Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dubbi...sui singoli o atto preventivato...

45 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da RedazioneA69,
Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.

Che poi, vuoi vedere che se si trovano a dover scegliere tra la Littizzetto e Belen Rodriguez scelgono tutti la prima?
Si come no 😄 [...]
Grande!

Eh si noi donne siamo diventate talmente emancipate che ci permettiamo persino di esprimere le nostre preferenze. Roba da pazzi! 😄 😄
secondo me non volete capire... tu puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi.... ma dire nel contesto di una frase "Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti..." per me è offensivo... poi io sono l'ultimo arrivato e te utente storica... è normale che a te venga dato ragione....

cmq. no problem... vai con chi vuoi.... e il paragone Belen/Litizzetto non c'entra nulla.. perchè è normale che la prima sia stupenda e la seconda non sia il massimo... ma è anche vero che con la seconda sarebbe una trombata divertente ed è importante anche scopare con il cervello e non solo chi ha i pettorali come due pietre....
Secondo me sei tu che non hai capito che qui non è il pronto soccorso dove chiunque si presenta ha diritto ad essere curato .... La tua iscrizione qui dentro come quella di chiunque altro non da diritto alla scopata . ora il riferimento è quello fisico e tu ti offendi, io vengo rifiutato perché sono sposato ed incontro durante la pausa pranzo, che faccio mi offendo ? Oppure mi metto a piangere sul muro ?
mi hai visto piangere da qualche parte????... anzi ironicamente mi prendo costantemente in giro e non mi sono mai fatto nessun problema..
ho detto solo che quella frase la poteva evitare.... stop... poi difendetela quanto volete... per me (ed è una mia opinione che so bene che a voi non interessa minimamente) ha sbagliato... poteva evitare di fare paragoni per dire che andava con chi voleva

A tutti puoi dire che difendono @blackadd tranne che a me , difatti non era un intervento in sua difesa, ma in accusa a tutti quei singoli che entrano qui e PRETENDONO di scopare ..... Così ci vanno di mezzo tutti gli altri, ma altri comunque relativamente tanto chi si sa comportare si differenzia a prescindere dalla massa

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bearnapoli,

Avere due pettorati meravigliosi non esclude avere sotto anche un bel cervello.
Piuttosto secondo me un bel cervello dovrebbe essere accompagnato dalla cura per il proprio corpo.
questa frase mi piace e la QUOTO in tutto ,..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
traduco per i nuovi....
il primo a cui black non la da e free, il secondo sono io e poi tanti altri ma....ce ne facciamo una ragione , c e sempre belen che e molto più prodiga! 😋

che poi lei non abbia peli sulla lingua si sa, e' uno svantaggio per chi ci parla ma un vantaggio per qualcun altro, pensa che solletico se ne avesse!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

per la litizzetto ,se ne parla, eventuialmente, verso sabato sera dopo mezzanotte se la settimana e' stata infruttuosa! 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il concetto è un altro: nin passa settimana senza che esca un topic dove le donne vengono analizzate, ispezionate, e valutate a quarti: petto, coscia, culo, magre, grasse, more bionde, tutto corredato con critiche nemmeno troppo eleganti.
Ma basta che una donna si azzardi ad esprimere i propri gusti e si grida allo scandalo. Abbiamo dei gusti, abbiamo diritto di esprimerli e di scegliere. Se vi rode essere esclusi fate come noi: dieta e palestra!
La nostra fatica, il nostro sudore, la nostra fame non vale meno della vostra.
Io ieri sera non riuscivo ad addormentarmi per la fame. Se non faccio sconti a me stessa, figurati se li faccio ad altri.[/quote]

Dimmi quando hai finito la dieta che ti porto a cena 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ok per Me la discussione si chiude qui
Non era certamente mia intenzione analizzare i gusti di una persona che sono personali e soggettivi... volevo solo far notare che essendo un posto dove si discute senza guardarsi negli occhi a volte basta una parola sbagliata per far sì che una persona possa rimanerci male
Non era certo un modo di piangere come ha scritto qualcuno
Per chi parla di sacrifici vorrei far notare che anche io sono a dieta praticamente da quando sono nato ... 😋 😋 ma che a volte non basta solo dieta e attività fisica

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Bearnapoli,

Piuttosto secondo me un bel cervello dovrebbe essere accompagnato dalla cura per il proprio corpo.

Dai ti prego l’ho scritta io non bearnapoli 😭 😭 😭
Mai una gioia 😄 😄 😄
io ! io!
ci ho tanto cervello sotto i pettorali...un mezzo metro più giu 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....
il primo a cui black non la da e free, il secondo sono io e poi tanti altri ma....ce ne facciamo una ragione , c e sempre belen che e molto più prodiga! 😋

che poi lei non abbia peli sulla lingua si sa, e' uno sva [...]
Prima o poi la @blackina mi supplicherà di darglielo ..... 😄 😄D
PS finché durano ce l'ho anch'io i pettorali duri e per furtuna non solo 😋 😋 ...... io 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....

PS finché durano ce l'ho anch'io i pettorali duri e per furtuna non solo 😋 😋 ...... io 😄 😄
se accade ciò 😮 😮 😮 😮 che ti supplica mi cancello dal sito 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....
il primo a cui black non la da e free, il secondo sono io e poi tanti altri
direi che mi posso piazzare sul podio come terzo 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo][quote=Bearnapoli][quote=BLACKADDICTED][quote=RedazioneA69,
Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.

Io ieri sera non riuscivo ad addormentarmi per la fame. Se non faccio sconti a me stessa, figurati se li faccio ad altri.
ah!!!!, non fai sconti ? 😮 😮 😮
bene, non ci interessa che non hai da mangiare...le coppie mercenarie vanno segnalate alla redazione!!!!! 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....
ecco perché quella stronzetta di belen non mi risponde più a telefono da stamattina... toccava a te oggi, non mi ricordo? 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Ok per Me la discussione si chiude qui
Non era certamente mia intenzione analizzare i gusti di una persona che sono personali e soggettivi... volevo solo far notare che essendo un posto dove si discute senza guardarsi negli occhi a volte basta una p [...]
Se rimani male per una frase non offensiva vuol dire che sei troppo “sensibile” e ti conviene lavorare su te stesso. Io da adolescente ho perso 20 chili pur avendo problemi di salute che mi facevano ingrassare. Il grasso non nasce dall’aria che respiriamo ma sempre da quello che ingeriamo...
Ognuno può dimagrire se vuole e lo dico per esperienza personale.
certo tesoro, anche io sono convinto che con l eta si migliora!!!!!

OGGI HO UNA FORZA NELLE MANI MOSTRUOSA!!!
20 ANNI FA ,QUANDO ERO ECCITATO NON RIUSCIVO MAI A PIEGARLO CON LE MIE MANI....

ORA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....
ecco perché quella stronzetta di belen non mi risponde più a telefono da stamattina... toccava a te oggi, non mi ricordo? 😎 😎 😎 😎
No no. Era da me come ogni mercoledì. Piuttosto questo 3d ha del surreale. E poi spezziamo una lancia e anche una fiat a favore dei brutti e grassi. Ne ho visti tanti in compagnia di gnocche da paura che li seguivano dappertutto, in ristoranti stellati, alberghi 5 stelle con piscina, via Montenapoleone, perfino in Lamborghini che si sa, salirci coi tacchi 13 è un'impresa... 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,

certo tesoro, anche io sono convinto che con l eta si migliora!!!!!

OGGI HO UNA FORZA NELLE MANI MOSTRUOSA!!!
20 ANNI FA ,QUANDO ERO ECCITATO NON RIUSCIVO MAI A PIEGARLO CON LE MIE MANI....

ORA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
muoio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

comunque ho il telefono fuori uso ....devi contattare il quarto in classifica 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....

E che problema c’è? Vieni con tua moglie e ci divertiamo.
Mia moglie è abituata alle cose di una certa durezza 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....
No no. Era da me come ogni mercoledì. Piuttosto questo 3d ha del surreale. E poi spezziamo una lancia e anche una fiat a favore dei brutti e grassi. Ne ho visti tanti in compagnia di gnocche da paura che li seguivano dappertutto, in ristoranti stellati, alberghi 5 stelle con piscina, via Montenapoleone, perfino in Lamborghini che si sa, salirci coi tacchi 13 è un'impresa... 😄
pablo ,ieri mi sono intossicato il caffe a roma centro, il mio cliente ha salutato il direttore di banca, era con una topa stratosferica....serie A

pensa che per non sentirmi il solito sfigato dopo un attimo ho smesso di guardarla....non le volevo dare sta soddisfazione

ah ,quello stronzo pure magro era..... 😒

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....

E che problema c’è? Vieni con tua moglie e ci divertiamo.
Non ne dubito infatti ti lascia tanto tempo libero....Serve pure a lei 😋
Se avessi tutto sto tempo libero potrei incontrare pure la sera o nei weekend.... E allora di che potrei smettere di piangere

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Bearnapoli,

Dai ti prego l’ho scritta io non bearnapoli 😭 😭 😭
Mai una gioia 😄 😄 😄
Comunque in ogni modo mi piace questa frase 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un mio carissimo amico e il classico , per usare il termine simpatico dell'utente che ha aperto il 3d, panzerotto .
Premetto che il mio amico panzerotto e sposato con una donna molto bella e con due figli.
Quando usciamo a mangiare e c'è pure lui , per trollarlo mi siedo di fronte a lui , quando arriva il cameriere gli dico " vedi quello di fronte a me , qualsiasi cosa ordina portagli una porzione light , quello che avanza della sua porzione per non sprecarlo dammelo pure a me " 😇
A lui ci sale una rabbia biblica ed io me la sghignazzo 😄
A parte gli scherzi , io ho la "fortuna" di avere un metabolismo veloce e difficilmente accumulo peso , lui ha un metabolismo molto lento ed ingrassa anche mangiando solo pane e acqua 😒 nessuno di noi due si e scelto il metabolismo che ha , ognuno si tiene il suo e ci prendiamo per il culo a vicenda 😄
Ma con le donne lui e molto piu bravo e fortunato di me 😳

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
traduco per i nuovi....

E che problema c?è? Vieni con tua moglie e ci divertiamo.
Non ne dubito infatti ti lascia tanto tempo libero....Serve pure a lei 😋
Se avessi tutto sto tempo libero potrei incontrare pure la sera o nei weekend.... E allora di che potrei smettere di piangere
Non saresti unico 😄
Pensa te * Free cii sono stati.casi dei singoli che ci contattavano per imcontrarli nelle ore mattutine e pomeridiane mentre avevano la casa a disposiione
Oppure capitava pure casi nei week end con la moglie in vacamza 😭 :
Devo dedurre che tanti singoli hanno veramente una vita sfigata 😄