Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne senza reggiseno. Esibizionismo?

23 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacciono le donne che volontariamente e provocatoriamente in certe situazioni e contesti non indossano il reggiseno abbinando tshirt o cannottiere aderenti in modo che i capezzoli tugidi facciano l'effetto "chiodo" oppure vestiti un po' trasparenti che permettano di capire senza ombra di dubbio alcuno l'assenza del reggiseno.....esibire e provocare è eccitazione pura! 😋 😎 🐷

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Li trovi in rete
ah...non mi entreranno mai allora 😭
Esistono fino alla taglia D e per quanto costano (3euro) vale la pena di provarli
ehhh....posso provare, ma calcola che ho una coppa E o F (dipende dal reggiseno)!
Trovato anche coppa E ed F.
Digita
Reggiseno adesivo coppa F
Ce n'è anche uno effetto "nudo" praticamente è una pellicola adesiva trasparente e appiccicosa che tiene su il seno, come una seconda pelle. Figo ma costa un po' di più. Mi sa che lo prendo per la tutina di lovelize che ha la schiena nuda.... 💗
😮 Tutina, tutina quale? I 💗 tutine! 🐷
Pallina

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da tanox,
la mia lei ha la sfiga di avere il seno che sta su da solo,VERO, A 49 ANNI..spesso nn porta il reggiseno..quando lo mette..va bene così trasparente? 😇 😇
[...]
SIIIiiiiiiiiii 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da tanox,
la mia lei ha la sfiga di avere il seno che sta su da solo,VERO, A 49 ANNI..spesso nn porta il reggiseno..quando lo mette..va bene così trasparente? 😇 😇
[...]
Complimenti anche da parte mia