Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sculacciatta: durante il sesso

49 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
La sculacciata data sapientemente ci piace e ci piace e basta. Sinceramente non ci siamo mai chiesti il perché e non ne sentiamo la necessità. 😎 😋 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Non credo che la sculacciata abbia un intento dominante o, se vogliamo, correttivo/punitivo come si faceva un tempo da parte dei genitori con i bimbi disobbedienti. Nella pratica sessuale, verosimilmente con la partner a pecorina, ritrovarsi davanti due belle chiappe tonde e sode fa venire voglia di accarezzarle, pizzicottarle, sculacciarle con la dovuta delicatezza, ovvero con l'impeto che il rispettivo gradimento può suggerire. Quella "sculacciata" ha il senso di una sorta d'incitamento a intensificare i movimenti di entrambi e, con essi, il raggiungimento dell'apoteosi alla quale è piegato ogni rapporto di tipo carnale. Pasquale Festa Campanile, negli anni '70, ne fece un film commedia dall'omologo titolo, facendo della sculacciata, il paradigma di tutte le pratiche sessuali volte a ripristinare l'intesa sessuale di una coppia sposata.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
A me piace sia darle che riceverle, se inserite in un contesto di gioco o sottomissione; da ricevente mi piace essere sculacciato in maniera decisa, viceversa mi adeguo al desiderio della partner.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Viene d istinto e d’obbligo 😂

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Abbiamo fatto per un certo periodo cinghiate sul sedere a pecorina.. e anche sulla fica . Da prima lentamente e colpetti leggeri poi aumentano un pochino. Ha un suo piacere molto sottile, lei non mi diceva di fermarmi.. quando arrivava al limite si spostava senza dirmi di farmarmi.. 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro essere sculacciata mentre mi scopano !

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da oltreconfine,
Non credo che la sculacciata abbia un intento dominante o, se vogliamo, correttivo/punitivo come si faceva un tempo da parte dei genitori con i bimbi disobbedienti. Nella pratica sessuale, verosimilmente con la partner a pecorina, ritrovarsi davanti [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
non credo che ci sia un significato, è guidata dall'istinto, a me piace sia farla che riceverla, per qualcuno può significare domnio per me non so dargli un motivo, ma è bella

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Lady-Andre,
È bello...
A me eccita
Anche a me tantissimo 😊 mi fa sentire del maschio di turno

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -