ,scritti di nascosto alla tua signora ,vorrei che tu non facessi leggere alla mia le tue considerazioni di bassissima lega
Sono stato chiaro?
...io questa conversazione l'avrei già abbandonata...
per ogni chiarimento ci sono i pvt grazie
8 anni fa
Hai fatto benissimo, mazza e panell' fan' e figl' belli! Alla quinta o sesta uno poi si scoccia 💋Quotato da Macy,Quotato da alessiocince,..... @Macy ma darti del gaio sarebbe stato semplice e scontato visto che il giochino è quello li... darti del pelato mi sembrava meno scontato in questo contesto e mi faceva più ridere... il bello del perculo è capire quando fermarsi e svoltare, per non dare l'impressione di un isterismo esagerato 😋Quotato da Macy,@Alessio, puoi fare di meglio che darmi del pelato 😋 il bello del perculamento è insinuare dubbi, creare incertezze, facendolo con "tenerezza" senza cattiveria e fermandosi quando si intuisce di aver colpito il segno.Quotato da alessiocince,Io però vorrei insultare in pace @macy uff... maledetto lo sapevo che eri così: pelatoooo! 😄 sei un fuoriclasse....Quotato da Cpbixo,Pensi che la @redazione non avrebbe silurato anche il profilo principale se ci fosse stato qualche frequentatore del forum? Ma credi davvero di essere così importante per cui uno sarebbe disposto a giocarsi la credibilità solo per farti il dispettuccio? Credo che tu debba ridimensionare il tuo ego e ti invito a chiedere alla @redazione se quel profilo poteva in qualche modo avere a che fare con noi.Quotato da alessiocince,ahahahahahah domenica? Ah si.... Eh su dai @cpbixo , ma ci credete voi? Stesse parole, stesso modo di scrivere, stesse frasi, stessi concetti... io capisco che il mondo virtuale sia attraente e variegato tale da far credere l'impossibile, ma [...]
Ciao @Alessio, ho capito e apprezzato il tono della battuta.
Ho apprezzato il fatto che non hai voluto essere pesante, inutilmente offensivo e scontato.
Darmi del pelato ci sta tutta ma se mi avessi dato del frocio pelato, magari costruendo la frase in questo modo: "Hei tu brutto frocio pelato, prendi le tue etichette e attaccatele al culo " ecco, questo mi avrebbe fatto ridere!
Ridere e pensare che magari le mie opinioni non erano richieste e nonostante ciò le ho espresse senza pensare che i bordi taglienti di quelle frasi avrebbero ferito qualcuno.
Se è successo ne sono dispiaciuto e tu con la tua battuta avresti raggiunto lo scopo.
Prendersi in giro è un'arte difficile, bisogna essere sintonizzati, prevede la capacità di accogliere e raccogliere oggetti taglienti, osservarli e riderci su.
Insieme
Il mio è un messaggio di apertura, dopo il casino di ieri sera, penso che una fase di distensione e rilassamento sia salvifica.
Massimo
8 anni fa
Ue Macy io sono andato oggi in edicola a comprare Playboy ma la copertina era diversa , c'era una tettona bionda tutta sorridente 😮.......vabbe gia che ero li l'ho comprato lo stesso 😄
8 anni fa
Insomma riassumendo:
le "etichette" vanno bene
"zietto" è denigratorio 😮
i "cojones" mancano sempre agli altri 😳
e i "troll" sono sempre gli altri 😇
...
uhmm vorrei riportare tutti a un po' di sano realismo... galileo permettendo

Nel caso in cui oggi i vostri problemi sembrassero più grandi del solito 😋
saluti...
le "etichette" vanno bene
"zietto" è denigratorio 😮