2 anni fa
La sculacciata data sapientemente ci piace e ci piace e basta. Sinceramente non ci siamo mai chiesti il perché e non ne sentiamo la necessità. 😎 😋 🙂
2 anni fa
Non credo che la sculacciata abbia un intento dominante o, se vogliamo, correttivo/punitivo come si faceva un tempo da parte dei genitori con i bimbi disobbedienti. Nella pratica sessuale, verosimilmente con la partner a pecorina, ritrovarsi davanti due belle chiappe tonde e sode fa venire voglia di accarezzarle, pizzicottarle, sculacciarle con la dovuta delicatezza, ovvero con l'impeto che il rispettivo gradimento può suggerire. Quella "sculacciata" ha il senso di una sorta d'incitamento a intensificare i movimenti di entrambi e, con essi, il raggiungimento dell'apoteosi alla quale è piegato ogni rapporto di tipo carnale. Pasquale Festa Campanile, negli anni '70, ne fece un film commedia dall'omologo titolo, facendo della sculacciata, il paradigma di tutte le pratiche sessuali volte a ripristinare l'intesa sessuale di una coppia sposata.
1 anno fa
A me piace sia darle che riceverle, se inserite in un contesto di gioco o sottomissione; da ricevente mi piace essere sculacciato in maniera decisa, viceversa mi adeguo al desiderio della partner.
1 anno fa
Viene d istinto e d’obbligo 😂
1 anno fa
Abbiamo fatto per un certo periodo cinghiate sul sedere a pecorina.. e anche sulla fica . Da prima lentamente e colpetti leggeri poi aumentano un pochino. Ha un suo piacere molto sottile, lei non mi diceva di fermarmi.. quando arrivava al limite si spostava senza dirmi di farmarmi.. 💦 💦 💦
1 anno fa
Adoro essere sculacciata mentre mi scopano !
1 anno fa
Quotato da oltreconfine,Non credo che la sculacciata abbia un intento dominante o, se vogliamo, correttivo/punitivo come si faceva un tempo da parte dei genitori con i bimbi disobbedienti. Nella pratica sessuale, verosimilmente con la partner a pecorina, ritrovarsi davanti [...]

1 anno fa
non credo che ci sia un significato, è guidata dall'istinto, a me piace sia farla che riceverla, per qualcuno può significare domnio per me non so dargli un motivo, ma è bella
11 mesi fa
Anche a me tantissimo 😊 mi fa sentire del maschio di turnoQuotato da Lady-Andre,È bello...
A me eccita
11 mesi fa
Concordo.... Mi fa sentire la sua troia...😉👄